Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: sakura182blast    30/05/2008    8 recensioni
Sono ormai passati anni dalla loro dichiarazione,ormai ventunenni,i nostri protagonisti non sono più insieme,anzi,tutt’altro. Sakura si sta preparando per il suo matrimonio e Shaoran è tornato in Cina dopo averle spezzato il cuore,ma un desiderio di redenzione ricondurrà il bel cinese a Tomoeda,in quella città colma di ricordi. Ma il suo ritorno,naturalmente,non sarà privo di conseguenze...leggermente cross-over con xxxHolic.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Lee Shaoran, Sakura Kinomoto, Un pò tutti
Note: Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui con l’ultimo capitolo. Scusate ma oggi non sono poi in vena di festeggiamenti e cerimonie varie per celebrare la fine di questa FF. Avrei aggiornato ieri ma è successo che qualcuno abbia calpestato le mie speranze sul nascere e che quindi non mi sentivo molto predisposta a sistemare il capitolo per l’aggiornamento.
Mia madre mi ha detto delle cose che mi hanno proprio buttato a terra, così tanto che stamattina non ho nemmeno avuto la forza per uscire dal letto. Il bello è che sembra che lei non si sia nemmeno resa conto di cosa mi ha detto.
Sembra una sciocchezza, ma sono semplicemente distrutta.
Non aggiungo altro, vi lascio all’ultimo capitolo della storia. Buona lettura.


RUN, SAKURA! DAMN, RUN!



Dannazione, quel vestito le era seriamente d’intralcio. Avrebbe fatto meglio a toglierselo, ma se lo avesse fatto sicuramente non sarebbe arrivata in tempo per bloccare Shaoran, così non aveva avuto scelta.
Correva e correva su quel marciapiede alla ricerca di un taxi, ma sembrava che proprio in quel momento non ne passasse uno nemmeno per sbaglio.
Riuscì ad intravederne uno, infine, che si stava accostando al marciapiede fermato da una coppia di anziani.
Non avrebbe mai osato fare ciò che stava pensando, una cosa molto cattiva, degna di almeno due anni di purgatorio in più, ma se voleva salvare il salvabile della sua esistenza era costretta a farlo.
Poco prima che uno dei due coniugi allungasse una mano verso la portiera posteriore Sakura vi si fiondò davanti, entrando prepotentemente nella vettura ed ordinando al tassista di partire velocemente verso l’aereoporto.
Nell’attimo stesso in cui l’autista partì, la ragazza abbassò il finestrino e sporse la testa mentre il vento le investiva i capelli e le fece scivolare via dal capo il velo bianco.
“Mi dispiace!” urlò sentitamente ai due anziani che la fissavano sbigottiti allontanarsi con il loro mezzo.



