When Worlds Collide
di 27_June_1986

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/09/13, ore 16:38

Ciao^^
Io ti consiglio di farla diventare una fata! In ogni ff Bella diventa un vampiro o resta umana, in questo modo cambi un po' le cose. Inoltre quando nei capitoli precedenti avevi scritto che nel mondo vi erano Umani, vampiri e fate ho immaginato che Bella appartenesse a quest'ultima categoria :)
Nel mondo comunque non siamo sette milioni, ma sette miliardi XD
La tua storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciaoooooooooo
Dany

05/09/13, ore 16:34

La prima cosa che ho notato entando nella storia è la copertina (Io adoro le cose arzigogolate ma semplici, quindi è stata una bella pugnalata-positiva- al cuore) e credimi, è molto graziosa! Un'Isabella fata mi incuriosisce, vorrei scoprire che cosa sa fare di diverso ... l'idea del vampiro l'ho già in mente, ma quella di un essere più leggiadro, per ora, non riesco ad immaginarlo chiaramente. Basta che non saltino fuori cartoni animati tipo Winx o come diamine si scrive (anche se so che di certo una roba del genere NON la metterai di sicuro, perchè mi fido della tua buona volontà di fare le cose per bene e al meglio!).
Quando Carlisle si è presentato d'avanti alla porta e Bella glie l'ha sbattuta in faccia, o creduto di morire dalla vergogna! E poi Edward che lancia il "misterioso" bacchetto, è stato ESILARANTE! Mai vista una cosa del genere ....
P.S. Rose con i capelli neri??? Ma anche no ... sta benissimo con la sua chioma da top model ... hai ragione tu!
Un bacio, Teylar

04/09/13, ore 07:52

Allora, ci ho riflettuto e, a mio parere, anche qui i Volturi fanno esclusivamente i loro interessi! Nel senso che montano false accuse per trasformare persone che sanno che da vampiri svilupperanno dei "poteri" per poi poterli sfruttare a loro piacimento.
Anzi tu non lo dici ma, anche se, da quel che ho capito, i Volturi governano entrambi i mondi....non è che, in realtà, sono anche loro vampiri?

04/09/13, ore 01:38

Ohw, finalmente sono riuscita a leggere il secondo capitolo. Non sono ispirata per scrivere una delle mie recensioni, mi viene però da dirti che questa storia per me è una figata assurda, non so perchè ma per il momento non mi ricorda per niente Twilight, anzi, è completamente diverso, e questo mi piace. Insomma si trovano solo ff che più o meno hanno la stessa trama (in primis c'è la mia).. niente, a me piace tantissimo e mi verrebbe da strangolarti quando dici che quello che scrivi fa schifo, scusa la confidenza, ma sei scema e.e
A presto, spero.
StewyT.

03/09/13, ore 15:46

Potrei iniziare con un saluto ma non é nel mio stile ... volevo dirti che trovo questa storia mi piace molto per la sua diversitá di ambientazione (il titolo mi ha dato una grande fiducia, devo ammetterlo) e x il fatto che nella mia mente malata sto collegando questa divisione sociale alla realtá! Scirvi molto bene per i miei gusti,, abbastanza lungo per rientrare nei particolari, ma abbastanza corto per non fare annoiare. Riesco quasi a vedere davati agli occhi quello che succede come in un film quando leggo questo racconto. Ci sentiamo più avanti (spero di non dover aspettare tanto perché sono TROPO curiosa) Un bacio, Teylar.

31/08/13, ore 18:40

Non scrivi da schifo, hai capito? e.e
Sono davvero in uno stato confusionale, giuro! Bella figlia adottiva, Rose sua sorella.. Okay, sì, sono sconvolta (non in senso negativo). L'inizio è stato peggio(?), in questo caso dovrei suare meglio lol del prologo, ancora più sconvolgente. Ci sono ancora più domande, e non so se posso leggere il capitolo seguente. Dovrei prepararmi, ma per colpa tua sono costretta a leggere. Vergognati! LOL No, sul serio, non leggo molto spesso cose che mi fanno venire voglia di leggere il seguito per capire, e credo che sia una gran bella dote riuscire a mettere ansia e suspence, io per esempio non ci riesco mai. È questo che odio del modo in cui io scrivo.
Comunque a parte questo, ci si rilegge. Ciao C:
StewyT.
Ps. Io sono insicura quasi quanto te su quello che scrivo, ma nonostante questo niente e nessuno mi toglie il diritto di farti una ramanzina, sei brava, non arrenderti e continua ascrivere, anche perchè non voglio leggere una storia senza finale! <3

