Well I know people look good
di Lady_Malfoy 97

15/09/13, ore 23:33

ale ooo aleee oooo!
Io sapevo già tutto * si sente potente* ma comunque sentirtelo dire e leggerlo è tutta un altra cosa!
Nom ho capito una cosa... Draco ha finalmente capito di essere uno stupido?
Yeeee stà per arrivare un draco in miniatura :D Assomiglierà al papà no? ** Ma anche se assomiglia alla mamma viene fuori bello :3

Ci vediamo martedì :D cosi se serve ptrò ucciderti meglio xD
Baci e abbracci ( l' ho scritto sul serio ?)
la tua sorella bella <3

15/09/13, ore 02:53

Ehiiii patatitaaaa!!!! Hai aggiornatooooo!!!! E allora io ho recensitooooo!!!!! Uhhhh Draco ha fatto non troppi danni....credl che non lo uccideró....per oggi. Ha sempre tmp x fare danni e io per pestarlo a sangue. Ehi! Chi é che lancia avada kedavra all'autrice?!?!?!?! Razza di dilettanti... u.u Prima la si costringe a finire la storia e poi solo dopo la si rapisce e la si lascia preda del platano picchiatore!!! Dilettanti, imparate da moi! Ahahah noooo, come potrei lasciarti a platyplaty??? Insomma sej pucciosissima e la tua storia mi piace un saaaaacco! E adoro Tatum...e amo alla follia Blaise *sospirl sognante* ♡.♥ ma forse non centre nulla eheh... Cmq Draco é proprio pirla. Prima dice che le ruba il piccolo...poi nega...poi lo ridice....poi come scusa dice che la ama...poi dice che non la lascia...poi....senti, siamo io e te, ma quel ragazzo si fa di metanfetamine????? O roba più leggera??? O non lo so! Beve??? Quando lo fai parlare é sempre ubriaco fradicio???? Senno non so come altro spiegarmi la sua pirlaggine se non cm un'anomalia congenita mentale e, visto il padre e la madre, non lo escluderei affatto. Ahh speriamo che i geni super strong di tatum schiantino e avadakevradizzino tutti quei scemi di mister-io-ho-deciso-e-quindi-tu-fai-quello-che-dico-nonostante-io-sia-un-campione-mondiale-di-pirlaggine! Ehi potremml fondare l'organizzazione x il tiro del pirla e usare draco come palla ufficiale! Muahahaha...scusa Vabbe ora me ne vado che la scuola mi ha reso una pazza nevrotica dopo sl una settimana! Cmq chapter stupendo...cm sempre! Aspetto il prox! Julie ♥♥♥♥♥

15/09/13, ore 00:17

sciao bellissima!
Per prima cosa buono studio e buon rientro a scuola
poi la tua foto del profilo è fantastica! Ceh tu sei fantastica
mi sembra strano che sono la prima che ha recensito
si sono la prima yeppa
*balla gangnam style* *fa un giravolta e finisce in spaccata*
lol
non mi riconosco più!.
Io, Elisa Sadun, sono per la seconda volta la prima a recensire!
Wow
un applauso per me *applaude come una bambina scema di 6 anni*
tornando alla storia xD
ora spero che la cosa si sistemi tra Draco e Tatum!
Draco, lo ripeto per la centesima volta, è un C O G L I O N E !
Ama Tatum e va a dire a Blaise che gli vuole prendere il bambino!
Poi dice che l'ama!
Caro Draco, fregatene che lei è una babbana e fai quello che il cuore ti dice!
Capito? Sennò mi costringi a usare la mia padella u.u
vabbè
ora mi dileguo
scusami perchè sono pazza
scusami per i miei sclero-time
scusami per le mie pazze recensioni
scusami per tutte le padellate che ho dato a Draco e Blaise
e
ti voglio bene
alla prossima puntata
bacioni

11/09/13, ore 00:00

Sabato si però ti uccido!
Non mi hai detto niente D:
Il capitolo mi piace, c'è un errorino piccolino ma penso propio sia di distrazione:)
baci <3

