Well I know people look good
di Lady_Malfoy 97

29/08/13, ore 16:55

Sciaooooooo BELLISSIMA!
Ti ringrazio per aver pubblicato il capitolo!
E' ECCEZIONALE!
Draco è geloso di Blaise! Ihihih! povera Tatum!
Già me li immagino all'altare lui gli infila l'anello e lei: coglione l'hai messo male! HAHAHAH
NO OKAY TORNIAMO A NOI!
E' BELLISSIMO! CONTINUA
BACIONI

28/08/13, ore 11:23

Ho letto la storia tutta in una sola serata e dire che mi è piaciuta è dire poco. FANTASTICA! Molto scorrevole, mi piace come scrivi, semplice ma coinvolgente. Davvero un ottimo lavoro, aspetto i prossimi capitoli!!!! Ciao ciao!!!!
*sparisce in una nebbia di fumo*

28/08/13, ore 00:22

Ciaooo Uhhhh che bello hai postatooooo♥♡♥♡ Che bel capitolo sono felice che ora tra tatum e draco i problemi siano piu stile "amore dove cavolo hai messo il telecomando" e meno "mia zia ti vuole uccidere perché la sua religione le impone di sterminare i babbani (e io sono così fesso da seguirli)"!!! Aspetto il prox capitolo....e il lietissimo fine♥♥♥♥!!!! Baci baci Jules ^.^

27/08/13, ore 14:24

ciao bellissima!
questo capitolo è asdjsksfhjdsfghyjsgh!
è fantastico! unico! speciale! bellissimo!
draco è tornato fra di noi yeahhhhhhh! party hard all day all night!

26/08/13, ore 22:20

qui la storia si fa interessante ;)
Adesso farò 20 profili diversi solo per recensire in modo che l'attesa sia minima :D
Continua cosi ! Baci

26/08/13, ore 20:51

Woahahahah ch bel capitolo é stato agjdhejrisgkisi Sono strafelice che Draco e Tatum finalmente potranno vivere una storia d'amore senza zie pazze e oscuri signoti senza naso!!!! E a proposito del numero di recensioni....vale anche se ne metto 15 io??????????? Oddio non posso aspettare troppo o sento che ne morirò. ...!!!!!!!!!! Aspetto il prox capitolo!!!!! Chebellochebellochebellochebellooooo Ok ora la smetto di delirare e ti saluto Baci e abbracci Jules♥♥♥♥♥♡♡♡♡♡♡♡♥♥♥♥♥♥♥

25/08/13, ore 16:44

ciao!

ho iniziato a leggere la tua FF e trovo che sia fantastica!
quindi continua please.....
finalmente hanno fatto pace Tatum e Draco! sono molto pucciosi!
please continua sennò spaco botilia amazo familia *sguardo minaccioso*
okay ora mi dileguo u.u
scusa per il mio sclero-time
CONTINUA
alla prossima

20/08/13, ore 19:18

Ma ti conviene continuarla! Se no vengo a casa tua(ti ricordo che sò dove abiti)!!
Questa storia è fantastica **
P.S aggiorna prestooo !!
baci
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 09:16 pm)

20/08/13, ore 16:10

Come non sai se la continuerai?!?!?!? Eh no cosi mi uccidi...insomma mi sono davvero affezionata a Tatum e tu me la vuoi lascisre così, senza un finale degno di questo nome?!?!?! Enno dai questa FF mi piace sul serio....non puoi non finirla!!!! E poi mi piace che si siano finalmente riconciliati Draco e Tatum :) Attendo il prossimo capitolo e non ci pensare nemmeno a mollare!!!! Baci bacu Giuly♡♥♡♥♡

15/08/13, ore 23:08

Ciao!! Allora... All'inizio di questo capitolo ero un po confusa... Sembrava come se avessi saltato un pezzo. Poi quando lei ha incontrato blase mi è piaciuto un sacco xD Nel pezzo a azkaban hai reso bene l idea e ho praticamente visto nella mia testa Draco rinchiuso in una cella. Al prossimo capitolo RFL <3

09/08/13, ore 22:28

Ehilaa!! Capitolo bellissimo (come solito). Il pezzo in cui Draco riflette è molto profondo :') Spero nel lieto fine in questa storia e nom vedo l ora do leggere il seguito :)) Baci RFL

07/08/13, ore 00:24

Ehila!! Spero che non ti dispiaccia se recensisco di nuovo xD Draco si sta comportando da vero S****** ma quello che non ho capito è perchè... Ha che gioco sta giocando? D: D'accordo hanno litigato è successo quel che è successo ma... Se io ero in lei lo mandavo a cagare con un bel calcio dove so io... XD Spero che la situazione migliori tra i due. Taaanti tanti saluti RFL

27/07/13, ore 12:18

Ok sei incredibile. Punto. Adesso Voglio Pretendo Esigo che tu continui! (Ok non lo pretendo né esigo ma resta il fatto che DEVI continuare presto OuO).
XxX

22/07/13, ore 00:46

Bellissimo capitolo :) peccato che lui se ne sia andato cosi... Ora Draco torerà a hogwarts e lei?? Si vedranno lo stesso? (no no nn me lo dire xD) spero che la storia finisca bene :) Ciao. RFL

19/07/13, ore 22:05

Ciao!! Eccomi qui con una nuova recensione :)
Allora, intanto complimenti per la storia perchè mi piace sempre di più, inoltre scrivi benissimo e gli aggiornamenti sono abbastanza veloci.
Hai finito questo capitolo che io ero tipo... No!! Perchè è finito così!! Perchè perchè perchè??
Spero che il capitolo 6 riprenda da quel punto xD
Baci