Cigarette
di Just a Shapeshifter

12/03/14, ore 23:14

Tutti gayyyy xD ahahah vabbe. Comunque questa FIC mi piace moooolto nonostante mi sia difficile immaginarmi quei due....gay xD già trent un po' di più... Comunque nn vedo l'ora di vedere quello che succederà OwO

11/07/13, ore 22:43

Ehi M! felice di rivedere un nuovo capitolo di cigarette... che poi non è neanche l'ultimo ed io sono i ritardo con le recensioni, ho avuto da fare con le ff noir o drammatico..
beh ma ora sono qui.
Devo dire che la storia si fa sempre più interessante e devo anche aggiungere che la seguono in molti, e sopratutto te la recensiscono in tanti...
sono sbalordita ma gelosa nello stesso momento...
(fuck)
Continuerò sempre a dire che un Duncan gay non mi va giù, insomma tutti siamo abituati alla figura del punk duro e spietato.. sul serio, adesso sembra una specie di cane bavoso che insegue il padrone per avere il suo osso.
Ma... di per se la storia sta su e anche l'idea di collegare tutto in questo groviglio di parole fantastiche è stupefacente.
Non dico altro perché sono ansiosa di vedere se ti sei superata nel capitolo nuovo che hai appena pubblicato, non deludere le tue care fan che si aspettano una bella ammucchiata di uomini nudi..

*sparisce*

10/07/13, ore 17:21

Buon pomeriggio M, o meglio, buona sera se vogliamo essere pignoli.

Okay. Questo capitolo mi ha... confuso e fatto sorridere al tempo stesso.
Come hanno detto le altre, c'é questa strana trama tra Duncan, Scott e Trent... etero, bisessuale e gay...
Mi piace *0*

Tralasciando il più che evidente desiderio sessuale di Scott di farsi mezzo mondo, e tralasciando lo stile di scrittura (Scorrevolissimo come sempre, non ho notato errori grammaticali e d'ortografia e... la trama ti coinvolge u.u) che dire... questa ff mi piace sempre di più.

PS: NON puoi lasciarci sul più bello D: You're evil...

-Stardust

10/07/13, ore 16:25

Hey.
Come ti avevo detto,ieri non ho potuto recensire,perchè una persona me lo ha impedito.
Questo capitolo,come tutta la storia,è prefetto,non so è cosi completo non manca nulla,non smetterò mai di complimentarmi con te e P.
Dovresti premiarmi per il mio impegno,ho chiusto tutte le finestre che avevo aperto solo per recensire la storia,altrimenti mi distraggo e la finisco domani sera questa recensione.
Mi scuso in anticipo per la recensione schifosamente corta,ma non ho alcuna ispirazione per le mie solite recensioni,ma penso che mettendo qualcosa nello stomaco mi torni l'ispirazione,si,il mio lato Owen sta uscendo allo scoperto.
Passiamo alle cose serie ora.
*si siede su una poltrona con un foglio in mano*Cominciamo*prende gli occhiali* che dire di questo meraviglioso,oltare che è uno splendore e cose del genere,bho,mi viene in mente solo questo,i miei pensieri sono completamente offuscati dalla fame*si da uno schiaffo* scusami,non succederà mai più.
CARMEN! CONCENTRATI.
Da quanto solo Scott era gay,vabbè non proprio,tutti lo sono diventati,e la cosa mi piace alquanto,sono tutti cosi cuccolosi a modo loro.
Bhè certo che Scott se la fa con tutti,l'avevo detto io che era una zoccoletta,Scott:Smettilaaaaaa,sento un ronzio ci deve essere qualche mosca*da uno schiaffo a Scott* Scott:Lurida sgualdrina,vacci piano con le mani,Io:Ma c'è ancora,questa dannata mosca*da un calcio a Scott* Scott:Basta,ora le prendi seriamente*Scott si avvicina tutto serio*Scott:Mia cara Ladra non la farai franca anche questa volta,capito? Io:Certo ho capito Scottuccio mioooo Scott:Non chiamarmi più cosi*mi prende per i fianchi con una faccia incazzata*Adesso piangere come una bimba,Io:Scott no,non lo fare ti prego,non voglio piangere,ti prego,Scott:L'hai combinata grossa*comincia a fare il solletico*Io:Nooo,HAHAHAHAH,NOOO AHHAAHHA NOOOO*comincia a piangere dalle risate*.
DOPO CIRCA TRE ORE SCOTT SMETTE DI TORTURARE LA LADRA DI MELE MARCE,CHE RITORNA NUOVAMENTE.
Non capisco tutti vogliono Trent o vogliono Duncan? Facendo dei calcoli,Trent vuole Duncan,Duncan vuole Trent,Scott vuole Duncan e Trent,sempre il solito egoista.
HAHAHAHHAAHAH mi fa ridere il fatto che quando un ragazzo si trova nella stessa stanza con Scott finisce sempre per slinguazzarsi con lui? MISTEROOO.
Sto cominciado ad adorare Trent,lo trovo dolcissimooo.
Penso di aver finito alla prossima.

Ladra di Mele Marce

09/07/13, ore 21:48

NON PUOI FINIRMELO COSI'
no nON PUOI
Perché sapere adesso che Trent è gay e che ha messo gli occhi su Duncan e che Duncan ha messo gli occhi sul culo Trent, il birbancello che crede di essere ancora etero uhh~ VOGLIO SAPERE MO' COSA FANNO
Tsoè sks.
Scott si è quasi fatto Trent, sapendo di poterlo portarselo a letto ma non l'ha voluto (PFFFFT- per favore, se davvero l'avesse voluto non l'avrebbe mollato), e Trent in fondo in fondo lo voleva ma solo per provare l'ebbrezza di una -ehm- "nuova esperienza"? Che discorsi molto eterosessuali. VIVA L'ETEROSESSUALITA' *vomita arcobaleni*
Mi piace come stai modellato Trent, da buona yaoista ho capito che ruolo ha nella relazione e nei comportamenti. E' il solito uke coccoloso che non fa male ad una mosca e che pensa a tutto e tutti, innamorato perso del seme di turno QUINDI DUNCAN e che è uno appena scoperto gay.
No? E' così non è vero? Ahhhh io ci azzecco sempre in queste cose *fa brillare gli occhiali* B)
E mi piace anche come hai piazzato Scott. E' un ostacolo per Duncan e Trent TRENT NON FARTELO RUBARE COSI' FACILMENTE FATTI VALERE e in un certo senso fa anche da supporto! (Scott, messaggio veloce: devi riuscire a far trovare a Duncan il suo vero lato omosessuale. Tu che già hai delle esperienze potresti insegnarglielo - suona dannatamente male)
E Courtney? Oddio Court che mi combini Trent è gay ED E' DI DUNCAN e non puoi saltare su così arrandom con la Trentney NO. Questa è una fanfictio yaoi, sho sho! Non c'è bisogno dell'eterosessualità, qui siamo tutti gay! Sho~
Però se vuoi continua a fargli il filo, tanto lui ama gli uomini - gli piacciono tanto le tartarughe tu non sai quanto C:
EBBENE TI SALUTO AUTRICE M IL MIO SCLERO TERMINA QUI
vado a cercare con Darth Vader il lato oscuro dell'omosessualità
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 09:49 pm)