Il mio rifugio sei tu
di Britin_Kinney

05/12/19, ore 14:29

“Artù si arrabbierà se ritardo!” scherzò Merlin.
“Già...” -fece Gaius con un sorrisetto complice- “E finirà tutto in un bacio appassionato”
“Gaius!” esclamò Merlin arrossendo, il medico rise e scosse il capo.
“Aah, l'amore giovane”

quanto mi piace questo Gaius 💜💙💜

Devo ammettere che sei bravissima a scrivere le scene merthur! Sono meravigliosi!
Però ascolta, io non penso che..sì, insomma, mi ha stranito il fatto che Merlin avesse capito che Arthur era sotto incantesimo ed era disposto ad andarsene e lasciarlo sl suo destino xd
Cioè il VERO Merlin penso avrebbe fatto di tutto per liberarlo dall'incantesimo xd
Spero non te la prendi, è solo una considerazione, ma per il resto è tutto meraviglioso 💜💙💜

10/07/13, ore 12:18

oh ma è bellissimo *-* anche se all'inizio mi hai fatto prendere un colpo... speriamo che il principe lo vada a riprendere presto, intanto potrebbe sempre mettere alla gogna Helena ù.ù la collana è un pensiero dolcissimo ^^ diciamo che per oggi solo con questa storia posso stare lontana dagli zuccheri ;) mentre aspetto il prossimo capitolo mi vado a leggere la tua nuova storia XD
un abbraccio Rachele

10/07/13, ore 08:05

:) In generale la storia mi piace, più che letta i capitoli, li ho divorati! Però se posso fare una piccolissima osservazione, e la mia non vuole essere per niente una critica severa o negativa, mi sembra che Arthur sia estremamente dolce con questi amore e amore mio, e che Merlin, per quanto sia fragile, sia troppo femminuccia.. Ti ripeto la storia mi piace, questa è soltanto una leggera osservazione! Un Bacio e spero di leggere presto il seguito ;*