Crystalized
di LilithJow

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/08/13, ore 22:31

Io pensavo di aver scritto almeno un commento, una frase, invece sono stata pessima. *mea culpa*
Stavo per lasciare i primi quattro capitoli senza scleri, come avrei potuto rimediare poi? c_c
Non saprei come sciogliere la matassa informe delle cose che  vorrei scrivere, perciò comincio da un "grazie per aver postato Crystalized senza farmi aspettare secoli". Adoro leggere i tuoi capitoli periodicamente e se passa troppo tempo, è come saltare un appuntamento con una delle serie che mi piacciono. No buono.
Adoro il fatto che sia scritta secondo il POV di Hazel, sono certa di avertelo detto, questo. Non si tratta soltanto di verdela alle prese col dolore della perdita, che è abbastanza innovativo per un Divoratore, in fondo, quanto vederla immersa nelle cose normali anche per un essere umano: dormire,per esempio.
Mi piace Thomàs, nonostante sia una presenza che devo ancora inquadrare. Nell'ultimo capitolo ci hai permesso di vederlo in qualche aspetto diverso, perciò aspetto i prossimi per farmi un'idea più definita. Per il momento, il ragazzo scontroso ha la mia approvazione.
Anche Martha continua ad essere la mia beniamina, anche nei momenti in cui si scoraggia e non sembra la solita Martha.
Passiamo a Simon. Non so se è più macabro tenerlo in un letto di morte per giorni o metterlo in un frigo. Fa tanto CSI. Mi piace. E' il mio preferito e mi piange il cuore immaginarlo con quei sigilli ovunque ma ancora di più immaginarlo perso come un cucciolo. Sei tremendamente sadica.
Non ha senso, lo so. Se non fosse una specie di punto per ripartire a commentare da persona normale, neanche lo farei.
Pensalo come il commento prima della tempesta (?)
Complimenti, come al solito. Sei fantastica.

25/08/13, ore 21:09

I'm glad you've updated again - I checked almost every day to see if you had uploaded chapter 4. *Sighs*.
Our cute boy reappeared *-* (although it was evident), and I have to say that I already had the feeling that Martha would find Simon ^^'. And recently I noticed that Gaspard Ulliel it's Thomas ghfjksfk :c. Hmpf, anyway... I have the same question: the fact that Simon has revived, has affected the resurrection of the Creator? And how he revived?
As says at the end of the chapter, is the calm before the storm (sorry if the review is dry or with mistakes).

25/08/13, ore 11:36

Occhi color nocciola...
Uhm... http://img24.imageshack.us/img24/2853/75ut.png Sì....

30/07/13, ore 13:01

Tadaaaan eccomi qui, anche se in ritardo, a recensire:3
Se dico come sempre 'woooow' risulto monotona vero?ahah
Io sono dell'idea che in questa situazione è ovvio che Hazel tenti in tutti i modi di trovare una soluzione, anche precipitandosi dalle streghe, per quanto potesse essere pericoloso svelare certe cose, lei l'ha fatto. Diciamo che Hazel rispecchia un grande sentimento e tanto dolore.
Sono contenta che Martha l'appoggia e sono sicura che l'aiutera in tutti i modi:)
Simon è scappato, bene..non so perché ma me l'aspettavo D: sta storia del Creatore mi fa venire i brividi (ho visto roppi film e serie tv soprannaturali *pat pat*)
So già, seguendo la tua mentalità un po sadica (posso definirti cosi? Ahah spesso lo sono anch'io lol) non lo troveranno molto facilmente e per riportarlo indietro ci saranno mille cose da affrontare!
(Certo che oggi mi sono dilungata molto ._. E continuo a mettere parentesi..boh ahah)
Penso di aver finito (?)
Ciao :D
Alla prossima,