10/09/13, ore 23:46

Non so se essere felice o disperata.
Sono felice cbe Draco faccia meno il pirla e più il padre.
Sono disperata perché temo cbe voglia solo prendere il bambino e mollarla li come una fessa.
Sono felice perché penso che quello che ha detto al medico sia solo una balla.
Sono disperata perché da come si comporta e da cosa dice non credo al punto precedente.
Sono felice che lui sia stato ancbe dolce.
Sono disperata perché il medico ha detto "é dura essere sposati con un purosangue" (parafraso) e temo che non sia solo una frase detta tanto per.
Sono felice perché sto pregando che il punto precedente sia solo una mia fantasia.
Sono terrorizzata che arrivi una che non conosco e urla per casa *stile oca* "TESOROOO DRACUCCIOOO VIENI A DARE UN BACINO ALLA TUA ADORATA MOGLIETTINA UNICA NEL TUO CUOREEE"
Sono...non si può dire felice ma speranzosa sembra meglio, che ora tu mi dirai "ehi giulia stai tranquilla é tutto una tua fantasia si stanno per sposare e saranno x sempre belli che felici".
Sono in ansia perché spero DAVVERO che mi dici questo ma non ne sono sicura.
E ovviamente la musica che sto ascoltando, il fatto che ho sbalzi umori manco fossi una donna incinta e che ho avuto una giornata da suicidio non aiutano ler niente perciò, ti chiedo una cosa sola, qualsiasia tua risposta: menti!!!!
Di tutto bene tutto bello finale felicissimo!
Non ci credo nemmeno io....sono depressa. Ma perché Draco deve sempre essere così. .....così. ...Draco?!
Vorrei avere la forza di insultarlo ma ho già dato del mio meglio nelle altre recensioni.
Spero solo che, qualsiasi cazzata faccia, subito dopo si affoghi nella tazza del cesso altrimenti vengo io a farlo....e non sono dell'umore per essere caritatevole. Capito dracuccio? Questa volta ti distruggo.
Sono seria ed é una minaccia per niente velata.

Cmq capitolo fantastico *si avvicina all'autrice e le sussurra* detto tra noi...la tua mente non ha fatto cose malvage e contorte vero??? Non ha creato un effetto sorpresa stile "muahahah credevate davvero chr sarebbe stato tutto così facile???!!!! Muahah".
Io per carità rispetto la risata cattiva e la parte oscura della forza che spinge le scrittrici a lasciare spiazzate e frementi le lettrici, anche io a volte ne sono contagiata ma...siamo quasi a Natale (il tmp é un'opinione)...bisogna fare buone azioni...*occhi da cucciolo*...stai trasformando la famosa lotta x il telecomando cn quella x il bambino....quasi quasi preferivo miss Bellatrix-fuoridizucca.
Attendo impazientemente il prox chapter e...ammazza che recensione lunga...ma ormai le faccio sl kilometriche???!!!!!
Vabbe baci, giulia ♥♥♥♥♥♥♥♥
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 11:47 pm)

10/09/13, ore 22:40

si!!!!!!!!!!!!!!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiii!
WE ARE THE CHAMPIONS!!!!!!!!!! WE ARE THE CHAMPIONS!!!!!!!!!! WE ARE THE CHAMPIONS!!!!!!!!!! WE ARE THE CHAMPIONS!!!!!!!!!! WE ARE THE CHAMPIONS!!!!!!!!!! WE ARE THE CHAMPIONS!!!!!!!!!! WE ARE THE CHAMPIONS!!!!!!!!!!WE ARE THE CHAMPIONS!!!!!!!!!! WE ARE THE CHAMPIONS!!!!!!!!!! WE ARE THE CHAMPIONS!!!!!!!!!! WE ARE THE CHAMPIONS!!!!!!!!!! WE ARE THE CHAMPIONS!!!!!!!!!! WE ARE THE CHAMPIONS!!!!!!!!!! WE ARE THE CHAMPIONS!!!!!!!!!!WE ARE THE CHAMPIONS!!!!!!!!!! WE ARE THE CHAMPIONS!!!!!!!!!! WE ARE THE CHAMPIONS!!!!!!!!!! WE ARE THE CHAMPIONS!!!!!!!!!! WE ARE THE CHAMPIONS!!!!!!!!!! WE ARE THE CHAMPIONS!!!!!!!!!! WE ARE THE CHAMPIONS!!!!!!!!!!
Ce l'ho fatta!!!!!!! YEAH!!!!
PARTY HARD ALL DAY ALL NIGHT!!!! *balla la conga* *balla la macarena* *fa una scivolata* *si fa male al sederino* lol
OKAY, STO IMPAZZENDO :3
HELPAMI :D
PARLIAMO ORA DEL CAPITOLO :D
ALLORA IO SPERO CHE QUELLA COSA CON IL MEDICO SIA UNA 'BALLA'
perché non accetterei che Draco sia così 'strombolo'
in fondo è dolce no?!
mi auguro che non venga un'altra tr**a in casa di Draco sennò..... prendo tutte le padelle che ho e *BOOM*
Ah! Devi sapere che ho aperto un negozio di padelle per le ragazze che leggono questa meravigliosa FF e vogliono picchiare Draco e Blaise ecc....
Una padella a 1 euro LOL
okay ora mi dileguo.....
bacioni
ti voglio bene e....
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 02:53 pm)

