Il valletto di un gentiluomo
di beatle_boot

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/08/19, ore 17:17

Questa fanfiction è per caso ispirata al film Wilde (1997) con protagonisti Stephen Fry, Jude Law e Michael Sheen? Se si, adoro.

02/10/17, ore 14:10

adoro un sacco questa fan fiction, ho finito ieri di leggere la sala rossa che è stata una delle più belle fan fiction che abbia mai letto e dopo che ho letto “kiki” alla fine ho pensato subito che fossi tu ahahah

07/11/15, ore 17:18

Ed eccomi qui a recensire anche questa splendida FF. Dopo le fortissime emozioni provate con La sala Rossa ho trovato AGV più leggera e divertente, almeno all'inizio. Paul prostituto è un vero spasso e adoro il forte legame e attaccamento che si instaura subito con John... complimenti all'autrice e grazie mille per la traduzione!
(Recensione modificata il 07/11/2015 - 05:30 pm)

20/01/14, ore 18:32

Ho aspettato di finire la storia prima di lasciare una recenzione, anche perchè non avevo molto tempo xD Comunque sia la trovo MERAVIGLIOSA. E siete state anche molto brave a renderla al meglio in italiano (so che sembra più facile di quello che è in realtà). Questa fanfiction mi ha creato una sorta di dipendenza, avresti dovuto vedermi a l'una di notte mentre mi facevo disperatamente mandare i capitoli da una mia amica per poterli leggere siccome ero senza internet. Insomma ancora i complimenti a voi ed all'autrice originale, e così dalle seguite la storia passa dritta nelle preferite!

*cheers*
Fede

20/12/13, ore 21:00

Ovviamente arrivo sempre quando una fan fiction è già finita, ma almeno sono arrivata.
Devo dirti che dopo la Sala Rossa, pensavo che non sarei più riuscita a leggere un'altra fan fiction slash. Ho provato in tutti i modi a farmene piacere una ma niente, così un giorno mi sono detta -Ora tu ti metti a leggerla e la finisci, capito!?- e così sono arrivata fin qui. E quindi dico solo una cosa: Fantastico.
Questa storia mi ha emozionato nuovamente, facendomi capire che potevo provare le stesse emozioni passate.
Parlando di questo capitolo, che dire se non che sono felicissima per i due, che nonostante tutte le avversità sono riusciti ad amarsi, inutile dire che amo il lieto fine :)

With Love
Lucy

10/10/13, ore 14:52

Scusa se recensisco solo ora il capitol, sono imperdonabile xD!! Adesso ho da recensire tutti gli arretrati, povera me!! Comunque mi dispiace che sia finite, perche Blackbird mi ha messo una tale tristezza addosso che neanche immagini. Certo e bella anche quella ma non come questa. Passando al capitol, mi dispiace che l'autrice abbia scelto di togliere di scena Georgie, anche se in fondo forse le sono grata, perche adesso non posso vederli loro tre insieme.

09/10/13, ore 00:00

Sono fermamente convinta che la data speciale sia il 9 ottobre, il compleanno di John Lennon. Che per la precisione avverrà tra due minuti. Non sto più nella pelle! Commenterò sicuramente lì!
Capitolo fantastico come sempre; la Fan Fiction va ufficialmente dritta nei preferiti.
BUON COMPLEANNO JOHN!
(Recensione modificata il 09/10/2013 - 12:05 am)

03/10/13, ore 20:44

Anche io vorrei vivere nella tenuta di Strawberry fields assieme ai due, ma non so cosa potrei combinare *_*!! ok penso di aver sclerato abbastanza per oggi. Comunque anche i due, chiudetela a chiave la porta. Che imbarazzo!! Menomale che non e stato zitto e non si e messo ad urlare, ma soprattutto che non se ne siano nemmeno accorti. Ora e ufficiale John e Paul vivranno insieme!! Too LoL!!!

03/10/13, ore 20:36

Alla fine a John e andata benissimo, cioe gli e morto il padre, ma in compenso ha ereditato tutte le sue furtune, che per l'epoca erano veramente tante. Paul ha fatto bene a convincerlo ad accettarle, perche credo che i soldi non diano la felicita, ma se ci s'hanno e meglio. Detto questo mi dispiace che la seconda parte della trilogia si stia per concludere, perche Blackbird non mi ha fatto particolarmente impazzire, mi ha riempito di tristezza.