Ps: Crakship is the way ♥

26/07/13, ore 11:36

Quindi, da quanto ho capito, Sebastian non è sempre stato cattivo. Giusto? Cioè, all'inizio, con Hazel mi è sembrato protettivo, attento e amorevole. Certo, il suo astio nei confronti degli umani c'era già lì, però almeno non era così crudele come l'abbiamo visto ora >.<
E questo mi è piaciuto molto. Sì, sono stata molto contenta che tu abbia inserito questo pezzo e aver mostrato il rapporto che c'era un tempo tra i due! Sìsì, l'ho apprezzato molto, brava v.v :P
Hazel non si perde mai d'animo, eh? E' riuscita a trovare qualcuno. Ha trovato delle streghe ed erano pure in tre, cioè ha fatto bingo.
Peccato che queste, in modo particolare Evangeline visto che faceva tipo da portavoce, non l'hanno aiutata come loro speravano e le ha rese pure nervose rivelando quanto stava accadendo.
Mi pare chiaro che loro siano al corrente di qualcosa, ora non so di quanto, ma lo sono e mi chiedo se le farai tornare. Cioè, se le rivedremo di nuovo?! No, perché mi erano simpatiche.
Non sembravano delle pazze, anche se nemmeno Tamara mi sembrava pazza. Quindi lasciamo perdere và xD
A me Thomàs piace tanto (soprattutto chi lo impersona v.v), mi piace come cerchi di far ragionare Hazel. Di come tenti di farle comprendere che anche lui ci è passato e che quindi la capisce.
E poi ci voleva un cacciatore di Divoratori, insomma!
Poi, finalmente direi, Martha e Hazel si sono comprese meglio e ora stanno tutti dalla stessa parte.
Il finale. Be', il finale mi ha leggermente (ma proprio leggermente eh) scioccata!!

"Martha scosse la testa. «Nessuno lo ha preso» sussurrò. «Lui è scappato»."

Che vuol dire? Com'è possibile che lui sia scappato? Cioè, se non mi sbaglio era morto morto e ora... cammina?! o.o
Probabilmente è il Creatore che lo sta muovendo, giusto? Perché altrimenti non so che pensare ._.
Capitolo splendido e con un finale che ti lascia a bocca aperta!
Brava, tu sai sempre come movimentare le cose e non renderle mai noiose! ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto :*

Perdona il mio commento, delle volte, molto sensato :/

23/07/13, ore 23:29

*Gasps* Simon escaped? How did he? I mean, it was dead... (it hurts to say it, as well as Hazel u.u). And the thoughts that Simon is dead are going, oh my God, you leave me wanting more! T-T.
Poor Hazel, read more of his pain and has cried a lot and his fragility, make me feel... bad. However, I am glad that she don't give up.
And how you had said, that would change my opinion about Thomas; you have successful, I did (:, and I want a friend like Martha alkjdws.
Always surprising us and leaving us wanting to know that it will happen next, dear :3. Well done!

In answer to your question; I'm from Argentina... And is that you write so fantastic that I could not stop reading!! <33
(Sorry by the possible errors which should have.)
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 03:21 pm)

23/07/13, ore 23:01

OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG .
OH MY GOD.

Tu riesci sempre a lasciarmi così :O
E ora mi torturo al pensiero di dove possa essere andato (?). Ma quindi, quindi quindi è successo qualcosa?
Qualcosa di importante, e se non è vivo è posseduto, e.. e.. e.. okay mi calmo. *sospira*

Hazel, bimba bella ç_ç
Vederla così fragile mi fa stringere il cuore, e poi vabbè, sai che amo i tentativi di salvare l'amore dalla morte ç_ç
(animo Jeranna che non svanisce mai)

E Thomàs a me piace, sì. Ci vuole uno come lui, e Martha, il loro abbracciopanda ç_ç cuccioline.
Ora voglio proprio vedere che fanno, sì. Aspetto in ansia, as usual, o forse un po' di più.
Comunque, davvero, complimenti. Mi piace tanto quello che partorisce la tua testolina, e il tuo cuore.
Perché so che lo scrivi con il cuore, ed ami le tue creaturine. Ed anche io ç_ç

Bene, dopo l'ennesima recensione nonsense. Vado. Ciao. Much love ♥♥♥

21/07/13, ore 16:49

E'... è morto? Cioè, è proprio morto, morto?
Non riesco ancora a crederci, mi sembra surreale per quant'ero affezionata e vedere Hazel così dolorante... Ehi, cavolo, fa male?! :(
Dopo tutto quello che hanno passato, dopo la sofferenza vissuta stando lontani, dopo l'amore sincero che hanno provato ritrovandosi... Be', dopo tutto questo, me li allontani così? ):o
Sono convinta, o almeno lo spero, che prima o poi, in un modo o nell'altro, farai tornare in vita Simon e quei due, finalmente, torneranno ad amarsi più di prima! **
Sebastian è veramente crudele! Mi chiedo se sia possibile che non abbia mai provato un sentimento, cioè è sempre stato così dannatamente cattivo? Cioè, cavolo, tutta questa voglia di riportare in vita il tuo Creatore, ba', spero che alla fine lo mangerà, ecco v.v
E... e poi Hazel è tornata umana! Cioè, che meraviglia! *-*
Mi piace come la stai facendo approdare all'umanità, cioè come si rende conto che molte cose sono cambiate da quand'era un Divoratore.
Mi piace Martha sempre di è più. E' una buona amica e sta facendo di tutto per aiutare Hazel, per farla sentire meglio e non farla disperare eccessivamente visto che ora ha la sua umanità. Sei bravissima e adoro il fatto che ci sia una continuazione a Lullabies *----*
A presto, bravissima :*

