Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: natu_momo    11/07/2013    4 recensioni
[huntik ]
[huntik ]hey ma che ci faccio qui? Non lo so! È la mia prima storia e non voglio affrettare troppo i tempi! Comincerò con una lok x sophie e dante x zhalia. Fatemi sapere che ne pensate!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 20:00. Si trovavano al ristorante de "il grillo". Dante e Zhalia. Soli. Felici. Dante aveva uno smoking bianco. Era molto elegante. Anche Zhalia li aveva fatto i complimenti. La donna indossava invece un vestito molto scollato e corto. Era verde chiaro. Dopo la cena litigarono per chi dovesse pagare il conto ma alla fine lo pagò Dante. "alla fine ti ho fregata!" "si si caro il mio Dante. Aspetta che arriviamo in spiaggia li avrai la mia vendetta!" "mi stai minacciando?" chiese Dante "vedremo". Arrivarono in spiaggia...erano soli. Zhalia chiese a Dante di parlare. "senti c'è una cosa che da tempo ti devo dire. Tu mi hai portato fuori dai guai. Mi hai tolto dalle persone che mi facevano del male e tuttora mi sopporti a casa tu..." Zhalia non fece in tempo a finire la frase. Dante la stava baciando molto dolcemente e lei si lasciò trasportare dai suoi sentimenti. Erano belli da vedere. Due corpi uniti. Ne formavano uno. Nessuno dei due voleva rovinare quel momento...quando a un certo punto si sentì un botto, un'esplosione. Si girarono e guardarono il cielo. Erano dei fuochi d'artificio fatti sbocciare per una serata romantica di qualcuno. C'era scritto ti amo! I due ragazzi decisero di fare una passeggiata. Mentre camminavano si scambiavano qualche bacio. Che teneri *.*! Videro delle ombre e si prepararono ad attaccare. "hey ma voi che ci fate qui?" chiese Dante "ciao ragazzi!"disse l'ombra cercando di evitare la domanda. Videro bene i loro volti. Erano Lok e Sophie. Tornarono tutti quanti a casa insieme. Dante si trasferi da Zhalia e lo stesso Lok da Sophie.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: natu_momo