Secret Crush
di Yuffietheninja

11/07/13, ore 19:24

Anche io ci vedo benissimo le tre ragazze nel ruolo delle pettegole xD Le ragazze lo fanno sempre... Mi stavo divertendo a leggere i loro commenti sui ragazzi, peccato che mi sono persa quelli su rufus xD E peccato che non abbiano commentato seph, lì ci sarebbe stato da dire molto *.* Di aertih non ci si può fidare, spiattella anche i segreti più oscuri ahahah XD In effetti, non ci avevo mai pensato: nessuno sa il segreto di cloud, a parte quella pazzerella di aerith! se fossi in cloud, anche io mi sarei arrabbiata molto... immagino il suo imbarazzo davanti a tutti. Però yuffie non l'ha fatto apposta, poverina... La sua reazione, cioè che quasi piange per aver fatto arrabbiare cloud, è molto dolce... questo fa capire quanto tenga a cloud. E dopo, infatti, capisce che gli piace. Finalmente, questo mi rende felicissima :) Ha fatto bene a dirgli che le piacciono i suoi occhi, questa è una prima forma di dichiarazione xD Anche cloud ha fatto la sua parte, abbracciandola. E' stato un bel momento, uno di quelli che speravo di leggere in questo capitolo :) Stanno faccendo dei piccoli passi l'uno verso l'altro reciprocamente, si può dire che sono in sintonia. Comunque sono sempre troppo teneri insieme, ho adorato questo capitolo! Yuffie si sta integrando sempre di più :)
Divertentissimo il dialogo con red xiii xD Cosa ci si poteva aspettare da un animale? ahahaha! Sarà pure saggio, ma non è un umano u.u
Che bello, sono arrivati a cosmo canyon. E' una delle parte che preferisco del gioco, perchè ho una simpatia particolare proprio per red...
Alla prossima

09/07/13, ore 20:07

Ehi salve :)
Molto bello questo capitolo! E' bello vedere come Yuffie si integra nel gruppo...ed è sempre simpatico seguire i discorsi delle ragazze sui ragazzi XD Buffissima la figuraccia di Yuffie quando ha saputo del Wall Market; in realtà chissà perchè ho sempre creduto che lo sapessero tutti, invece ho appena notato che non c'era motivo perchè fosse così, dato che c'erano solo Tifa e Aerith XD certo, non mi aspettavo che Yuffie piagesse solo per la rabbia di Cloud...però potrebbe starci perchè le piace e ovviamente si sente mortificata se lui ce l'ha con lei :) molto carina :)
Solo una cosa: Cloud è un tipo timido e non sono sicura che avrebbe mai abbracciato Yuffie, anche se era quasi in lacrime...ma comunque il momento è stato carino, soprattutto quando Yuffie gli ha detto all'orecchio che le piacciono i suoi occhi e lui è arrossito. Finalmente Yuffie si è accorta di essersi presa una cotta! Chissà cosa frulla invece nel cervello di Cloud XD
Ah, simpatica anche la parte in cui Yuffie chiede consiglio a Red e lui praticamente non le è di alcun aiuto XDXD
Alla prossima, ciao!