finalmente la mia stella
di natu_momo

30/07/13, ore 18:00

È romantica, che bella! Coli voleva una cosa così! Hai reso bene l'idea di cosa succede, ma ti posso fare una domanda? Hai detto che sono a Venezia giusto? Quindi come fa ad esserci la spiaggia? ( nn sono mai stata a Venezia quindi potrei sbagliare) ti prego di scusarmi se ti ho offeso, solo un'altra cosa, alla fine dici che Dante si trasferì da Zhalia, ma se è Zhalia ad essere ospitata da lui?!

30/07/13, ore 13:33

Ciao, come al solito sono in ritardo, ma, come si dice, meglio tardi che mai! :)
Per iniziare il capitolo uno. Io non sono una grande amante della LokxSophie, preferisco la DantexZhalia, ma devo ammettere che è molto bella. L'idea dei fuochi d'artificio con la scritta TI AMO è simpatica.
Nel secondo capitolo trovo divertente la parte in cui Zhalia litiga con Dante per chi deve pagare il conto. Ci sono due errori grammaticali, un "li" al posto di un "gli" e un "li" senza accento, ma tutto sommato è scritta bene.
Immagino che tu abbia scritto con il telefono. Io una volta ci ho provato ed è venuto un casino! Tutto attaccato! D: Poi voglio vedere se riesco a trovare un app per l'HTML, altrimenti tutte le volte che sono in vacanza finisco per fare dei pasticci!
Comunque buon lavoro
Un bacio
Sara

12/07/13, ore 18:03

Dante e Zhalia hanno un modo tutto loro per amarsi e corteggiarsi. Sono più adulti rispetto ai ragazzini Lok e Sophie. Se Dante è affascinante vestito normalmente ,figuariamoci con lo smoking!
Gli incontri, secondo me,non sono sempre casuali, a volte il destino segna per noi chi dobbiamo incontrare , e chi nò.
Ho notato che scrivi storie piccole, mi piace ,anche perchè sono facilissime da finire e si leggono subito.
Ciao

12/07/13, ore 17:59

Una storia molto carina , due ragazzi che si piacciono e che si coretggiano.
Una cosa volevo dirti, la sezione Huntik c'è in questo fandom . Mi domando solo perchè tu liabbia messo nella "voce" altri.
Comunque, Lok e Sophie sono belli insieme ,come Dante e Zhalia .
Cosa aggiungere? Continua così.

12/07/13, ore 15:08

Anche se molto breve hai fatto una cosa che finora non ho letto da nessuna parte ( forse perchè ho letto poche storie) ..... Hai finalmente fatto mettere insieme i due protagonisti! Lo sai, era questa la storia che non volevi pubblicare? Perché se fosse questa ti direi che hai fatto bene a pubblicarla, e spero che la leggeranno in molti... Come me ;) <3

12/07/13, ore 15:03

*_______* Oddio Lok... Il bacio più originale e romantico del mondo! Si vede che scrivi molto bene complimenti! Anche se non ci sono invii tra i discorsi, ma è normale se hai il telefono... Infatti neanche io li faccio ;) Non vedo l'ora di sapere come continua, vado a leggere il prossimo capitolo, e tu continua così! <3