When Worlds Collide
di 27_June_1986

19/09/13, ore 18:22

Ma che minchia di sangue cià Bella??cioè ha ucciso un uomo con del sangue??wow!questa si che è una fata fottutamente fortunata!!
anyway(cit. te)mi dispiace x la situazione in cui ti ritrovi...a volte i genitori fanno quello che pensano sia per il nostro bene anche se non lo è...se ti consola almeno un pochino...beh sappi che loro lo fanno in buona fede!
Non saprei che altro dirti e mi dispiace ma mi riesce difficile immeddesimarmi in te..xk io con i miei genitori ci vado d'accordo e con mio padre..beh è più un amico che un padre!
Ma come tutte le famiglie abbiamo ank noi i nostri problemi e io non riesco mai a mostrare come sto!e sai perchè?perchè sono stupida...ho 10000 di persone pronte ad ascoltarmi eppure io non riesco ad aprirmi..ed è una cosa orribile sopratutto se si arriva al punto da non piangere da circa 6 anni(manco al funerale delle persone a cui si tiene)e quindi il mio consiglio è:NON TENERTI TUTTO DENTRO, SFOGATI E PIANGI SE SERVE!
Il capitolo è bellissimo non ci cambierei una virgola!
Alla prossima!!Sono curiosa di leggere un POV EDWARD!!
KISSSSSSSSSSSSSSSSS
p.s. oggi in profumeria ho visto il cartellone con Robert!!awwwwwwwwwwww che gnocco!!! :*

19/09/13, ore 16:26

Sappi che ti capisco ... ti capisco in tutti i sensi.
Io non ho mai avuto problemi di "quel" tipo, ma sono stata bolemica per un periodo abbastanza lungo e in parte per il tuo stesso motivo. Mio padre non è un gran uomo, ha fatto degli sbagli che molti non gli perdonerebbero ma io gli voglio bene ... ed è questo che conta. Perchè so come reagisce ai miei sguardi delusi nei suoi confronti e se deve essere la punizione per farlo svegliare da lui torpore "adolescenziale", allora sarò io la maestra che gli insegnerà ad essere grande.
Mi definiscono tutti la missonaria perchè non riesco ad arrabbiarmi sul serio con qualcuno e se posso, voglio sempre aiutare le persone. Perchè non provi ad aiutare tuo padre a crescere? Magari funziona ... Non servono tante parole o congetture complicate. Basta uno sguardo per fargli capire che qualcosa non va ...
Comunque!
Passiamo ad argomenti più felici e costruttivi.
Ti do un consiglio per scrivere un libro: prova a descrivere più dettagliatamente la scena in cui è ambiantata, in quel momento, la storia. Questo non serve per riempire i buchi e le pagine vuote, ma per far immaginare al lettore una scena ben visibile, come ad esempio quella che hai descritto tu in questo capitolo. Il sogno che hai raccontato è importante per la storia come tutto quello che descrivi, ma se aggiungi dettagli, fai entrare il lettore nello stesso stato di ansia che vive la protagonista (es. la frase "Mi trovavo in una stanza poco illuminata e fredda" può diventare "Mi trovavo in una stanza vuota con una strana luce opaca ad annebbiarmi i sensi ... essa era fioca come i rumori che mi circondavano ed il freddo che percepivo sulla pelle mi riempiva di brividi") Vedi come diventa più "reale" in un certo senso? (se sono riuscita a rendere bene il concetto xD)
Questo è l'unico consiglio, perchè vedo che le idee le hai ben precise e devo dire che mi piacciono assai!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/09/13, ore 01:19

Punto 1:hai fatto benissimo a pubblicare prima perché noi ti aspettiamo sempre
Punto2:non ti uccidiamo altrimenti non sapremo il resto
Punto3:quel coso con il nome strano lascialo dove sta e non lo disturbare per far sposare bella perché noi vogliamo il nostro amato edward.
Punto4:mi piace l'obiettivo che hai e la grinta quindi quando pubblicherai il libro fammelo sapere che sarò fra le prime a comprarlo.
E per ultimo il capitolo mi piace, magari bella si trasformerà proprio tramite il morso?
Finalmente i due hanno capito di amarsi.evviva, evviva.
Al prossimo bacioni.

17/09/13, ore 20:47

Puahahahhahahh eh siiii questo capitolo fa veramente CAGARE!!!

Nahhhhh non sono credibile!!Smettila di farti paranoie sennò col cavolo che lo scrivi un libro!
E sappi che se lo pubblichi lo comprerò e ci vorrò sopra la tua stupenda firma e una dedica alla tua prof!!puahahhaah
anyway!Seeeee Eddy morto?non è credibile....nulla puù contro Edward Cullen!
Secondo me Bella proprio mentre sta x fare da cena al vampiro affamato manco fosse stato 30 giorni nel deserto, si trasformerà in fata o
troll o in un cactus...beh insomma farà qlk e poi con tnt pazienza e tnt vinavil ricomporrà il corpo senza testa dell'amato!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
p.s.Buona scuola :*
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

