Guida EFPiana avanzata - Tutte le sfumature dell'utente medio... e oltre
di SalazarSerpeverde

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/07/13, ore 20:12

Ciao, scusa per il ritardo, stasera vedo di recuperare tutti i capitoli delle tue fic che mi sono persa ^^"
Mi sono divertita molto a leggere, ma oggi è una giornata del cavolo e lo rimarrà.
Io mi definisco una di quelli normali, non ho mai costretto nessuno a recensire, nonostante mi faccia molto piacere sapere quello che pensa la gente su ciò che scrivo.
non mi pare di aver trovato errori di grammatica :"
e io domani vado a Torino, lol.
Be', dovrò comprare una maglietta della Juventus e un libro **
Love it (?)

13/07/13, ore 21:01

Ho apprezzato! :3
Ora riempirò la mia recensione di faccine cucciolose! ** :3 *w* :Q__ °-° x3 #.#
Ok, sto delirando! xD
Sei bravissimo, continua così! xD

13/07/13, ore 19:43

ciaoooo...
bè, che dire... cavolo.... al solo pensiero della mia prima storia mi viene la depressione...2 bandiere rosse...per fortuna che ora non esiste più, eliminarla era la cosa migliore...
ma lo sai che mi sei sempre più simpatico ! U.U ! dopo aver letto tutti i capitoli di Claudio (e non averli recensiti) mia madre mi ha detto : ma perché ridi così, smettila di leggere quelle c***e e studia !
sono cose che capitano...
non so neanche perché lo sto a dire, non centra praticamente niente... forse perché ho pochissimi punti ? boo... metto troppi puntini......
ora basta sto diventando pazza...
ti saluto O.o
Ivy

13/07/13, ore 17:59

IDIOTI RECENSITELO IMMEDIATAMENTE!!! SONO PASSATA SOLO PERCHE' LA MIA RECENSIONE SI E' CANCELLATA!! PERCHE' NON CI SONO RECENSIONI?! TORNATE IMMEDIATAMENTE DAL MARE, PORTATE LE VOSTRE CHIAPPE SU UNA SEDIA O SUL DIVANO SE AVETE IL PORTATILE,  E RECENSITE!! uffa devo fare sempre tutto io, perchè non si muovono mai U.U poi dite che siete suoi fan... ceeeeerto come no, e io sono una paperella, anzi, sono fidanzata con l'infermiere 2(WTF?!)
che poi nessuno legge le recensioni, tranne me, quindi non la leggerà nesusno, ma io devo parlare, perchè se parlo poi mi aumentano le parole, e poi aumentano i punti, e così surclasserò tutti in classifica e continuerò la mia campagna per pubblicizzare TE perchè così sarò famosa anche io *sorride ai giornalisti appostati al cancello della villa* o almeno per un valido motivo, beh, ma a questo punto sto parlando a vuoto, allora perchè non stacco l e p a r o  l  e per a v e r e più p u n t i ? ok ahahah la smetto, ma guarda quanto ho scritto?
puahahaha ok, recensiamo!!
dovrei iniziare la recensione così
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAAHHAHAH!!
poi... questa ovviamente è una recensione con una bandiera verde smeraldo come il tuo nome U,U caro serpeverde :3

ma lo sai che dopo tre secondi di quel lontano 3 dcembre quando pubblicai il primo capitolo della prima storia mi recensirono dopo 4 secondi o.O
Prima ero esaltata, beh, dopo quando lessi la recensione di quella che ancora adesso è una delle mie migliori amiche on line sembravo un eroinomane che si era appena fatta la dose (?) .. ok lo sto leggendo da Io e Marley, ma più o meno ero così ahhaaha che bella recensione, sta andando a trote U.U

Manzoni: io veramente stavo andando a salmoni sulle alpi (?!)
Dante: 'A Manzò! Te spicci?
Manzoni: arrivo!! ciao cucciola, mi raccomando, arreda la casa come ti ho detto, ricorda che la fenice va a sud e la cascata a nord, dove ci sono i muri di piante..
Dante: MANZONI!!
Manzoni: ARRIVO!! MA NON URLARE CHE LO DICO A BEA! E POI SCUSAME, MA QUESTA COMMEDIA NON LA TROVO TANTO DIVINA!!
Omero: non ci vedo
Virgilio: (PERCHE SONO ROSA?! Me: taci abbiamo finito i colori..)certo sei cieco! e poi, scusatemi, ma Omero non esiste! Sono gli Aedi che hanno scritto L'odissea!!
Omero: non rompere -.-
Me: D: manzoni che vuole addobbare la mia casa con i principi del Feng Shui e  mi chiama Cucciola?! Virgilio, Dante... ma che vi siete dati, un convegno di poeti nella mia recensione?! FUORI!
Manzoni: pensa che però così hai altri punt...
Me: VIA!!
ok se ne sono andati U.U  che tu ci creda o no non ho mai ricevuto o mandato una recensione negativa.. sarà che a me non me recensisce nessuno >.<