31/08/13, ore 12:02

Questa storiaè bellissima!!
Non capisco come tu non riesca ad apprezzarla!!
E' interessante tutto quello che ti seiinventata!cavoli sembra un film romantico a stampo fantasy!!è bellissimo davvero e perdonami se non ho recensito tuttii capitoli ma avendoli letti tutti uno dietro l'altro mi sembrava insulso stare li a scrivere qlk cretinata invece di complimentarmi decentemente in uno solo!!
Cmq spero tanto che tu continua a aggiornare e che ti convinca che sei brava nello scrivere e che hai una bella fantasia!!
Alla prossima spero presto
KISSSSSSSSSSSSSSSSSS
p.s. non importa la lunghezza del capitolo ma la consistenza dei fatti ed è per questo che i tuoi capitoli a me sono parsi lunghi!!

31/08/13, ore 01:56

Oddio, il prologo mi ha lasciata di stucco, è fighissimo, e contorto.. sì, in senso positivo però,giuro.
Ti mette strane idee in testa. Tipo cosa sarà successo a Bella? In cosa sarà diversa da quella della Saga? (perchè a me già sembra diversa, almeno un po').
E chi li ha trovati? Saranno i Volturi? Boh, mi ha messo tanta voglia di continuare a leggere. Se non fosse che sono le due di notte, che ero venuta solo per controllare se c'era qualche nuova recensione alla mia storia, e che sono stanchissima, leggerei tutti i capitoli, tanto che sono presa, ma non ci riesco, quindi.. spero di poter ricavare dieci minuti quanto prima per leggere.
Amo questo prologo, sul serio.

24/08/13, ore 11:30

Ciao lizzie , almeno questa volta edward fa anche battute quindi......ci piace!!!!! Mi raccomando le cazzate di emmett non possono mancare...baci a presto.

23/08/13, ore 19:28

CIAO CIAO il capitolo è proprio diciamo così "lunatico" come Edward però devo dirti che questo Edward mi piace, l'importante che non faccia lo stronzo con Bella, è divertente e simpatico....Emmett certe volte mi da sui nervi (non è questo il caso) perchè gli fanno fare sempre la parte dello scemo e dopo un pò non lo sopporto.....cmq le tue note sono divertenti e mi piace leggerle....un bacio e a presto

18/08/13, ore 23:22

Ciao lizzie hai fatto bene a far incontrare tutti insieme..mi piace tantissimo questa storia e mi piace anche il carattere di bella...però edward ovviamente ci piace sempre protettivo e "all'antica"....al prossimo baci baci.

18/08/13, ore 01:49

Amo Emmett, l'ho sempre detto!
Saltai addosso ad Emmet -Andiamo ad uccidere il cattivo umore di Jasper!- esclamai.
Emmet era anche uno tipo infantile, a cui piaceva ridere e divertirsi, infatti: lanciò un urlo di battaglia, ma nel momento in cui si stava per avventare su Jazz uno strillo ci fece bloccare.
-Tu, lurida puttanella! Togli le mani da mio marito!-
Auahahahahahaha pensava fosse una che era saltata addosso a Emmy! Ha incontrato Eddino il vampirino, che bello! La frase di Aluce è stata troppo bella! 'Certo e fra un anno vi sposerete!'
Ti immagini se succedesse sul serio che bello che sarebbe! Alice potrebbe vantarsi in eterno di averci azzeccato senza nemmeno aver avuto una visione!
Baci, ics ics
-Rebby.

11/08/13, ore 00:26

Ciaoooo non é vero mi é piaciuto tantissimo il tuo capitolo e la storia mi affascina veramente tanto... Devi aggiornare più spesso perchè sono veramente curiosa di sapere quello che succede... Sai la tua storia ha veramente tanto potenziale e mi intriga tantissimo... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Continua così baci serenap90

25/07/13, ore 19:19

Mi piace molto questo capitolo! Chi è stato a uccidere Irina e Laurent?! E cosa intendono per "sotto"?! Non è che ti dei ispirata a quel film dei due mondi? Quello del mondo di sopra è del mondo di sotto?! Perché dovrebbero credere che li abbiano uccisi loro?! Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci, ics ics
-Rebby.

10/07/13, ore 21:53

Ciao la tua ff sembra molto interessante e mi ha molto incuriosita e questa cosa mi capita raramente ^_^
Scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo...
Io sono una grandissima appassionata della saga e delle ff interessanti e con una trama appassionante ispirate ad essa...
Metto la tua storia subito nelle preferite ^_^
Spero che posterai presto...
Baci serenap90

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]