Di ritorni, amori, rivelazioni, rapimenti e difficili convivenze... ossia di come Sage rovinò tutto!
di ladyaries

comunque i quanto a kardia mi iene un attacco kardiaco

30/05/17, ore 18:06

Ciao mi sono divertita da matti leggendo la tua storia mi dispiace non trovare altri capitoli e spero che in un futuro prossimo la riprenderai perché fa morire dal ridere e poi ora con Asmita incinto c'è da morirci dalle risate XD XD XD XD ti prego continuala ciao al prossimo capitolo (spero di cuore che ci sarà)

Oddio ma questo capitolo fa sbellicare...!!
I sanit sembrano andare molto d'accordo con i loro corrispettivi dell'atra epoca... eccezione fatta per i Leoni... (Cioè la scena Regulus-Ioria fa troppo ridere, il leoncino che prima guarda cartoni improponibili e poi è indeciso tra altri due a tema felino...!! XD quello è stato un colpo di genio...!) ...e i Capricorni... e forse anche i Sagittari...
in ogni caso sembrano tutti concordi sul fatto che Sage sia insopportabile...!
p.s si la leggo adx anche se l'hai scritta tempo fa... ^^'

31/05/14, ore 17:16

Oh miei dei...*ride come una matta*ho una sola cosa da dire... tutto questo è MITICO! Partendo dall'inizio e arrivando alla fine... Me lo immagino Kanon/Cesare.. Ora scoppierò a ridere ogni vlta che qualcuno nominerà Cesare...troppo forte... Camus che si finge Dr.House poi...
Poi Rhadamante.... le mamme sono tutte cosi non c'è nulla da fare..hahahah... Spero che continui presto^^ mi sono davvero divertita e aspetto con ansia il seguito...

*crepa dalle risate e cade dalla sedia*miei dei....*si ricompone*ehm...ehm.....scusate per la mia euforia...mi sono lasciata prendere dalla situazione*risata imbarazzata* mi presento...sono ShadowEvil*tono infernale*muhahahah...mi faccio paura da sola.... ma passiamo alla recensione... ho già iniziato a leggere questa storia da un poò di tempo e finalmente ho deciso di recensirla... e beh...inutile dire che mi ha fatto morire dalle risate.. si era capito
Sage:e certo che si era capito..il rumore della sedia che cadeva a terra ha raggiunto mezzo mondo...
*gli dà una padellata*rompiscatole....
bellissima storia, ma soprattutto divertente...stimo i cavalieri che ce l'hanno a morte con sage e quella della mummia è stata un'idea stupenda.....io avrei fatto la stessa cosa.... la parte tra Shion e Dohko è stata semplicemente meravigliosa *-* il primo ministro doveva disturbarli proprio in quel momento?*facepalm*....
Credo di aver detto tutto...ti lascio con i miei più sentiti complimenti...*fa un inchino*a presto...ShadowEvil

27/05/14, ore 18:09

Ho riso dall'inizio alla fine. Anche se sono rimasta un po' così... come caspiterina ha fatto Asmita a restare incinto? E non dire che quando due si amano bla bla bla le api e i fiori bla bla u.u Mi chiedo come reagiranno i neo papà X°°°D
Mi ha fatto pena Manigoldo quando ha elencato i difetti di Sage. Cioè, lui passa ore a impegnarsi per risolvere un problema e quello stupido medico non sa che pesci pigliare?! Non si fa così u.u
"mica Gesù Cristo." pfff ahaha bellissimo!!
Ok, anche Sage mi fa un po' pena, ma sappiamo benissimo che in fondo tutti gli vogliono un gran bene.
Tutti: ...
Ehm...
Vabbè, sì insomma.
E poi, Rada.
E mammina.
Sicura che non volevi uccidermi? XD
Dimenticavo: Kanon Cesare che si copre col mantello. Ahahaha!! Per fortuna ho finito le scuole, se no sai che figura durante una spiegazione di storia se scoppiassi a ridere pensando a quel cretino per colpa tua?
(Recensione modificata il 27/05/2014 - 06:11 pm)

15/05/14, ore 11:01

Oh mamma.... Non la finivo più di ridere.
Prima cosa. Auguri ai nuovi genitori dell'anno. * fa gli auguri ad asmita e compagnia bella)
2. Complimenti per lo splendido capitolo, molto comico e demenziale (in senso buono). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e le prossime avventure dei nostri eroi. Un bacio.
Aries no Mu

Io vorrei porgerti i miei più vivi ringraziamenti, coronati da una vagonata di complimenti per avermi fatto non pacatamente sghignazzare durante una lezione di zoologia sugli insetti non proprio intrtessante. Ora ci sarà gente convinta che io trovi mortalmente divertente quelle brutte bestie che prendono il nome di coleotteri, ma non facciamoci caso e torniamo a ciò che é veramente importante, ossia questa fanfiction. Questo piccolo raggio di sole in una giornata per me piena di lezioni interminabili.

