Il demone albino
di WING

28/07/13, ore 22:54

Questa febbricitante Dama non ha spaventato abbastanza quel piccolo angelo innocente! Gioia... un nome così pieno di vita. Povera ragazza veramente. Per un attimo speravo che fosse lei la 'soluzione' ma hai ragione in fondo. Non ci sarebbe stato molto gusto a sbrigar tutto e subito. Un poì la descrizione del ragazzo qui, è saltata fuori. Questa sua pelle biancae fredda e la sete di sangue sempre e costante... particolare direi.
Corro per leggere il prossimo capitolo!

10/07/13, ore 18:07

Sei perfida!! Ci avevo quasi sperato!!
Finalmente una descrizione più dettagliata di Nathan... non esattamente l'ideale comune di demone figo, ma sono certa che si possa rimediare facendogli prendere un po' di sole e un po' d'aria fresca. ^.^
E comunque questo aspetto effettivamente combacia di più con quello che gli è successo.... e anche con il fatto che la storia si intitoli " Il demone albino".
Sembra così indifeso e fragile quando la ragazza entra, così bisognoso di affetto e poi si trasforma completamente.
Meravigliosa la desrizione dei suoi occhi liquidi. Anche il contrasto tra il corpo caldo di lei e quello freddo di lui.
Che dire, quando la uccide sembra davvero più grande di un quindicenne. C'è una carica sensuale che dubito fortemente che ci sia nei comuni quindicenni.
Anche la descrizione che dai della stanza è meravigliosa, sembra quasi di poter vedere la polvere passare davanti al raggio di luce delle finestrelle alte.
Molto ben fatta anche la relazione di odio e amore che c'è con la madre. Odio, perchè indubbiamente lui la odia e gode nel vederla soffire, amore perchè lei fa l'impossibile per salvarlo da sè stesso.
Tanto amore per te. Come faremo senza aggiornamenti per due settimane??? Ora che ho cominciato seriamente a leggerla, non posso più fare a meno di sapere come continua.
Kiss, kiss. Rev

06/07/13, ore 17:14

oddio, speravo proprio che fosse lei! XD cmq complimenti per la scrittura!! sei veramente ma veramente brava =) mi hai fatto venire i peli d'oca quando lui la uccide... ottime descrizioni di sensazioni e luogo.. continua così!! =) voglio scoprire come andrà a finire...

06/07/13, ore 00:45

Ooooooh....
Sì, sarebbe stato troppo semplice. Per lo meno, avrebbe anche potuto essere lei, ma era tutto troppo veloce per essere possibile.
Gioia. Sì, sembrava tutto così azzeccato. Quello che ha iniziato a farmi vacillare è stato quando lui l'ha attaccata. Non è accaduto nulla quando si sono guardati negli occhi. E lei non ha cercato di fare nulla per fermarlo.
È stato lì che ho capito che non poteva essere lei. Troppo debole. Troppo indifesa. Non è da te ;)
Però mi è piaciuto tantissimo questo intervento, questo cambio di prospettiva con Gioia, che sembrava la nuova protagonista. Un ottimo trucco, per ingannare il lettore. Mi piace.
E la descrizione della camera è sublime. Le finestre alte, come in una cella, per permettere alla stanza di essere avvolta dalla penombra. Il corpo bianco, talmente chiaro da brillare quasi nell'oscurità. Sarà, ma i demoni non li ho mai immaginati bianchi. Mai. È così intrigante leggerne di uno così. Così nuovo. Da te.
Mi piace la posa in cui lui si presenta, accucciato sul letto, ricurvo. Il corpo pallido, i movimenti, il sorriso sadico. E gli occhi. Neri come la pece. Profondi.
Un'infusione di immagini da togliere il fiato.
E quando alla fine Nadia entra e lo trova con la vittima morta, il rivolo di sangue che gli scorre sul corpo e la bocca curvata in un sorriso sadico. Oh sì, quella scene potrebbe far morire il lettore semplicemente leggendola.
Che dire, hai saputo scatenare la mia creatività e la mia curiosità. Non vedo l'ora di poter assaporare il prossimo capitolo e di sapere quando e come si presenterà questa ragazza. E come sarà.
A prestissimo!
shadow

05/07/13, ore 22:32

Ok, questa volta non ho veramente parole per recensire... Rischierei solo di sminuire il tuo fantastico lavoro.
Bellissimo, veramente; mi sembrava di leggere le parole di un professionista. Questo capitolo è curato fino all'estremo, non c'è una parola fuori posto, nessun elemento mancante, ogni pezzo del puzzle si aggancia all'altro in maniera perfetta costruendo un'immagine dietro l'altra. E' forse il capitolo migliore che tu abbia mai scritto, ogni volta riesci a superarti.
Se questo era solo il terzo capitolo, immagino come saranno i prossimi!!!
Brava, veramente, non riesco ad aggiungere altro... Forse la prossima volta che ci vedremo mi sarò ripresa dallo shock e riuscirò a dirti di più.
Con affetto
LunaRossa