09/09/13, ore 22:06

Ma io domani ti uccido! Ma come cavolo ti vengono sti cavolo di capitoli?????!!!!!!!!!!!!
Oo porco Salazar  perchè Draco e Blaise sono stupido e stupido ????perchè?????*sguardo da ragazza assassina che stà decidendo se cruciarti o meno*
adesso quel bambino crescerà senza zio e senza papà D: Sei crudele.
bene adesso vado a dormire e domani vedrò cosa farti quando ti vedrò!
*in fondo sai che ti voglio bene(forse) .
Baci <3

09/09/13, ore 20:53

Ciao bellissima!!!!!!!!!!
Allora per prima cosa dico: SONO UNA CRETINA!
Ceh non ce la farò mai a recensire per prima!
Sono un PERFETTO DISASTRO!!!!!
Poi in questi giorni ho anche i miei parenti dall'olanda e quindi sto poco tempo al computer!
Quindi se trovi degli errori di ortografia è perché sto scrivendo molto velocemente e non sto a ricontrollare come ho scritto!
ABBI PIETA' DI ME!!!!!
Adesso inzia la vera e propria recensione!
ATTENZIONE!!!! ATTENZIONE!!!! ATTENZIONE!!!! ATTENZIONE!!!! ATTENZIONE!!!! ATTENZIONE!!!! ATTENZIONE!!!! ATTENZIONE!!!! ATTENZIONE!!!! ATTENZIONE!!!! ATTENZIONE!!!!
Ti ho avvertito eh?!....
3.....2.......1.....
ELISA SCOPPIA *BOOM*
LO SO CHE MI HAI DETTO DI DEPORRE LA PADELLA PERO' LA PADELLA MI CHIAMA LOL :(
NO ELISA CE LA PUOI FARE... NON GUARDARLA..... NO GIRATI... BRUTTA PADELLA SMETTILA DI SUPPLICARMI
Padella: Elisa prendimiiiiii!!!!
Elisa: No brutta bastarda!
Padella: Ma Draco e Blais-..
Elisa: Smettila porco cucchiaio (?)
*afferra la padella*
ALL'ATTACCO
*corre verso Draco* *gli dà una padellata*
Tu brutto bastardo come osi trattarla in quel modo?!
E poi in quattro mesi con una donna a notte?!
Che non ricordi neanche il loro nome?!
Ceh Draco tu sei bellissimo e ... ma che ca**o?! Elisa riprenditi quello è un traditore *gli dà una padellata* *BANG*
Poi gli è morta anche la zia?!
Povera ragazza!
E tu Blaise! *gli dà una padellata* anche tu un traditore!
Sei scemo come quell'altro !!!!!!!!!
'No non sono più il tuo fratellinoì
Ma che cavolo?! Ti merita un'altra padellata *gli dà una padellata* *gli si rompe la padella*
OH MISERIACCIA! LA PADELLA MI SI E' ROTTA! D':
NESSUN PROBLEMA SI VA AL NEGOZIO E SI COMPRE YEAH!!!!!! *esce dal negozio trionfante con la padella in mano, stile 'statua della libertà'* LOL
siete due bellissime cretini *dà una padellata a tutti e due*
sembro Rapunzel lol
E Kate..... è ADORABILE
la amo con tutta me stessa
un applauso a Kate che sostiene Tatum *applaude come una scema*
e un grande BUUUUUUU a Draco e Blaise che sono due COGLIONI *BUUUUUUU*
Scusami di nuovo per la mia pazza recensione ma io sono così... che ci possiamo fare?!
Devo buttarmi da un ponte?!
E tu devi assolutamente continuare perché sennò SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA E PRENDO LA MIA PADELLA
ovviamente scherzo u.u
ora mi dileguo che credo di averti rotto!
grazie per avertirmi ogni santa volta e scusami per le mie pazzie
sciaooooo
love you
bacioni ^-^ *----------*
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 09:11 pm)

09/09/13, ore 10:04

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh o mio diooooo...che cariniiiiiiiiiii (sl io posso dirlo >< ahahah)
okalla prossima
un bacio
ciao