Il primo colpo l'ho perso proprio di fronte a Madame Lancaster che con i suoi vaneggiamenti riguardo suo figlio (Povero Rhada che deve sopportare) mi ha fatto scappare umo sghignazzo non indifferente. Seconda stoccata ricevuta da Kaio Giulio Kanon, perchè se ci fosse stato lui al comando di Roma stavamo freschi. Camus ha guardato troppo Doctor House e a quanto pare possiede anche l'aspetto giusto per essere scambiato con un primario, non facendo caso ad un probabile sguardo terrorizzato.

Suonerà strano, ma quel che mi ha fatto scoppiare in una risatina più alta delle altre é stata la combo Maglietta di Shura + Spray al peperoncino mixato con altri agenti piccanti. Non lo so perchè. Ma mi ha ucciso.

Il colpo di scena finale non mi ha tanto spiazzato per il semplice fatto che avevo vagamente riconosciuto i 'sintomi'. Andiamo Defteros! Se Schwarzenegger in un film é diventato mamma, tu puoi diventare papà! Credo. Spero.

Mi ero ripromessa di leggere questa fanfiction un po' di tempo fa quando la vidi la prima volta, ma dovetti rimandare fino ad ora. L'ho letta in una mattinatw. Ne é valsa la pena. Concludo questo sclero con un: DANNAZIONE SAGE. Ed un 'buona giornata' per te, autrice! ouo
(Recensione modificata il 14/05/2014 - 10:58 pm)

14/05/14, ore 10:56

Ciao e rieccomi a recensire questo splendido capitolo che ha rischiato di farmi fare una figura di merda in classe ^^
Allooora...credo che tra un po' di tempo non riuscirò più a vedere seriamente i gold saints....cosa che purtroppo è già successa col povero Radhamantys...mi sarebbe piaciuto vedere il suo bellissimo ritratto col pannolone!
Quando poi ho letto Panettona ho rischiato di ridere in faccia alla prof di turno, ma per fortuna ho un attimo autocontrollo *piange dal ridere*
Poi la situazione pessima di Kanon che ora si crede Dante è epica..è vogli sentirono mentre recita la divina commedia.
Camus che si improvvisa dr. House e Sage che è una caso disperato mi han fatto morire dal ridere...ma il colpo di grazia è arrivato giusto alla fine...Asmita incinto è la fine del mondo.
Voglio proprio vedere cosa farà il povero Defteros ora!
Spero che scriverai presto il prossimo capitolo!
Alla prossima e tanti baci

13/05/14, ore 19:35

Tu mi devi assolutamente dare l'indirizzo di Lady Lancaster! Quella donna è un mito!

A parte che fa morire dal ridere quando inizia a raccontare vita, morte e miracoli (il più possibile imbarazzanti) di Radamante, soprattutto alla Giudecca. Ma veramente ha raccontato quegli aneddoti a tutti gli Specter? Ed anche ai Cavalieri d'Oro?? Poverino, povero Rada,... anzi no, non mi dispiace, visto quanto l'ho odiato nella serie classica, anche se in LC ha saputo riscattarsi completamente. Ah, quanto ho riso a quel quadro!

Un minuto di silenzio per quel povero fotografo sfigato.
...
Bene, finito. Tornando a noi, la mummia Decrepit-Amon è fantastica, anche se magari tutte le mummie si conservassero come Sage. E poi poverino, addirittura irrecuperabile mi pare un po' esagerato. Ha qualche ruga, è vero, ma non mi sembra messo così male. Una sola cosa mi chiedo però: possibile che ogni qual volta i cavalieri vanno da qualche parte combinino solo ed esclusivamente CASINI?? Shura che con quella maglietta sembra un cretino, il chirurgo che si fa il solitario (ma ha vinto almeno?), Kanon che passa dalla versione romana a quella Dantesca, Camus che si veste dal Dr. House, la faccenda di Asmita, etc... ma in che mondo siamo finiti?

"Com'è caduto in basso il Santuario!" (cit. Krest)
Comunque, nel caso in cui non si fosse capito, i gold si sono notevolmente rincretiniti (vedi: cella frigorifera) e il capitolo mi è piaciuto un sacco, anche se non ho capito molto la faccenda di Asmita. Complimenti ed a presto!

