Le Fenici
di WordsEnchantress

17/03/14, ore 18:23

sono felice che continui! spero presto!
un bacio! :)
(Recensione modificata il 07/04/2014 - 07:21 pm)

24/11/13, ore 23:40

ottaimo wtoria ed ottimo questo capitolo!!!l'ho letta di un fiato oggi!!!!dalla foto profilo sul tuoa ccount qui die fp, sei una mia compagna di corso di uni,clarissa :)
io sono Viola.

06/11/13, ore 18:13

diciamo che in qualche passaggio ti avrei volentieri avada kedavrizzato xD "diluviavo come una fontana" (non credo sia un paragone esatto, la fontana di solito non diluvia, ma rendeva bene l'idea :'3) comunque complimenti.. aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

02/11/13, ore 23:07

Ehm... ok... sei geniale! Non so come hai fatto a inventarti una cosa cosė complessa che ti sa prendere ! Aspetto con ansia i nuovi capjtoli!

25/07/13, ore 21:34

Ciao! Purtroppo ho letto tutti i capitoli in una sola volta, ma devo dire che é bellissima questa fanfiction! Hai lo stesso modo intrigante di scrivere della (suprema u.u) Rowling...le descrizioni non sono per niente minuziose e sono efficaci. Pensa che per leggere mi sono sdraiata sul letto con dei biscotti al cioccolato! (grande segno di apprezzamento)... mi ha preso moltissimo la storia, quando parlava George mi sono addirittura commossa... l'idea di far 'morire' Ginny è stata un po' cattivella, ma il fatto di aver inserito lo stesso gesto che aveva fatto Lily per difendere Harry è semplicemente spettacolare. BRAVISSIMA :3
Continua così aspetto stra impaziente!
Ciao cugina :)

11/07/13, ore 23:35

Sei tornata sei tornataaa! *inizia ballo di gioia* oh sono tanto tanto felice. E tanto tanto triste. Che capitolo, mi sta battendo veloce il cuore. Herm è sempre stata una persona meravigliosa e straordinariamente coraggiosa, a mio parere. E con quello che ha fatto ha confermato tutto- e anche di più- ciò che pensavo. Spero che sopravviva,altrimenti credo che Ron morirà di dolore. Che scena straziante. E Luna? povera, provo davvero tanta pena per lei. Non ha capito quello che stava facendo Hermione fino alla fine e non ha nemmeno potuto tentare di fermarla. Ginny è l'altra persona che compatisco, deve essere terribile vedere la persona che ami ridotta in quelle condizioni. Non augurerei nemmeno al mio peggior nemico una cosa del genere.Odio i Mangiamorte, credo di odiare di più solo i Dissennatori. Beh che altro dire? Spero che continuerai a scrivere sono tanto tanto curiosa!
Alla prossima,
Sophie

10/07/13, ore 14:29

Finalmente il nuovo capitolo! E... che capitolo...
Le cose si sono messe veramente male, senza cura e con l'unico modo possibile di salvare gli avvelenati, sacrificandosi al loro posto. Ed Hermione l'ha fatto. Sapendo di condannare sé stessa e il suo bambino dentro di lei. Hermione si è sacrificata per Ginny, in modo che lei potesse rivelare informazioni preziose, che avrebbero permesso agli altri di salvare gli avvelenati. Ho sempre saputo che Hermione era una gran donna, da ammirare. E poi Ron che è impazzito guardando sua moglie morire, con Luna e gli altri che gli impediscono di salvarla. Orribile. E George, Luna e Neville, loro cosa dovrebbero dire? Non possono sacrificarsi e lo sanno.
Fred Jr. che sta morendo, ed è solo un bambino, cosa dovrebbe dire George? Io al suo posto sarei già morta di dolore.
E Ginny, spezzata, umiliata, torturata fino alla pazzia, che rivela agli altri qualcosa di vitale importantanza. Proteggere Hermione? Perché? C'è una cura? Qual'è?
Con questo capitolo ti faccio i miei più sinceri complimenti e aggiungo la storia tra le preferite.
Aggiorna presto, muoio dalla voglia di scoprire il seguito.
Ciao.