17/09/13, ore 20:26

Dopo aver fatto una marea di esercizi sulla nomenclatura dei composti inorganici ed aver studiato attentamente gli ossidi basici, acidi e perossidi, vado alla tv per rilassarmi cinque minuti e mi ritrovo la pubblicità della Dior Homme ... Questa è stata la prima volta che sono morta oggi!!!
Poi mi arrivi tu (io tutta pimpante e felice di poter leggere un altro capitolo!) e mi scrivi che hanno staccato la testa al vampiro!
Seconda volta che muoio ...
Mi raccomando ... non sono un gatto, non ho nove vite!
Scherzi a parte .... ti ho già avvertito della mia revolver.
Questo capitolo mi è piaciuto molto per il suo colpo di scena! Ma avrei prolungato ancora per un paio di puntate la storia del "Ti amo".
Comunque quando ho letto ... quella .... quella scena, mi si sono rizzati i capelli! Dio mio povero Edward :(
Eppure era una cosa che non mi aspettavo proprio!
Non dire che questa storia non ti piace, pliz ... e sono convinta che faresti successo scrivendo un libro xD

15/09/13, ore 00:57

Chi è che sposa bella alla fine? Senti quel coso con il nome strano lascialo perdere perché noi vogliamo edward (parlo al plurale perché penso che le altre siano d'accordo con me, e se non lo dovessero essere fa niente perché ovviamente deve essere una edwella, copio il tuo termine), anche a me piace la coppia jasper, alice (ma lascia stare tu adori tutte le coppie di twighilt, ma no che dici..., va bene è vero ormai sono una twilight dipendente, sapete per caso se c'è una comunità per disintossicarsi? Tanto non lo farei mai!!!! Dopo questa sclerata torniamo al capitolo mi piace tanto, troppo divertente la scena di sesso finto.al prossimo.AUGURI BELLAAAAAA!!!!!

13/09/13, ore 23:43

E da poco che seguo questa tua ff la trovo molto bella e ben scritta e mi piacciono molto i tuoi personaggi ..ti seguiro molto volentieri a presto maria

13/09/13, ore 21:39

La reazione d Bella al rapporto d Aly e Jazz, è stata ... Come dire ... WOW. Non mi aspettavo una cosa del genere neanche nel mio piú oscuro subconscio!!! Se volevi sorprendermi ce l hai fatta!!
Anke io adoro la coppia Aly/Jazz, ma la vera patita é la mia amica (non scendiamo nei dettagli ... Che é meglio!!!)
Il bacio mi è piaciuto molto, aveva un nonsochè di romantico ma trascendentale!
Sono contenta che ti piacciano le rosse!!

13/09/13, ore 17:04

Buahahahhahah sei troppo forte!!ahahhahahh
certo che sentire frasi del genere uscire dalla bocca di Edwrad può succedere solo nella tua storia!!ahahahcioè..."voglio mettertelo tutto dentro"??ma da
dove ti è uscita??ahahaahh
RIPETO:sei fan.tas.ti.ca!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

13/09/13, ore 16:07

A me piace molto il capitolo chissà cosa scopriranno e mi piace sempre di più che bella sia una fata sono sicura che avrà un ruolo molto importante.
Al prossimo.un bacione.

12/09/13, ore 20:29

Uhm cosa dire? Il capitolo mi piace tantissimissimo, ti confesso che non vedevo l'ora che arrivasse Edward *^*
Si vede già parecchio che Edward è "cotto" di Bella! Beh.. BEATA LEI. 'Sta Bella è culosa in ogni storia, oh!
Scappo, ci si rilegge.
StewyT.

11/09/13, ore 16:42

Ma smettila che Carlisle sa molto più di te!!puahahahahahahah :P
ad esempio sa che questo capitolo è molto bello ;)
e che tu sei una testona senza autostima :P
Questa Bella-fata è TANTOOOOOOOOOOO strana e mi piace anche se davvero non riesco ad immaginarmela!!ahahah
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao piccola Winx!!!e Tanti auguri fatina!!!
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

11/09/13, ore 12:50

Se ti sento ancora dire ke fa schifo ti vengo a cercare con una revolver da 9 millimetri u.u ... Detto questo ... BUON COMPLEANNO!!!
Questo capitolo, seppur corto, m ha fatto incuriosire sulla storia delle fate ... Chi sa chi sono realmente!
(Grazie per non averle fatte risultare delle Winx)
Non vedo l ora di capire qualcosa di piú su queste creature!!
Chiedo venia, ma devo andare a prepararmi per domani
Un bacio, Teylar
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 01:02 pm)

10/09/13, ore 13:44

Ciao lizzie non ti abbattere o rinchiudere in bagno perché il capitolo mi piace, la scena degli assorbenti è divertente e sono d'accordo con te per i capelli.hai fatto bene a cambiare mi piace bella come fata, secondo me hai avuto una buona idea.aspetto il seguito.baci baci.ps chissà quale sarà il suo compito?e chi avrà ucciso i suoi genitori adottivi?

05/09/13, ore 23:10

Una fata vampira??ahahhah non l'hai messa tra le possibilità!!ahahahh
davvero un bel capitolono!!
Emmett e le sue battute del c***o!!ahahah ma lo AMO per questo...
e poi Ed e gli assorbenti??diciamo che rotolavo a velocità ninja sul letto dalle risate!!ahahahhah
Alla prossima stella!!!
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS