La Mia...... Regina
di report

30/03/08, ore 12:06

oddio!!!ma bello il finale!!!!non avrei immaginato di meglio!!!e poi sai???hai realizzato una mia speranza!!!!avrei tanto voluto che nell'ultimo cappy ci fosse anche solo un accenno al fatto che kagome fosse incinta e...tadan!!!!!grazie!!!!naturalmente un finale stupendo per una storia stupenda!!!!!inuyasha mi risulta sempre più dolce...!!!!!e poi...il primo bacio da mezzodemone libero!!!!^-^ per sango onestamente mi hai fatto preoccupare un po'!!!avevo paura che facessi morire anche lei e...sesshomaru!!!non gli ho mai voluto tanto bene come in questo capitolo!!!ahahah!!scherzo!!!ma non avrei pensato che sarebbe stato lui a salvarla e inuyasha mi sembrava troppo scontato!per il fatto di non incasinare la vita dei protagonisti perchè altrimenti sarebbe noioso...ti do perfettamente ragione!!!!!è solo che...mi fai rimanere con un'ansia!!!!!^-^ ancora tantissimissimi complimenti per questa storia...stupenda..che mi ha fatto sognare...dall'inizio alla fine... bacioniiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

27/03/08, ore 14:24

T_T me felice e triste insieme!!! sono stra felice (come inu se non mi sbaglio) per come è finito tutto, direi, nel migliore dei modi... non potevo sperare in un finale migliore di questo!!! è stato stupendo, e non sono mai stata tanto felice della presenza di sesshomaru come in questo capitolo (chissà perchè..). la fine di kikyo è stata fantastica (spero che abbia sofferto, almeno!). insomma, ADORO quando tutto finisce bene!!! sono triste, ivece, perchè è finita... mi ero affezzionata un casino a questa storia, e quindi mi mancherà tantissimo... ma sono sicura che le prossime storie che publicherai mi entusiasmeranno allo stesso modo, se non di più... quindi non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi capolavori! a presto! by sara

25/03/08, ore 22:58

scusa x non aver recensito gli altri capitoli ma il mio computer è andato in vacanza e non ha intenzione di tornare... cmq ne ho comprato uno nuovo... bellissima la fine!!! finalmente inuyasha è libero di amare kagome e.... avere un figlio da lei!!!! wow ke notizia!!!! ma non ti stanchi mai di scrivere? hai già in progetto 3 storie, ti rendi conto? Bene ci vediamo alla prossima storia allora... baci baci

25/03/08, ore 20:59

BELLISSIMA!!!!! Però xkè non fai un epilogo?...ti prego metti l'epilogo!!!! XD XD cmq mi è piaciuta tantissimo!!!!! nn vedo l'ora di leggere le altre

25/03/08, ore 19:01

ciao!!! e anche questa storia è terminata!! che bel finale!! no,non mi aspettavo proprio sesshomaru sai... no no!!! Non vedo l'ora di leggere la storia antecedente a IML (il mio ritorno) eheheheh...! finiscila velocemente eh...!!! sai che non ho molta pazienza! =) baci baci,a giovedì!

25/03/08, ore 15:10

SEEEEEEEEEEEE!!!| evvivaaaaa!!! ^___________^ Sono felicissima!!!! Un finale stupendo!!!! Bellissima!!! BRAVA BRAVA!!!!

25/03/08, ore 14:36

Oddio...una fine cosi non me la sarei mai aspettata...Alla fine tutto è andato bene ma che sudata!!! Prima la morte di Kikyou, poi Sango, la firma, Kagome che sviene, il bambino...troppe emozioni per il mio cuoricino!
L'importante è che però adesso i nostri piccioncini possano vivere felici e contenti insieme...con il nuovo bambino!
Complimenti...il finale è stato all'altezza di tutta la storia...come sempre! Un bacione *MeL*

25/03/08, ore 13:48

oh ma ke carini!!! bella bella non vedo l'ora di leggere altre tue cose, a presto!!!

25/03/08, ore 13:43

dico ke Kikyo si è meritata la sua fine, era proprio pazza!! come sono contenta ke è finito tutto bene! però mi dispiace perchè è finita anke questa storia, ma sul col morale!! temo che mi dovrai sopportare anke x le prossime storieeee *me happy* non vedo l'ora che arrivi il momento del prossimo aggiornamento, sono troppo entusiasta!! è stata anke questa una bellissima storia anke se x certi versi devo dire che mi è piaciuta di più "La ragazza del Bosco"... complimenti e bacioni!!