P.S. se ogni qual volta che colpiscono Kanon con un libro questo pensa di essere l'autore, allora non sarebbe meglio tirargli contro qualche fumetto di Saint Seiya?
P.P.S. come hai fatto ad inserire la scritta in giallo?

29/04/14, ore 09:27

Ed ecco che ritorno!
Starai pensando che sono un qualcosa di anormale che legge più veloce di Degel...si pensi bene.
Allooooraaa....ora posso dirlo...amo alla follia questa fic, mi sta uccidendo lentamente...ma la amo!
La cosa che mi ha fatto ridere come una posseduta per circa mezz'ora è stato Sage esposto come mummia al Louvre...mi sarebbe piaciuto vederlo *parte per Parigi*
Anche gli innocenti BUU! Di Milo mi hanno fatto ridere tantissimo...credo di non aver mai riso tanto in tutta la mia vita!
Ma la cigliegina sulla torta è stato Death Mask e il pugnale negli stivali! Anche perché è capitato anche ad un mio amico..quel demente si era portato un coltellino svizzero nel bagaglio a mano e il risultato sono state due ore in più all'aeroporto!
E poi il povero Kanon e la sua bella amnesia con cambio di personalità...
Detto questo me ne vado e attendo con trepidazione il prossimo capitolo.
Ti saluto
Tanti baci

29/04/14, ore 09:18

*applausi in sottofondo*
Ecco che ritorna la rompiscatole delle recensioniiiii!
Rieccomi di nuovo...dunque...mi hai scioccato davvero con la rivelazione di Dohko che si fa il cavalluccio a dondolo!
Davvero..non avrei mai pensato che la bilancia potesse tradire quel gran figone di Shion con il ronzino....
La descrizione di Yuzuriha....è assolutamente perfetta, le calza a pennello!
Kardia che ci prova con il pinguino dorato è meraviglioso...*punzecchia Kardia (non è che le passi anche a me quelle foto che hai fatto al didietro di Camus?)*
Ritornando serie (se certo..) Dohko in equipaggiamento militare mentre tutti gli altri che proprio se ne fregano e si portano valigie su valigie....ai gold interessa tantissimo della pecorella sperduta!
Detto questo rotolo a leggere il capitolo successivo e spero di non averti fracassato i neuroni durante le recensioni
Baci

OhddeidellOlimpo!
Ma credo che tu voglia uccidermi seriamente! Stai attentando alla mia vita con questa storia!
I Teletubbies? Davvero? E gli occhio i alla gatto con gli stivali? Dei credo proprio di stare sviluppando un'ossessione compulsiva per questa fic....
I tentati esorcismi su Sage sono stati una cosa troppo da pazzi! Milo che sifa di culo e testa tutta la scalinata imprecando e tirando giù dal cielo santi, madonne e dei vari (Kardia compreso) mi ha fatto morire dal ridere e anche la drag queen e la sosia di Moira Orfei...penso che mi abbiano dato il colpo di grazia...sono tipo andata in apnea da tanto ridevo!
Davvero ti faccio una valanga di complimenti per questa idea assolutamente fantastica!
Baci e alla prossima recensione (che credo arriverà in cinque minuti se non muoio prima)

29/04/14, ore 09:00

Rieccomi a recensire come avevo dettooo!
Ho letto il capitolo alla velocità della luce per sapere cosa diavolo sarebbe successo e anche questa volta stavo per morire !
Il continuo sfottere Sage mi ha reso davvero felice *piange* non sono l'unica a cui piace prendersi gioco del vecchio rompiballe.
Più vado avanti a leggere più leggerei davvero! Sto morendo lentamente e mi sto stradivertendo!
Le suore con i fucili ad acqua Santa sono fenomenali, e anche il casino che i saint facevano sull'aereo...per non parlare del piccolo Regulus che fa ciao ciao con la manina a Saori e bronzini...
Davvero mi sto stra appassionando e quindi credo che diventerò la Sage delle recensioni (rompiballe e ripetitiva fin alla nausea hahahaha)
Detto questo volo via a leggere la continuazione
Baci

Ciao, mi presento!
Sono May ^^
Allora...da dove comincio....innanzi tutto bellissima idea che hai avuto per questa storia.
Mi sono divertita un mondo a leggere e sinceramente é davvero spassosa anche se alcuni personaggi sono un pochino OOC ma poco importa...
Il trattamento che si riserva il vecchio trombone è una cosa davvero assurda e mi ha fatto scompisciare dalle risate.
Ora vado a leggermi il prossimo capitolo e sta sicura che ritornerò con altre recensioni, anche perché sono davvero curiosa di sapere che succederà ai nostri paladini
Un bacione