Highwarts, l'altra scuola
di 8x4

20/01/08, ore 02:46

ma quanto mi piace,la scuola l'ho vista nella mia mente,l'hai descritta benissimo. E ovviamente non può mancare il classico trio di rompiballe,vabbè o così o niente. Sbaglio o la nostra Hermione si è squagliata alla vista dell'Orsoblu;ne vedremo delle belle. Grazie per il consiglio,Jamie,potrebbe essere anche il diminutivo di James e sono stupendi entrambi(così prendiamo due piccioni con una fava). La mia famiglia è particolare e sono contenta di averla accanto anche se mia nonna è un po' una stritolatrice(abbraccio frantuma costole come solo Molly,Hagrid e piovra gigante possono dare)ma non mi lamento. Piccolo consiglio:se mangi tranquillamente,(non puoi spararti 5 fette di torta a colazione per intenderci)prenderai solo il peso del bambino e lo smaltisci anche in fretta,non è vero che si mangia per due,solo un po' di più. Poi ci sono le stramaledette voglie,quelle brutte...... Scatto d'ira,don't worry,se vuoi una bistecca alla griglia alle 3 del mattino fattela senza problemi. un baci8 Jessica

19/01/08, ore 22:57

ooooooh, che bello, gia un altro capitolo! ecco svelato il mistero della gara del principe... questa rei mi sta gia abbastanza antipatica, mentre alistair mi sembra buono, gentile e (soprattutto ^^!) bello! però non è che i due si metteranno tra draco ed hermione, vero?? herm sembra affascinata da lui e draco sembra affascinato da lei... la cosa mi puzza!!! i nostri piccioncini mi piacciono troppo insieme, non farli separare!!! comunque da quanto ho capito la scuola ed il parco sono molto simili a hogwarts ma un po piu belli, o mi sbaglio?? che strano vedere la mcgranitt flirtare con qualcuno... non riesco proprio ad immaginarmela!!! comunque bellissimo capitolo, complimenti davvero... vabbe, ora devo andare, ma sappi che non vedo l'ora di leggere il seguito! baci

19/01/08, ore 22:19

bellissimo questo capitolo^^ non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere come si evolverà la storia PS.Il nome Jamie è dolcisshimoo^^,auguri per la gravidanza

19/01/08, ore 21:39

bhe auguri per la gravidanza..la storia non è niente male..come dicevi tu sembra avere più azione delle altre..mi intriga molto..chissà perchè ma prevedo scintille tra i quattro caposcuola^__^ e poi cos'è tutta questa confidenza tra la minerva e il preside?? e albus dove lo mettiamo???? se posso unirmi alla lista dei nomi consiglierei kristian..è il nome che sogno di dare a mio figlio quando ne avrò uno..se è femmina mi piace gloria..bhe ti ho stressato abbastanza..un bacio

19/01/08, ore 20:52

Che bel capitolo!! Finalmente si scopre qualcosa di più su qst scuola!! Cmq non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo dato che ci sarà più Drcao/Hermione... La Caposcuola di Lupobianco non mi ispira molto se devo essere sincera... Ok, adesso ti saluto! Baci juju210

19/01/08, ore 18:59

E' bellissimooooooooooooooo!!!!! Cm al solito sei un'autrice fantastica e se il solo primo capitolo m'è già piaciuto così.... beh, nn vedo l'ora di leggere gli altri, eheh! Inoltre volevo ringraziarti per i consigli e gli aiuti che mi hai dato per la mia fic, ma soprattutto...... CONGRATULAZIONI!!!!! Ma io nn lo sapevo mica! Ma è bellissimo, davvero tanti auguri e i nomi poi sn davvero originali e belli! Beh, ora ti lascio.... solo ribadisco: BRAVISSIMISSIMISSIMISSIMA!!!!!!! Glo

19/01/08, ore 18:27

aaaaaaaaaaaaaaaaah sei tornataaaaaaaa!!! quando ho letto il tuo nome ho fatto un salto sulla sedia!! oddio troppo bella questa nuova storia!!! veramente originale!!! non vedo l'ora di leggere il seguito... mi sono gia appassionata!!! cosa sarà mai questa gara del principe?? ooooh, sono molto eccitata!! devo assolutamente leggere il seguito il prima possibile!!! comunque... non sapevo fossi incinta!!! congratulazioni!! i nomi sono molto belli, pensa che una delle mie migiori amiche si chiama proprio violante!! ma questo non c'enta niente =D! comunque tu resti bravissima, sei una delle migliori scrittrici su questa coppia, secondo me!!! oddio questa storia è proprio bella e originale... aggiorna prestissimissimo!!! COME ANDRà A FINIRE TRA I NOSTRI EROI? anche se al momento si odiano stanno troppo bene insieme!!! 1 bacio!

19/01/08, ore 14:16

A me sembra una buona idea! Aspetto gli aggiornamenti per vedere come la sviluppi ;) Posso farti una correzione? Sono 10 o 20 anni? No perchè prima la McGrannit dice ogni 20, poi Silente ogni 10... Un bacione e al prossimo cap!

19/01/08, ore 01:32

Ma quanto mi ispira questa ficcy, Highworts,questa è davvero forte,non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy. Posso solo immaginare quanto deve essere gnocco Malfoy con i capelli sparati in su. Da futura mamma a futura mamma: io sono alla fine del settimo mese e sto letteralmente da Dio, fidanzato,mamma,papà,e parenti vari non fanno altro che coccolarmi,ho solo un anno più di te(20-11-87). Per i nomi io adoro quelli inglesi e ti assicuro che Isaac(spero di averlo scritto bene)è bellissimo. Ora ti prego aiutami,noi sappiamo che è un maschietto(per l'orgogliosissimo ego maschile del papà),io mi chiamo Jessica,il mio boy Jordan(è di San Francisco),quindi il nome del pupo comincierà per J,se troviamo il nome,ti dico delle opzioni: Jaden,James,Jared,Jason,Joshua,Joe,Jake In alternativa:Elijhas,Killian,Drake. Come vedi ho le idee molto chiare. Aiuto. Tornando alla storia,è da un pò che non ne trovavo una che mi incuriosisse così tanto,grazie. un baci8 Jessica

18/01/08, ore 22:37

prima di tutto i nomi: mi piacciono un sacco e Violante è bellissimo come nome!!!! auguri per la gravidanza, tesoro e continua a scrivere che è bellissima questa storia, mi intriga un sacco...specialmente il pairing...ron nelle ficcy è sul serio insopportabile, mentre draco sembra sempre così...così...vabbè hai capito!!!! un bacione Lily Black 90

18/01/08, ore 21:42

Carina come idea!! Promette bene l'inizio, ti prego continuala! Sono curiosa di leggerne lo svolgimento dei fatti...=) spero aggiornerai presto! P.S. Congratulazioni per la dolce attesa, sono felice per te! =) Comunque, se ti può interessare il mio parere x quanto riguarda i nomi...li trovo davvero particolari; non sono comuni (cosa molto positiva) e poi Violante è intrigante :D! Ciao ciao!

18/01/08, ore 21:22

Mi piace è un'idea devvero molto interessante...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Mi piacciono i nomi che avete scelto (x il bambino o bambina, intendo)

18/01/08, ore 20:58

Mi ispira? Ma che domande fai?! Questa storia è geniale!!! Ti prego aggiorna il più presto possibile! Comunque a me i nomi che hai scelto piacciono molto, sono molto meglio dei nomi troppo frequenti come il mio... Quindi ottima scelta ^_^ Baci juju210

18/01/08, ore 20:32

Ciao! questa fanfic è stupenda! ti prego continuala perchè sono molto curiosa di sapere come finirà!!! bravissima, ti faccio i complimenti!

18/01/08, ore 20:29

è un'idea extra-super-meravigliosa...anche se non si potrebbe dire...idea fantastica non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!