II ciclo di Fheriea - La Ragazza del Sangue
di TaliaAckerman

04/10/23, ore 11:04

Ed eccomi qui, mi scuso veramente per il ritardo ma ho avuto un sacco di cose da fare. Non ho tanto da dire sul capitolo, se non i soliti complimenti, e mi fa piacere che si va avanti. Detto questo ci vediamo al prossimo capitolo.

16/03/21, ore 17:33

Davvero intrigante, mi piace la piega che questa storia sta prendendo!! Sto familiarizzando sempre più con i vari personaggi, sei davvero, davvero brava a sviluppare la vicenda coi tempi giusti! Mi incuriosisce l'entrata in scena del bambino, e ancora non riesco a inquadrare bene il signor Tomson (ma non mi sta molto simpatico a primo impatto). Dubhne invece mi piace, è il tipo di eroina che apprezzo soltiamente! Da fan di Dragon Ball e simili ammetto che non vedo l'ora di entrare nel vivo del torneo e di confrontare al forza di vari personaggi, però ahahah

26/08/20, ore 21:20

Wow non so da quanto tempo sono stata assente da questo sito! Che estate incasinata che ho avuto >.<
Comunque è sempre un piacere tornare a leggerti e con un solo capitolo mi hai subito ricatturata!
Bel capitolo, con un elemento "curiosità" molto interessante sul finale xD
Chissà se questo ragazzino centrerà qualcosa con la fuga di Dubhne dalla sartoria o sarà coinvolto direttamente nel suo presente...
Alla prossima, spero molto presto! :)
Ps: visto che ho dovuto recuperare il capitolo 8 per rifare un po' il punto, ma era già recensito ne ho approfittato per recensire questo che avevo lasciato indietro.
(Recensione modificata il 26/08/2020 - 09:28 pm)

22/05/20, ore 18:53

Bene, Dubhne guadagna una nuova amica, che si spera riuscirà a tenere un po' a bada quegli invasati dei suoi amici.
Strana la comparsa di questi tizi, tra cui un bambino per cui Dubhne sembra essersi presa una specie di cotta, e che leggendo i titoli delle prossime storie ho idea che rivedremo.
Capitolo breve ma carino, complimenti!

17/12/18, ore 20:15

Capitolo breve. ma succedono almeno un paio di cose degne di nota.
1) il ragazzino. Per caso è lo stesso che vede all'inizio (ovviamete cresciuto)?
No, non dirmelo, voglio scoprirlo leggendo :)
2) Dubhne inizia a prendere il controllo sulla sua vita. E' un bel primo passo per sopravvivere nel posto in cui si trova adesso.

04/09/13, ore 14:51

Mmmm, chi sa chi era il ragazzo, però potrebbe diventare amico di Dubhne... continuo a pensare che la storia sia bella, ad ogni capitolo, mi spiace per la recensione in ritardo, sono un po' indietro... comunque, tornando a parlare della storia: è fantastica! Sono curiosa di conoscere la reazione di Alesha, sinceramente non riesco ad immaginarmi gli occhi del ragazzo, già faccio fatica con l'azzurro di Alesha, figuriamoci con lui! (ammetto di avere poca fantasia, o per lo meno faccio fatica con le sfumature di colore, per me il rosso è rosso!) comunque brava ancora, dovrò inventarmi qualcosa da dire nelle prossime recensioni, ormai dico sempre la stessa cosa!

29/07/13, ore 05:27

Chissa chi era quel ragazzino, sono proprio curiosa di scoprirlo.
La storia si fa sempre piu' interessante, e si sviluppa sempre di piu'.
Penso proprio che non andro' a dormire finche' non arrivero all'ultimo capitolo xD
Brava, ormai non serve piu' che te lo ripeta,
Qualcosa mi dice che Dubhne pianificchera' qualcosa...
Veronica