18/07/13, ore 17:14

Miao, miao miaoooo T____________T
Che dolore di capitolo. Quanto mi piace lei che affronta il dolore umano della perdita di Simon ç_ç
Ma lui non può essere morto, non può rimanere morto vero? Vero.
Perché tu non sei così crudele vero? Vero.
E quindi lei lo riporterà in vita in qualche modo, VERO? VERO.
Queste OTP che uccidono i feelings, mamma mia ç_ç

Thomàs mi piace, mi incuriosisce molto, e trovo la tua scelta di prestavolto ottima. Ce lo vedo proprio lui!
E poi vabbè, la ninna nanna che gli canta Q____________________________Q DOLORE.

E vabbè nulla, aspetto il prossimo capitolo. Non vedo l'ora di sapere che succede.
Ed ora striscio via, vado a morire nei feels e nella nostalgia, if you know what I mean.
Ciao, complimenti dea, ciao. ♥

16/07/13, ore 13:16

I read the first story in a one freakin' day! (I'm not lying, I swear by Santa Claus ;c). How could you kill Simon? T-T. Why? Why you do that? Well, uh, I'll leave that aside 'cause now is not the thing. Uh, I want to tell you one thing: you have a crazy, crazy mind, lady, and I like your ideas xD. I cried so hard in some chapters of "Lullabies". I REALLY DID!!!
Leaving that aside...
I've had the urge of wanting to put me in the story and hit Thomas in the face. How can you tell that Hazel! She is all... asghfnqfl, you know that I mean *-*, a tender thing which became a Devourer of souls to be a human x'3. But I miss Simon...
Anyway, I will wait forward the next chapter *w*.

Sorry for my English, I don't know much about that language, nor Italian: s, so excuse the mistakes that have...

13/07/13, ore 18:45

wow.
Thomàs mi sta sulle palle, come cavolo si permette?u.u tzè!
Hazel, invece, è così dolce da umana asdjhb Simon deve tornare, a tutti i costi! Uccido io il Creatore piuttosto, ma deve tornare u.u
Martha penso sia una grande amica e sta proteggendo in tutti i modi Hazel, ma purtroppo nessuno riuscirà a fermarla; aaah l'amour(?)
Come sempre non posso fare altro che dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo :')
Alla prossima e vedi che le tue crackship sono dfjdnf fai bene a mandare a fanculo quelli che ti scrivono 'ma anche no'. tzè..pivelli non capiscono niente v.v
Un bacio,

06/07/13, ore 12:37

*singhiozza e si toglie una lacrima dalla guancia*
Allora, parto dicendo che mi è piaciuto molto questo cambio di pov, ero abituata a lui ma mi sono sempre chiesta quello che pensava lei in certi momenti.
Ci sto ancora male per quello che è successo a Simon:( ma non può essere morto, assolutamente no, lui tornerà, Sebastian morirà e saranno tutti felici:)
Ok, so già che la farai moooolto più complicata di così *lasciatemi sognare*
Ripeterò all'infinito che amo il tuo modo di scrivere e che ho iniziato a shippare Kristen e Logan grazie a te gjbzskf
Alla prossima,
un bacio,

05/07/13, ore 23:13

Ouch, il dolore di rivivere la scena finale di Lullabies Q_____Q
Mi piace lei che lo tiene fra le sue braccia, è l'amore nella morte quello e boh, i miei feelings esplodono proprio.
Sono felice che tu lo abbia pubblicato, non vedevo l'ora di poterti seguire di nuovo e riempirti delle mie recensioni che non hanno mai un vero senso logico, ma che esprimono tutto il mio amore per quello che scrivi da brava fangirl che sono (?).
Mi piace come descrivi Sebastian, il tono che gli fa usare, mi sembra di poterlo sentire parlare. Dai una chiara idea di come lui sia, e riesco a immaginarlo.
Mi piace moltissimo Martha, razionale e stabile che aiuta Hazel in un momento in cui la razionalità non la sfiora minimamente, ed ha le sue buone ragioni Q_Q
E sono curiosa di vedere che combini nei prossimi capitoli.
Detto questo, evaporo(?) e aspetterò in ansia. ♥♥
*sparge tanto ammmore*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]