Nessuno: non te recensisco perchè in mezzo al mare non c'è 3G..
Polifemo: NESSUNO MI HA ACCECATO!
Ciclopi: E ALLORA NON ROMPE'!
Me: O.o oggi sono usciti pazzi i fantasmi... ahaha tu non sei nessuno di questi tipi, tu fai le domande a fine capitolo, vei? Sei unico U.U io ogni tanto lo scrivo un PERFAVOREVIAMORECENSITE!!
ma di solito è un SCUSATE PER IL RITARDO, VIKY SI PUNIRA CAMMINANDO IN MUTANDE CON I PANTALONCINI IN TESTA!!
okkk. O.o
ahahaha stranita granita, come?! Non parlare di cibo.. oh, beh, in tre giorni dimagirò con questi crampi U.U
no, scusa QUATTRO GIORNI?!? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH O.O
continua così :3 , e aggiorna anche claudio che mi manca (CERTO COME NO!!) ora vado ad aggiornare anche io, ciao ciao, un bacione grande come una casa (lo dico sempre a Lily quando sono lontana e mi manca *-*)
Viky :3

10/07/13, ore 18:16

ahahah oddio tra questi descritti l'esaltato è il mio preferito xD anche se credo e spero di essere una delle normali.. mh.. no, ok, in realtà sono l'esaltata! *monta palla da discoteca e balla musica dance (o trash) anni 90* un posto dove poter leggere ancora storie su Harry Potter, oh yeahhh xD

09/07/13, ore 18:44

Hahahaahahaha e come mi aspettavo, il primo capitolo è fortissimo! ;)
Continuerò a seguirti, continua così perchè sei davvero bravo! :D
Un bacio!

P.S. La tua reazione qual'è stata finendo nel sito? :D

08/07/13, ore 22:02

wa *-*
non entravo da seeeeecoli su efp.
mi sei mancato, lolly.
non hai messo la fan arrapata :c
la inserisci nel prossimo capitolo? *-*

08/07/13, ore 00:53

In realtà la mia prima impressione è stata qualcosa tipo: "Troppo complicato per me..." D: In che categoria rientrerei?
Ahahah, comunque, una bella idea, direi. Poi io che ormai sono una EFPpiana accanita, non vedo l'ora di vedere come mi smerderai per bene! :)
Non so cos'altro dire, quindi al prossimo capitolo! A presto!

07/07/13, ore 23:29

Ahahahaha adoro questa storia demenziale (e tutti i generi che hai selezionato(ma chi se ne frega(credo che tu mi abbia riconosciuto sono quella che usa troppe parentesi( spero che tu mi abbia riconosciuto))))) come tutte le altre (stavo per elencartele ma tu conosci meglio di me le storie che scrivi(scusa ancora parentesi( e pazzia ;D)))

07/07/13, ore 15:11

ommmioddddioooooooooo...ahahahahaah...! sono un'esaltata già di me perché anche questo !!! uuuuuh vabbè....sto sclerando...cmq mi è piaciuta molto ! spero di leggere altri capitoli perché mi incuriosisce molto...ora ti saluto...
oppa gangam style !
Ivy

07/07/13, ore 13:28

TU SEI UN GENIO!!!!
ok, ieri sera mi sono obbligata ad entrare nella parte delle fanfic originali, e ho deciso di avventurarmi in quelle comiche, potrò mai rifare una scelta cosi giusta in vita mia, mi sa di no, comunque ho letto un po le presentazioni delle prime che c'erano e, visto che non avevo voglia di stare fino alle due di notte a leggere 23 capitoli di storie che alla fine magari si rivelavano anche noiose (che poi alla fine a letto alle due ci sono andata, dal momento che ho passato la sera a leggere le tue, ma questi sono dettagli), ho deciso di aprire la prima con meno di tre capitoli, di conseguenza, questa.
in parole povere è stupenda!!!! (infatti è una delle poche che ho recensito da quando sono su efp)
non ho nient'altro da dire se non complimentarmi all' infinito, quindi, complimenti, complimenti, complimenti, complimenti, complimenti...

ok, io e questo obrobrio che ho appena scritto (la mia bravura nello scrivere recensioni mi ha abbandonato prima di dire ciao) ce ne andiamo, ciaociaociao

06/07/13, ore 22:09

*sbuca da dietro la porta* ehilà! *agita la manina* Mi piace la tua fiction, davvero!
Di solito non mi avventuro in luoghi a me sconosciuti (ergo, nella categoria Originali) ma se ci vado cerco sempre qualcosa di nuovo, diverso dalle solite storie. E con questo voglio dire che mi è piaciuto molto questo primo capitolo, le fiction come la tua le adoro perché sento come se l'autore stesse parlando in modo diretto al lettore. Non so, mi piaciono punto.
Vabbé, so che non avrai capito nulla di quello che ho detto ma ok. Tu ricordati solo di andare avanti così :33 Aspetto il prossimo capitolo :3
*sale in groppa al suo unicorno arcobaleno* bye :3 *vola via*
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 10:10 pm)