09/09/13, ore 01:44

ATTENZIONE LA RECENSIONE CONTIENE PAROLACCE VARIE NON TRATTENUTE DALLA RECENSITRICE...É CONSIGLIATA MASSIMA CURA SE NON VOLETE VENIRE UCCISI SENSA PIETÀ, VENIRE RESUSCITATI E NUOVAMENTE AMMAZZATI DALLE ZANNE CHE LE SONO CRESCIUTE...E...NO NO DAI IO DO SOLO LE AVVERTENZE..NO RISPARMIAMI TI PREG...AHHHHHHHHHHHHHHHH...BSKEBSALMSNSW

MEN OF ADVERTISMENT OFFLINE

Arghhhhhh Draco Malfoyyyyyyy io ti spiezzo in dueeeee!!!!
Tu. Non. Sei. Andato. A. Cercarla. Subitooooooooo!!!!
Waaaaaaaaaa *scatena l'inferno, lingue di fuoco dal terreno, crepacci e le crescono due ali da demonaccio sulla schiena. Gli punta la bacchetta contro e urla incantesimi incapibili perché ora ha la voce di una posseduta* hsjhdkwjsbosnskoamsjzibsjekd jshrkwnkla yeppayeppa yelpaaaa wallaealllllaaaaaawalla wallawallwaaaaa invoco il potere di Thor per sterminare questo pirlaaaaaaaa!!!!!!!
É colpa tua se ora lei é disperataaaaaa, le è pure morta la zia mentre tu ti ....termine gentile?....barbabietolavi ragazze su ragazze di cui non ricordi manco il nome...tina????? Ma chi cazz...cof cof... é??????
Aho abbello io t'appendo per le mutande al lampadario di cristallo così i tuoi zibidei brillano come gioielliiii!!!!

E tu *contro Blaise* nemmeno tu hai un minimo di cazzo di sesto senso???? Oh ma hai la sensibilità di un sasso del mar morto!!!!!

Ti sembra il momento di fare la preziosetta bimbaminchia sexy che se ne va offesa???? Brutto grugnone con l'encefalogramma piatto come una banconota e l'intuito di uno che si prende di resto una monetina da 3 euro!!
E tu *kat* no tu sei stata fantastica, ti meriti tutta la mia stima e il mio amore puccioso ^.^ kiss kiss and love...♡♥.... ma ora torniamo a quegli uomini dalla scatola cranica vuota, che non usano nemmeno come porta merenda..
Ma cosa cavolo vi passa perl mente??????!!!!!
La mandate in un HOTEL???? MA SIETE COMPLETAMENTE SCEMIIII SHIWNDHKAMSONDHAORJJRJJSJRH AAAAÀ...altro attacco di furia ciecaaaaa
Non risparmieró nessuno nemmeno Blaise che trovo dannatamente sexy!!!
Inetti! Idioti! Rincretiniti! Buoni a nulla! Menefreghisti! Senza palle e senza cervello!!! Ok basta.
Direi che ho dato sfogo a tutta la mia rabbia con insulti e versi disumano vari...ora posso essere oggettiva...no meglio di no...lo dico per il bene dell'autrice che ora sta leggendo....non voglio traumatizzarla a vita per la mia scaricatricediportaggine...sono una signora...e non voglio dire cose vietate ai minori..ma sappiate che le sto pensando tutte in ordine alfabetico....

Riguardo a te *autrice*.....*attimo di attesa*....*sguardo cattivo*....ahhh ci sei cascata!
Sono strafelice che hai aggiornato primAaaa♡.♥ sei stata talmente veloce che non mi ero nemmeno accorta che lo avevi fatto perché eri sempre nella prima posizione come Aggiornamento...solo dal numero ho intuito!
Volevo vedere se ero io ad essere troppo vecchia e confondevo i numeri o se avevi già avgiornato e...ahahhhhhh che beeelloooooo!!!!

*felice anche di non essere così nonna* ora posso vendere il mio bastone che ho comprato pensando che ormai fosse giunta l'ora di usarlo....ops questo non dovevate saperlo ehehehe u.u
Ora vado che mi sta venebdo una slogatura alle dita e comincio a scribere stranosnhkshjsnj.bsinsbd jdhsh

Baci e alla prossimaaa Giulia

Ps: uhhh non ti preoccupare per la sdolcinatezza della nota, a volte fa bene essere puccioseee...*si gira verso draco e blaise, speranzosi* no. Non parlo di voi...ed ora ti saluto...devo tornare alle loro torture...ehemh...vevo dire...sedia elettrica...ehemh...mi sono sbagliata di nuovo ehe...gambizzazion.....distruzion....pestaggi....oh cacchio! Volevo dire *ci pensa bene prima di parlare* ah! Sono venuta a fare loro un salutino...un po pesante muahahahahahahHba...ok scusa ora me ne vado sul serio...torno alle tortur.......chiacchiere tra amici!