03/10/13, ore 20:31

Scusami per il ritardo Kia!! Ultimamente sono stata poco presente su efp, e quindi ho deciso di rimediare a tutti i miei arretrati da recensire. OMG!! La scena del treno e stata troppo *sclera!!!!* hard, e meravigliosa. Sto impazzendo ancora! A parte questo momento decisamente erotico nel capitolo, sono felice che i due siano arrivati in una nuova citta per cominciare una nuova vita insieme.

03/10/13, ore 18:23

Ho aspettato l'ultimo capitolo per recensire tutta la ff.
Volevo soltanto dirvi che io amo alla follia questa storia e anche se l'avevo già letta in inglese mi è piaciuto moltissimo rileggerla in italiano perchè alcune cose non le avevo colte esattamente e le vostre traduzioni sono sembre bellissime.
Amo tutte le ff che traducete e scrivete. Siete fantastiche
Un bacio ♡

P.S. la data speciale per il primo capitolo di Blackbirds è per caso il 14 ottobre per l'uscita dell'album New di Paul? ((io provo a indovinare lol))
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 06:42 pm)

03/10/13, ore 14:39

Ok, mi sono spuntate le lacrime agli occhi.
"Dai. Andiamo a casa." I miei feelings.çwç Cioè, è una frase semplice e molto ad effetto per concludere una storia. Un po' malinconica. Andiamo a casa. Ce l'hanno fatta, vivono insieme, stanno assieme.
La storia è stata bellissima, non saprei proprio che altro dire. L'ho adorata, anche se magari non quanto la Sala Rossa, che per me è il massimo.xD Inizierai a postare la seconda parte il 9, il giorno del compleanno di John? E' l'unica data possibile che mi viene in mente, lol.
In ogni caso a presto!;)

03/10/13, ore 14:33

Piango, mi dispero.
Oddio, la fine di AGV. Speravo che questo giorno non sarebbe mai arrivato, lol. è stato diverso da quando ho letto la Sala Rossa: l'ho letta che era già completa, in poche ore.
Per AGV ho atteso, ho sperato, ho immaginato, pensato, riso, pianto, mi sono arrabbiata coi personaggi... Dio, se ho amato questa fan fiction.
è davvero stupenda, la amo.
L'ultimo capitolo è molto bello, e il riferimento a Blackbird (che è la mia canzone preferita) è una chicca.
Davvero, sono entusiasta.
Scommetto che sarà il 9 ottobre, la pubblicazione di Blackbird :3
Un abbraccio e grazie per avermi fatto conoscere questa fan fiction meravigliosa.

02/10/13, ore 12:57

Umh, devo restare calma per non fare una recensione tipo "kldfnlkgnwrogworkngkljwrn john vlkfgvjnwklegnel paul dvhnfbwhejb!" ahahahah.
non rientra tra i miei preferiti, ma è molto bello. Non risulta noioso pur essendo quasi interamente un capitolo descrittivo, e non è cosa da poco.
Sono emozionata per l'arrivo imminente dell'ultimo, credo che piangerò molto per la fine. XD
Un abbraccio

01/10/13, ore 21:25

Questo capitolo è stupendo.*W*
Ho amato la prima parte, quella più hot, naturalmente piacciono tutte le scene in cui John e Paul si danno da fare, e il fattorino che scappa via ridendo dopo averli visti è fantastico, lol.
La seconda parte invece è il fluff. La scena del bacio sull'albero, e poi Paul che cade e si aggrappa a un ramo, e John che lo guarda ridendo... boh, è un concentrato di bellezza e dolcezza assurdo. Mi ha quasi commossa nella sua semplicità, davvero.
"Oh, beh, allora, prego." Sorrise e cominciò a dondolare le gambe." Mi immagino Paul seduto sul ramo con il suo sorriso superadorabile e il suo faccino tenero. Che bella visione. Tutta la scena è meravigliosa.
Dopodomani ultimo capitolo. Cercherò di realizzarlo.t.t Ho solo una domanda sulla prima parte della serie, quella ancora non tradotta... di che cosa parla esattamente? Di John e Paul da ragazzi e tutto quello che è successo prima che si incontrassero?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]