06/07/13, ore 20:51

Hem hem.
Roby: tosse?
No, perché?
Roby: Hai appena detto "hem hem", il che di solito si usa quando si ha la tosse, oppure quando...
Si vuole attirare l'attenzione, esattamente.
Roby: stavo per dire rompere i coglioni come la Umbridge, ma fa niente -.-
Mpf... ... ... Dracoooo <3
Roby: di male in peggio, eh?
:Q__
Roby: ...
...
Roby: ...
...
Hai detto qualcosa?
Roby: No, figurati, sto qui, in una sottospecie di recensione, aspettando che tu finisca di baciare le foto di Tom Felton.
Io.. che!? *nasconde le foto*
Roby: -.-
Meglio che finisca la recensione.
Allora, caro Frappé, finalmente ti rivedo scrivere, anche perchè tutte le settimane attendo i tuoi aggiornamenti, sempre meno regolari.
Roby: disse quella che non scrive da due mesi.
Va be', dettagli. Comunque l'idea mi piace moltissimo e anche questo primo capitolo mi ha fatto morir dal ridere.
Spero che aggiornerai presto,
Iris <3

06/07/13, ore 20:42

sono tutti gli utenti insieme, ci credi, quando mi sono incritta, ho messo lo stereo e mi sono messa a saltare ballando il flamenco con il cane.. ok, era waka waka, ma lasciamo stare, solo quello so ballare io... comunque saltavo intorno a mamma con tutte le buste della spesa, urlando -SARO SCRITTRICEEEEEEEEEEEEEEEE!!
Me *dieci minuti fa* SARO SCRITTRICEEEEEEEE
certe cose non cambiano mai.. beh, non diventerò un idraulica.. Belen è un idraluico ahahahaha okk, saluto la neo mamma.. AAAH KATE PARTORISCE.. DOPODOMANI!! E CHIAMA IL FIGLIO GEORGE.. COME IL WEASLY!!! la amo.. ma ora...
Hahaha dritti nella sezione Winks!! YEPPAA!!
TU
SEI
COGLIONE
Claudio: quello sare io...
Me: TACI!!
Dico io!! ORMAI ABBIAMO UNA CORRISPONDENZA CHE MANCO QUEGLI SPOSINI CHE SI SCRIVEVANO IN GUERRA, CHE MANCO CELINE VERENES DI BIANCA PITZORNO TENEVA, E TU NON MI DICI NULLA!?
OuO
è una punizione perchè mi sono scordata, vero? Hai detto che non fa nulla, ma volevi punirmi U^U
MA!! siccome ti ho messo tra gli autori preferiti (dove peraltro ci sono anche io >.> che cretina che sono, ci ho messo..mm...  otto mesi per capire come fare, considerando che sono qui dal 3 dicembre) mi compare subito una bella notifica... muahahahaha non mi socnfiggerai mai!!
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH

TU!!!
MALEDETTO
MITO!!
ti odio perchè ti amo, ma vaffanculo!
Finnick: solo tu sei capace di complimentarti insultando la gente, Vì, sei una principessa cogliona U.U
Prince: LASCIA IN PACE MIA MOGLIE!!
Me: O.O PRINCE?! COSA CI FAI QUI????
Prince: sono in territorio nemico u.u
Ma tanto ti avevo detto di promettere.. quindi.. TU!!! GENIO!! TRATTAMI BENE LA RAGAZZA!!
Me: PRINCE MA CHE CAVOLO DICI, MALEDETTO FOXTER!!
Prince: >.> Sibilla.. si sta buttando dalla scogliera!!
Me: oh, SIBI FERMATI!!!
Prince: comunque ero venuto a dire a tutti di comprare il libro che uscirà a settembre alla mondandori!!
Me: NON SI PUO FARE PUBBLICITA!!!
Erika: l'account ti verrà sospeso per..
Me: NO!! TI PREGO, NON PUOI T_T
vabbè, lo sai, tutto il resto, sei genio, continua.. comunque tu hai raggiunto il  livello del montato, nel senso che non sei montato, ma sei solo incredibile *-*
vado a prendere sibilla
FINNICK BUTTATI E SALVALA, IO HO GIA SALVATO MARIO A PASQUA!!
Prince: Sibilla!!!
Me: ah, voi foxter mi farete diventare matta.. e anche i miei fratelli che abbaiano.. PERCHE' ABBAIATE?!
AAAAAAHHHHH, QUESTO E' PERCHE MI SONO DIMENTICATA, VERO?!?!?!?!?!?
Maledetti anniversari -.-
P.s.. io ti ho detto il mio parere. Secondo te che tipo sono >.> ...ok, vado a vedere se TrIxIeTTa ha pubblicato il nuovo capitolo delle Winx XD (il nome è getilmente stato suggerito da Lily.. SORELLA DEGENERA, CHE STAI FACENDO?! PERCHE' STA GUARDANDO IL MONDO DI PATTY O.O TORNA AD ABBAIAREEEEE!!!)
Viky
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 10:58 pm)

06/07/13, ore 20:18

Ahahahahahahah :')
Ok mi calmo!
Sono letteralmente morta dal ridere soprattutto per l' esaltato che balla sotto i poveri occhi della madre :') e anche per il montato ahahah
è veramente divertente
ottimo lavoro!