La Mia...... Regina
di report

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
22/01/08, ore 16:25

come inizio secondo me non è affatto male!! non hai idea da quanto aspettassi questa storia yuppiiiii prevedo capitoli ankora più convincenti! kami

22/01/08, ore 15:45

ahhhhhhh!!!!!non ci credo!!!hai già iniziato questa fic nonostante tu abbia già in corso l'altra su sesshomaru e rin..!!!cioè..ma sei una grande!!!!!e poi..cosa hai scritto all'inizio??"peggior incubo.."???ma io non so quanto sono stata felice di vedere che avevi postato il primo cappy di questa fic!!!!non ricordo più neanche quante volte ti avrò chiesto di postarle il prima possibile..!!!!ed ecco che mi accontenti!!troppo brava!!comunque..la storia mi ispira subito fin dall'inizio..una kagome determinata,sicura di se e di ciò che vuole fare,"spietata"nei confronti di kikyo(cosa importantissima!! ^^ )e..regina!!bello..!!!inuyasha è da subito nella storia..il che mi piace molto..e..che altro dire..spero che visto che dovrai portare avanti due fic in contemporanea non finirai con il trascurarne una..ma sono sicura che come sempre riuscirai a fare tutto quanto nel migliore dei modi!capirai..io pensavo che per poter leggere una delle tue nuove fic su inuyasha e kagome avrei dovuto aspettare la fine dell'altra e invece..!!!ancora tanti complimenti!!!a prestissimo!!!ciao ciao!!!un bacione!!! ^^

22/01/08, ore 15:13

ciao sei tornata e come al solito non ti smentisci davvero bello come inizio e poi kagome come ha messo al suo posto kikyo troppo grande vai kagome continua così! aggiorna presto kiss

Silvia
22/01/08, ore 14:03

Oh mamma!!! è:bellissima,originale,divertente..insomma,ti VIETO di aggiornare sett prossima!! fallo entro il weekend!!! è un ordine!! =) baci!!

stellabella7
22/01/08, ore 13:56

Bello!!!!!!!! Kikyo dev'essere uccisa! magari in un combattimento con le spade! ahahah Inuyasha ke si sottomette? nn è proprio lui! Bel capitolo... ahaha miroku è pervertito anche in questa storia!!! tutti i personaggi possono diventare OOC ma miroku.... rimane miroku! attendo il seguito baci baci

22/01/08, ore 13:55

ciauuuuu!!!!!!!!!! bene un altra magnifica fic!!!! mi piace un casino la tua nuova idea!!! sono stupende tt e due!! non vedo l'ora che le aggiorni! complimentoni ancora!^^ kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]