Love,Damned Love!
di sakura182blast

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
18/05/10, ore 19:42

questa storia è così bella! drammatica, piena di rimpianti, ma alla fine c'è il lieto fine! quanto la adoro! la leggo e la rileggo e non mi stanco mai! ogni volta ceh va da yuko per distruggera la carta piango... come se fosse la prima volta che la leggo!
ti pregos crivine un altra, sicuramente sarà in grado di far provare emozioni come questa!

31/05/08, ore 16:22

che peccato che è finita! a dire la verità da come si stava mettendo la storia pensavo durasse di più, perciò questa fine mi ha un po' sorpresa. comunque bel capitolo. mentre leggevo di sakura che correva con il suo vestito da sposa mi è passata nella mente la scena finale di spider man 2, magari è stata questa a darti l'ispirazione! per fortuna che è finito tutto bene!! sono curiosa per la tua prossima fanfiction. se è ispirata a twilight, allora mi sa che dovrò leggere anche il libro, visto che sarò una delle poche che ancora non l'ha fatto! ahahah! alla prossima!!^_^

31/05/08, ore 15:28

spili chan! alllora capitolo stypendissimo! shao è troppo provocatoreeeeeeeeeeee! cmq....ti assicuro che i cappy dela nuova storia che mi hai mandato sono stupendi! qundi aggiorna presto!mi raccomando!ciauuuuuu! (finalmente hai terminato la storia!!)

31/05/08, ore 14:15

Perdonami! Sono stata via per un pò e non ho potuto recensirti gli scorsi capitoli! Ma hai proprio aggiornato alla velocità della luce! Cavolo, davvero scusami ancora! Comunque, passando alla storia, solo una parola : STUPENDA!!! La fine é stata magnifica, degna di un film d'amore holliwoodiano! Lei che corre vestita da sposa per fermare il suo vero amore.... Dio mio, c'é da sciogliersi! Complimenti davvero! Non potevo sperare in una fine migliore... Non posso far altro che aspettare la prossima fiction in trepidante attesa e... augurarti buona fortuna con tua mamma. Mi dispiace. Purtroppo sono ancora molti i genitori che intralciano i sogni dei propri figli, ma l'importante é essere testardi e continuare a lottare, perché prima o poi tutti i sogni si avverano e questi ostacoli ci rendono più forti. Spero, inoltre, tra qualche anno, di leggere anche i tuoi fumetti! Bacioni e a presto Beatrice/xxSakura94xx (ps: Sai che il tuo nome mi piace tantissimo??? E' molto particolare! Stupendo *____* !!!)

30/05/08, ore 21:14

O.O me è scioccata!!! Sono stata via per un po' di giorni e la ff è finita!! T^T (avevo sperato che shao, mollato da sakura, sarebbe corso da me...ma credo che non accadrà *me fa cerchi nella sabbia con un ditino e con la faccia desolata*) Ke dire! sakura finalmente ha ripreso a far funzionare i neuroni!! (ed era ora bella mia...non avevi molti fan in questa ff *se poi anche l'autrice non ti sopportava ti fa intendere che sei sopravvissuta per un pelo* XD) vabè, la smetto di delirare...questo capitoluzzo mi è piaciuto un sacco poichè, anche se l'avrei fatta fuori senza troppi complimenti, che mondo sarebbe senza quei due insieme?! Mamma mia quanto ho scritto...L'ultimissima cosa!!! Aspetto la tua nuova ff che, se è ispirata a twilight, preannuncio già che finirà nei preferitiiiiiiiiii!!! *me ama da impazzire quel libroooo (è il mio preferito)* Un bax :*

30/05/08, ore 17:35

sore ma che è successo??u che cazzo, sti genitori di merda fanno sempre loro i guai!!!Sore ricordati che noi shaoryfunclub ci siamo sempre..sempre ricordalo!!!!!tornando al cap..io lo sapevo che andava a finire cosi!!!!!ihihh w l'amour^^ taoo sore tvtttttttttb

30/05/08, ore 16:46

Ke bello qst chappy!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ke teneri io me l'immagino all'aereoporto, kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