Baci♥
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 02:10 am)

08/09/13, ore 23:31

Nononononono BLAISE CHE CAVOLO FAI???? E PURE TU DRACO!!! L'UNICA SANA DI MENTE QUI È KAT???? oh avanti ma che deficienti!! Ufff... voglio sapere al piu presto come continua.... nn posso sopravvivere se no!

08/09/13, ore 18:11

ehm come inizio è un pò stentato...una cosa che mi lascia perplessa è il fatto che draco la oblivi e che poi lei si ricorda come si chiama lui...magari qualche precisazione in più(chessò le fece dimenticare i suoi dubbi sul volere di voldemort ecc, o quello che le aveva confidato...) e poi il fatto che lui voli con l'incantesimo ci sta, però non hai detto come fà a prendere il volo con tatum, che è ancora lì..(si diresse in una parte buia del parco o cose simili perchè se no sembra che lui la saluta e sale sulla scopa).

08/09/13, ore 00:30

Sciao BELLISSIMA!
Uffa ma ce la farò prima o poi ad essere la prima a recensire?!
Ce la farò! *incrocia le dita*
Allora Draco ora mi fa saltare i nervi!
' "Quando saprai cosa fare di noi avvisami...forse sarò ancora li ad aspettarti" disse lapidario senza girarsi '
Adesso mi incazzo! Scusa per la parolina mi è scappata u.u *fa la faccia da birichina*
Ora che il nostro bellissimo Blaise ha trovato una bella ragazza la coppia 'Traco' è in difficoltà
BHA'
Adesso Draco si merita una padellata *prende la padella* *gli dà una padellata*
Eh Tatum deve decidersi a dirlo a Draco perchè chissà come reagirà....
anche perchè sono curiosa di sapere come continua u.u
anyway, W 'BATE' (Blaise+Kate)
anche loro sono così patatosamente pucciosi(?)!
Ma io da dove le prendo queste ca*** di parole?
Sto impazzendo!
Tesoro tu scrivi MERAVIGLIOSAMENTE quindi continua!
Al prossimo capitolo
Bacioni *gli lancia un bacino* *fa l'inchino* *e scompare*

07/09/13, ore 23:22

OOOO finalmente anche blaise è accoppiato :D
 mi auguro che draco venga di sorpresa da tua zia e non faccia stupidate, perchè se no è veramente stupido!
Aggiorna presto :D
bskjasbdiwuf <3

07/09/13, ore 18:57

Waaaa Draco é proprio cretinoooo ma perché????? Stupido mago scemooooo
Intuito zero, senso paterno zero, pazienza zero, tentativo di capire tatum...ma perché c'ha provato???!!!! Non diciamo idiozie...bastava insistere poco e lei avrebbe detto tutto!...ma no, tu *punta il dito contro Malfoy* il fatto che ti trovi sexy non toglie una parola per descriverti: IINUTILE!
Cosa campi a fare se non hai nemmeno un briciolo delle qqualità sopra descritte???? Per romper i cabasisi, mi sembra ovvio.
sono stata col fiato sospeso fino alle note sperando in un "e draco apparve piangente davanti aei implorando perdono. Lei cuore d'oro lo perdonó e disse 'sono incinta!' E lui 'waaaa cbe bello sposiamoci e andiamo subito a farne altriii!'
Partono e tata tattatah tata tatattah...sposi! E tutti che si congratulano e poi appare Giulia che sussurra a Draco 'vedi? Bastava fare quello che ti dicevo subito e ti avrei risparmiato ore di crucio! Cosa ci voleva a correre da lei e chiedere eterno perdono?!' Muahahaha si sono stata io a minacciarlo di morteeee!!"
Happy Ending!
Mi hai uccisa, strappato il cuore e lo hai divorato DX...insomma un bel po di roba....
Ed ora aspetterò impaziente la fineeeee ♡.♥
E ffinalmente sentiremo ste benedette campane!
cmq capitolo bellissimo e ti ho gia detto ch adoro i tuoi aaggiornamenti lampo??? Sono quasi certa di si, ma ripetere fa sempre bene!
alla prox, Giuliaaaa

Ps: Blaise e kaat blaise e kaat oh yeah oh yeah!!!!

pps: servizio recensioni lampo di giulia é stato qui
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 06:59 pm)