You always will be my angel
di madelifje

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/07/13, ore 13:05

Complimenti!! Questa storia è una delle poche che sono riuscita a leggere tutta perchè mi ha davvero appassionato! Le altre storie alla fine lasciavo perdere perchè mi stufavo di leggerle.. Ma questa no!! Speri che inizierai una nuova storia che mi riesca ad appassionare.. Baci e alla prossima storia <3

06/07/13, ore 04:31

Bello bellissimo complimenti sei portata non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e ancora complimenti ci sai fare;)

06/07/13, ore 01:27

Nooooo non vedo l'ora di leggere il seguito sarà bello come questa complimenti

06/07/13, ore 01:13

Non ci credo.. È finita.. Ormai mi ci ero affezionata :') voglio essere avvisata subito quando metti il sequel.. Ma ora tengo di più a farti i complimenti; sei davvero molto brava a scrivere e la tua ff ne è la dimostrazione.. A presto.. Chiarachiara :)xx

06/07/13, ore 00:38

Aww... È finita... Mi dispiace tantissimooo! È davvero una Ff stupenda, che a volte fa davvero battere forte il cuore, fa piangere e ridere a crepapelle.. Complimenti davvero...:)

06/07/13, ore 00:22

Stupendo. Ti prego avvisami perché sono già euforica x il seguto.
Baci<3

05/07/13, ore 23:26

non posso credere che sia finita!! *piange*
Amavo la coppia Aubree-Niall!
Oddio ci sto male a pensare che è finta.
mi ricordo che, nei primi 10 capitoli, controllavo ogni giorno se avevi aggiornato. poi verso la fine avevi cambiato nickname e io non avevo ancora la storia tra i preferiti perchè ero ancora una "Lettrice silenziosa". quando ho cercato la prima cosa che ho fatto è stata rileggere la storia e ionnamorarmene di nuovo! spero che farai quel continuo! ci conto *_*
ora vado! sia per l'ora che per il fatto che oltre a dirtiche mi mancherà la storia non so cosa dirti... quindi.... ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
BEATRICE xx
P.S. spero nel continuo ;)

05/07/13, ore 23:24

Oddio è finitaaaa. :c
Sto piangendo come una coglionaaa, giurooo. <3 Non vedo l'oraa di leggere il sequel (non sono sicura se l'ho scritto giusto ;P).
Mi raccomando, avvisami quando pubblichi il sequel (?).
Beso.
Peace & Love.

05/07/13, ore 23:19

Oddio é troppo bella questa storia veramente,mi dispiace molto che sia finita,ma ci rivedremo come hai detto tu visto che sarà una serie
per favore continua presto;)

05/07/13, ore 23:13

Sto piangendo, sul serio!
Questa storia è stata magnifica, spettacolare, stupenda, bellissima! Hahahahahahah.
Comunque non vedo l'ora di leggere il primo capitolo della nuova serie, intanto per far passare il tempo, rileggerò l'intera storia, tanto per farmi altri pianti.
Hai scritto ogni capitolo con molta cura(?) e devo dire che la tua è la fan fiction più bella che io abbia mai letto, sul serio.
Ora mi dileguo, hahahahaha.
Un bacione,
Cherry.

05/07/13, ore 22:47

Salve babe c: per la prima volta ho avuto il coraggio di recensire un tuo capitolo, l'ultimo! Posso solo dirti che mi imbarazzo molto facilmente e che sono taaaaaanto timida, quindi per me questo è uno sforzo enorme lol sto anche arrossendo, per cui devi solo immaginarti la scena: una ragazza con le guance arrossate perchè sta scrivendo una recensione a una persona sconosciuta. Ok, la smetto lol Inizio col dirti che ho adorato la tua storia, l'ho sempre seguita con attenzione e aspettavo sempre i capitoli con ansia. Si ansia, perchè non sapevo mai che cosa aspettarmi dato che te ne inventavi sempre una nuova c: mi ricordo quando nel capitolo dove Niall diceva che non voleva crescere la bambina volevo morire insieme ad Amy, mi sono impersonata nel suo personaggio e mi sembrava quasi di viverla in prima persona lol ADORO questa storia e non vedo l'ora che ricomincerai con la prossima *---* Sorry se sono venuta allo scoperto adesso, ho qualche problema a interagire con le persone lol Detto questo, non vedo l'ora che aggiorni askjalkdl Bacioni grandi quanto l'universo(?), una lettrice silenziosa c:

05/07/13, ore 22:44

Non posso credere che siamo arrivati fin qui,grazie per la bellissima storia,scrivi benissimo. Grazie delle emozioni che mi hai fatto provare e degli scleri che mi hai fatto avere, Grazie di tutto.baci:)
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 10:45 pm)

05/07/13, ore 22:41

ciaooo la storia e stata bellissima e spero che continuerai presto

05/07/13, ore 22:38

Io sono una nuova iscritta qui, ma devo dire che ho seguito questa storia dall'inizio, e devo dire che mi è piaciuta molto, infatti tutte le volte non vedevo l'ora che continuassi. Devo sinceramente farti i complimenti, non so come ti sia venuta l'idea per questa storia, ma è molto particolare:) Non vedo l'ora che tu pubblichi il continuo di questa storia, per sapere come vivranno un pò tutti:) complimenti:)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]