30/05/08, ore 16:21

amo?ma che ti succede?cm mai sei triste??di nuovo x tua madre?oddio amò,pensavo che tutto si fosse risolto e ade ti abbatte di nuovo?? nuuuuuuuuu ç______________ç amò dai,qui ci sn persone che ti vogliono bene davvero e che sanno ascoltarti,anche se tu le reputi scemenze(figurati le mie poi!-.-"ndme)cmq amò so che nn potrà sollevarti di morale piu di tanto,ma stase cè una sorpresa XDXDXDXD almeno,qst sorpresa la devo ancora scrivele ,xo prima di iniziarla devo avere il tuo consenso xke in un certo senso me l'ha ispirata un tuo cap!amò ti sentiresti meglio,se la mia sorpresa fossr di raiting arancione??bhe spero tantu di shi!^__^ adesso vado amò e per qualsiasi cosa cè il tuo shaoryfunclub che ti sostiene in ogni momento brutto^__^ non parlo solo di me naturalmente!sn comprese anche la mapi e la manu,xke noi amò,siamo una famiglia^__^ ti voglio un mare di bene amò ricordatelo sempre...e con queste POoooooche righe passo ora al cap!!amòòòòòò che belloooooo finalmente le hai tolto i pezzi di mortadella dagli occhi!!me feliseeeeeeeeeeeeee(ndenzuccia che balla il limbo sotto al tavolooo)( brasilllllllllllll nanannannanaaaaaaaaaaa,cacaooooooooooo meravigliaaaaaaoooooooo che e sta vita,sto cacao meravigliaooooooo) Ok basta cn le scemenze..spero amò di averti come minimo fatto sorridere,con l'ennesima prova della mia deficienza!amò ci sentiamo dopo se vuoi..ti voglio bene amò kiss enza

29/05/08, ore 15:29

Mamma mia il prox è l'ultimo chappy ke emozione!!!!!!!!!!! Ke bello finalmente qll stupidona di Saku ha aperto ji okki e menomale ke c'è tomoyo se no sarebbe già sposata cn quel povero ragazzo cmq sxo ke saku e shao riusciranno a mettersi insieme tao tao bacioniiiiiiiiiiiiii P.S. Ci scambiamo i contatti msn? il mio è mireggi@hotmail.it ciauzzzzzzzzzzz

29/05/08, ore 14:01

yatta!!!!!^_^ finalmente sakura è tornata ad essere quella di sempre!! oh my god!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! speriamo che riesca a fermare il suo syaoran. ah, mi raccomando, dopo questa storia, devi far erigere un monumento a quella santa donna di tomoyo!!^_^

29/05/08, ore 11:55

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Sakura corri forza!!!!!!!!!o mamma che cap avvincente ihhihihh!!!!Coraggio sakura corri da shao..ce la puoi fare coraggio!!!!Bravissima sore tvttttttttttttttb

28/05/08, ore 22:55

spili chan!finalmente! non vedo l'ora che tu vada via dal liceo linguistico! finalmente potrai fare ciò che veramente ami!è una cosa stupenda! e non permettere assolutamente a nessno di intralciarti perchè saresti un talento sprecato!e mi raccomando...hihi se da grande andrai in giappone salutam le fumettiste manga e magari...convincile a fare qualche altra serie di saku!hihi! cmq...finalmente si arriva quasi alla fine della tanto agognata storia..... spili chan sei stata bravissima!e se mai diventerai fumettista...non ci lasciareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!anche perchè senno vengo a prenderti lì e ti taglio le maniiiiiiiiiiii!hihihihii ciautvttttttttttttttttttttttttttttttb FORZA SPILI CHAN CE LA PUOI FAREEE!!!!

28/05/08, ore 22:18

ciao amo,gg nnt recensione sclero...eh shi xke gg e una giornataccia..ho saputo una cosa dalla mia migliore amica e nn ho potuto scrivere niente... ç___________ç cmq amò il cap e stupendo!finalmente Sakura ha aperto gli occhi!apsetto cn ansia il prossimo aggiornamento..a dopo ti voglio bene... Enzuccia

28/05/08, ore 15:49

E no, sorè ma come io ti lascio un giorno e mi fai trovare la catastrofe????O.o...SHAORY COME HAI POTUTO ANDARTENE DI NUOVOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!ç_ç...no, povera sakura..ma dai sore poverina... sei stata un pò cattivella... non può finire cosi..sakura dai alza le chiappe e vai da shaory muovitiiiiiiiiiiiiiii!!!ç_ç..io mi aspetto di tutto XXDXDXDXD tvtttttttttttb

28/05/08, ore 12:45

beh? non faccio in tempo a leggere un capitolo che subito aggiorni. vabbè, che dire, stavo cominciando a pensare che sakura si dimenticasse veramente di syaoran. per fortuna non è andata così. e che dire di questo capitolo? stupendo! tomoyo poi...l'ho adorata!!! e finalmente sakura ha aperto gli occhietti. la lettera di syaoran così struggente. povero cucciolo!! chissà cosa succederà adesso...ti conviene aggiornare presto!! anche perchè ora la suspence è al massimo, visto che la storia sta finendo. mi raccomando, eh?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]