25/03/08, ore 13:38

ciao! oddio mi viene da piangere, non può essere finita sigh sigh sigh, però e stuependo questo finale Kagome è salva, sesshomaru ha ucciso quella s****** maledetta di Kikyo! Sango sta bene, la firma è stata messa e ora sono liberi di amarsi liberamente e alla luce del sole, insieme al loro bambino (perchè è un maschio, vero Kagome?! eheheh), non potevi regalarci un finale più bello, grazie mille ti faccio di nuovo i complimentie aspetto la prossima o meglio le prossime fanfictions un kiss

25/03/08, ore 13:17

BELLISSIMA. E' l'unica parola che mi viene in mente per definire la tua storia. Dolce, romantica, ma mai eccessivamente. Ci sono momenti bui e momenti allegri. Ti ringrazio per averla scritta. E' un finale bellissimo, stupendo, a mio parere. Seguirò sicuramente la tua prossima storia. Continua così! Sei una delle autrici che stimo di più! Un enorme bacione! (P.S. Ti ringrazio per aver detto che la mia storia non è brutta ^^ Se lo dici tu, penso di potermi fidare! Kiss! Alla prossima!).

23/03/08, ore 00:14

ok...ammetto che ormai mi sarei aspettata di trovare un finale così enigmatico al penultimo cappy di una tua fanfic, ma...così?!?!?!?cioè...qui non si parla più neanche di suspance...è peggio!!!!!cioè...onestamente non credo tu faccia morire la protagonista(anche se ci trovi gusto ad incasinargli la vita,eh???? ^^ )...però...come si salverà(sempre ammesso che ciò accada!!!)??!!e poi...kikyo...come ho fatto a non pensarci prima che era sua la colpa di tutti gli attentati?!?!si riconferma per quella che è...!!!!però...nonostante ti piaccia incasinare al massimo le vite di inuyasha e kagome...devo dire che anche quando si tratta di romanticismo...sei il massimo!!!cioè...riesci a dire delle cose semplici in un modo stupendo...!!!ormai i miei commenti sono tutti unn po' uguali...te l'avrò ripetuto 100000000 di volte che sei la migliore e che ti stimo moltissimo...COMPLIMENTI!!!però...uffi...siamo arrivati alla fine anche di questa fic...!!!uffi...mi ero affezionata!!spero proprio che tornerai presto con la prossima!!!!!quindi...che dire come penultimo commento...:come già ti avevo detto solitamente non sono molto attratta dalle fanfic ambientate nelle epoche di re e regine...ma...anche questa volta(come sempre!!! =D )...mi hai affascinata con questa tua creazione!!a mio parere...originale e diversa da tutte le altre,con intrighi,momenti terribili ma altri dolci e romantici...come solo tu sai renderli!!!!tutte cose che già sai,no???^-^ all'ultimo cappy allora...!!ciao ciao!!!!bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

19/03/08, ore 11:22

ohhhhhhh ekkola la stronza che si rivela per quello che è!!! accidenti che bastarda! kagome e inu sono tanto carini insieme! lei non è riuscita a dividerli! ghghgh

19/03/08, ore 08:38

aaah! riecomi finalmente per commentare questa ficci!!! Bellissimo capitolo!! Sinceramete, come ti ho scritto, non credevo che fosse stata tutta opera di Kykio... ha gestito veramente bene la storia! Compliments!! ^___^ Ora aspetto il seguito! Baciotti Goten^^

18/03/08, ore 22:26

Nessuno avrebbe fermato la cugina??? Cioè se c'ero io a quest'ora l'avrei già strangolata con le mie mani. Chi poteva essere il mandante degli attentati se non la mummia? (si nota il mio odio per Kikyou??? ^^) Certo che Inuyasha quando serve non c'è mai??? A pochi minuti dalla firma??? Naturalmente non puoi far morire Kagome vero??? Vero???? VERO???????? Spero che aggiornerai veremente prestissimo perchp non posso rimanere con questo dubbio!!!!! Ti prego!!!!! Un bacione *MeL*