Beast and the Harlot.
di ChaosReign_

16/07/13, ore 03:07

Beh, oramai vogliamo sapere ciò che è successo a Brian xD

Sorry per la domanda ma per la parte in cui parli del dipinto del baccello della peste hai per caso preso spunto da un numero - fighissimo xD- di Dylan Dog?!

13/07/13, ore 23:46

Già il titolo preannuncia un bel capitolo.. :)

"Si nasconde dietro una colonna per evitare i pomodori, gli insulti, un gatto e una teiera calda"
GATTO e TEIERA CALDA?!? o_O

Anyway..
Bello questo capitolo..
Ma non puoi finirlo così..non puoi..
Voglio sapere chi è al telefono con Rebecca e perché..
Dai dai dai..

Bello e ben descritto il potere mentale di Rebecca..
Se è riuscita a scovare Cècile nei ricordi blindati di Brian, la vittoria è assicurata..
Brian comunque aveva proprio poco da incavolarsi..
Lei gli ha restituito pan per focaccia.. Lui si intrufola nei ricordi privati di lei, lei fa lo stesso..
E non commentare neanche!!!

Jimmy che deve parlare a Rebecca, che ansia..
Spero le spieghi di Cècile..così capisco pure io.. xD

Spero di leggere davvero presto il prossimo capitolo..
Devo sapere come va avanti!!!

Bel lavoro Alis..

a presto,
..mela..

13/07/13, ore 14:11

Intanto grazie per i biscotti xD
Per il resto ... Lo sai che sono innamorata della tua storia, quindi è inutile che ripeta quanto mi piace e tutte le sdolcinerie di sto mondo (e non dire che non è vero!!)
Comunque, alla domanda che hai fatto ... Visto che ho un animo curiosone, che ne dici di tutti e tre? No vabbuò, a parte gli scherzi ... Sono curiosa sullo gnomo, lo dissi già l'altra volta (non ricordo quando) quindi attendo con ansia xD
Read you soon ;D
Red. G <3

P.S. Grazie per ogni volta che aggiorni mi avvisi, you're so cute *manda bacini* <3

11/07/13, ore 10:39

Boh, va bene.
Sei brava come sempre... Alla fine divento anche io ripetitiva, però vorrei vedere proprio il passato di Matteo Shampoo.
Questi cretini che fanno tante cavolate.
Un giorno forse anche voi sarete su un sito di fan-fiction e leggerete queste cavolate.
Però dai, è una bella storia.
Addio.

11/07/13, ore 10:33

Sei viva!!
Menomale.
Ma... Ma...
Ommiodio, la parte dove lei entra nei "pensieri/ricordi" di Brian è fantastica, però ora voglio sapere di più del suo passato...
Come personaggio Brian è molto intrigante, è cattivo, strafottente e misterioso.
Boh, lo amo.
Però anche Johnny mi sembra tanto sottovalutato.
Okay, io non ho notato errori gravi quindi va bene, sono felice che tu sia tornata, mi è piaciuto molto questo capitolo.
xx
MD_