 
Che coglione che era stato.
Ma in fondo si convinse che era meglio così, cos’altro poteva farci? Lei amava un altro e questo lo doveva accettare, volente o nolente.
Guardò il grande orologio digitale che stava appeso ad una delle alte pareti; a momenti avrebbero dovuto chiamare il suo volo.
Stancamente si alzò dalla sedia dove stava seduto e si recò al check-in, pensando che anche questa volta Meiling avrebbe avuto senz’altro qualcosa da ridire su ciò che era successo.
Pochi secondi dopo che si era alzato era partito l’annuncio che richiamava i passeggeri del medesimo aereo che doveva prendere anche lui, doveva sbrigarsi se non voleva perderlo.
“SHAORAN-KUN!”
Si sentì chiamare, così all’improvviso, e la cosa lo fece sussultare.
Aveva riconosciuto quella voce. La poteva riconoscere fra mille.
Era la sua, angelica, melodiosa, come sempre.
Si voltò e la vide lì, a pochi metri da lui, un po’ trafelata ma pur sempre in tutto il suo splendore, indossava un vestito bianco candido che la rendeva ancora più bella.
Chissà perché questa situazione gli trasmetteva una sensazione di déja-vu… lei che lo raggiungeva all’aereoporto, lui che stava per partire.
Parecchi sguardi erano attirati da quella scena: una ragazza urlante vestita da sposa in un aereoporto non era cosa da tutti i giorni.
I due si avvicinarono l’una all’altro vistosamente imbarazzati.
Parecchi passanti li osservavano incuriositi ma una fervida occhiataccia di Shaoran fece subito distogliere tutti gli sguardi indiscreti da quello spettacolino.
Rimasti finalmente con un po’ di privacy i due poterono chiarire liberamente.
“Pensavo che dovessi sposarti oggi...” proferì Shaoran fissandola incantato, il bianco le donava davvero molto, le aveva sempre donato.
Sakura arrossì vistosamente ed abbassò lo sguardo cominciando a torturare la stoffa candida del proprio vestito.
“S-sì… ineffetti oggi mi sarei dovuta sposare... però... ” mormorò la ragazza, lasciando cadere il discorso a metà.
“Però?” continuò Shaoran, intimandole di proseguire il discorso mentre le portava due dita sotto il mento e la obbligava ad alzare la testa.
“P-però... io non sono riuscita a farlo... ” disse lei allora, distogliendo i suoi occhi da quelli di Li, troppo profondi e magnetici per permetterle di ragionare lucidamente.
“… Hai lasciato Keisuke?” le domandò allora lui incredulo, allontanandosi un poco.
A quella domanda Sakura annuì lievemente col capo.
“Perché sei tu colui col quale voglio stare… con nessun altro… solo con te… io… ” incespicò la ragazza arrossendo terribilmente. “Io ti amo Shaoran... ” completò infine tutto d’un fiato.
Il ragazzo sobbalzò un momento, incredulo, ma si rilassò poi in uno splendido sorriso. Era da tanto che aspettava di sentirsi dire di nuovo da Sakura una cosa del genere, così tanto che ormai aveva completamente perso la speranza che prima o dopo questo sarebbe accaduto.
Le si riavvicinò e l’afferrò per le spalle, approssimando il suo volto a quello di lei.
“Anch’io ti amo Sakura… ti ho sempre amata tanto… ” le sussurrò in un orecchio poco prima di baciarla.
Divisesi infine le labbra, i due ragazzi mantennero vivo il contatto visivo.
 “Ti prego Shaoran, non andartene più… mai più… non lasciarmi di nuovo, per favore… ” mormorò Sakura trattenendo il giovane che aveva dinnanzi per la camicia.
“Non lo farò, non lo farò più, tranquilla Sakura... ora che davvero so che cosa significa perderti non commetterò mai più lo stesso errore... ” le rispose lui, abbracciandola forte.
All’improvviso Shaoran si allontanò un poco da Sakura e la prese in braccio sollevandola un poco da terra (questa scena l’ho presa da Jeanne, numero 5. Che billo quel pezzo tra Maron e Chiaki *_* quando lui le dice che è così leggera che sembra che abbia le ali).
“Sei davvero bellissima vestita così... ” le disse Li fissandola con sguardo dolce.
Quando la riappoggiò delicatamente a terra le sussurrò nell’orecchio il resto del suo pensiero.
“… Anche se comunque il bianco non lo potresti più portare... ” disse lui in un sussurro ridacchiando.
Sakura gonfiò le guance e gli diede un piccolo buffetto sul braccio.
“Sei uno scemo!” esclamò fingendo di essere offesa, poi però si aprì in un radioso sorriso “Il mio scemo... ”
Si abbracciarono di nuovo. L’aereo di Li era, probabilmente, ormai già partito ma nessuno dei due sembrava curarsene, niente ormai più importava, eccetto loro e l’amore che li legava.
“Per sempre?” mormorò Sakura accarezzandogli la schiena.
“Per sempre!” rispose Shaoran,poco prima di rimpossessarsi delle sue labbra ancora una volta, e un’altra volta ancora, per sempre.


THE END




È finita. Spero che il finale sia  stato di vostro gradimento.
Ringrazio col cuore tutti coloro che hanno avuto la pazienza di seguirmi in questa FF e di lasciare, anche solo una volta, un commentino.

Grazie mille a:
Kia85
Monny e Robby
Piajoe22
Mustardgirl94
Sakuretta94
Ferula_91
Sakura Bethovina
Ichigo_91
Sakura93thebest
Vimar
FaNtAsTiC PaUl
Sakura93
Sakura Potter
Xxsakura94xx
Pikki SakuraChan
Lady Marion

Spero di non aver dimenticato nessuno.
Vi ringrazio davvero tantissimo, perché sicuramente senza il vostro appoggio questa FF non sarebbe mai arrivata a questo punto.

Questo però non è un addio, ho già preparato una FF abbastanza lunghetta che pubblicherò entro breve! (non l’ho finita, ma sono assicurata fino al 16° capitolo, quindi per un po’ sarei a posto, no? ^___^)

Vi anticipo fin da adesso che è ispirata al mio libro preferito, Twilight *___* (ci sto lavorando sopra da un sacco di tempo, era colpa di quella FF se questa ha avuto dei periodi di crisi ^___^) e che la pubblicherò appena iniziate le vacanze estive, ora, più che altro, mi devo mettere sotto per recuperare francese ed un ipotetico debito di latino…
Vi saluto e vi ringrazio ancora di tutto! Ciao, alla prossima FF!

Baci, la vostra

MoKO_cHAn!
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: sakura182blast