La Festa delle Stelle
di Ily Briarroot

17/11/09, ore 15:16

nooooooooooooooo!!!!!!!!!! andate avantiiiiiiii! povera misty! adesso che le capita? Vera e Drew...ad una festa...DA SOLI...si saranno svegliati? no...impossibile,sono troppo ottusi! T^T comunque qualche passo avanti l'hanno fatto!! mi raccomando,andate avanti prestooooooo! >^

10/04/09, ore 23:13

Bellisima questa fan fiction!!!*_* E poi adoro Ash e Misty assieme!!!E che dire di Vera e Adrew??Dio che teneriii!Ma ora che succederà a Misty??No no sono troppo curiosa!!Non vedo l'ra di leggere il seguito!A presto! Baci!

08/04/08, ore 12:56

Che bello rivedervi ragazze!!!!!!!!!!!!!!! Mi siete mancate tantissimo, sapete? *parla una che aggiorna "ogni morte di papa"*-_-... omettendo quest'ultima frase, questo capitolo è stupendo!!! Praticamente è totalmente incentrato su Ash & Misty...ogni loro singola scena è straordinaria (evito di elencarle, perch se non finisco più e inoltre non vorrei essere monotona, nel senso: "che bella la scena dell'avvicinamento di Misty da parte di Ash..." vederli in imbarazzo è davvero molto tenero, "il loro modo di parlarsi allo stesso modo di quando viaggiavano insieme" è fantastico, per non parlare infine, della preoccupazione e disperazione di Ash quando Misty è svenuta, un vero bijoux)... la fine poi, per il prossimo capitolo, mi ha già fatto immaginare a un Ash tutto guai per Misty... Adesso smetto di dire le mie aspettative, lo so è un brutto vizio il mio, però è più forte di me e poi voglio essere sincera... Per il personaggio misterioso con Solidad, potrei averci un'idea anche se spero non sia un qualcuno che abbia a che fare con i nostri due allenatori preferiti... Per quanto riguarda Vera e Drew, anche loro sono pucciosi, come sempre e mi auguro con tutto il cuore, come ho già detto più di una volta, che il tizio dai capelli viola non combini guai, altrimenti peggio per lui... PS Mi è piaciuta anche la scena di Misty dove parla ad Ash Brock e Lucinda della palestra... Continuate così, siete sensazionali, un bacio grande e ci si risente al 4° capitolo, ciao ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/04/08, ore 21:26

ma ciao ragazzeeee!!!!!!che bello avete aggiornato finalmente!!!!^-^ sono contentissima!allora questo capitolo mi ha emozionato tantissimo!la parte centrale di Ash e Misty mi ha commosso e intenirita tanto!una scena perfetta per un episodio perfetto speciale di pokemon!^-^ Misty...però...ha la febbruccia!!!ç___ç/xDD ehi non sarà mica colpa di harley vero??+_+/xDD insomma come sempre grandiose!!!aspetto con ansissima(xD)il prossimo capolavoro!!brave!!!un bacione grandissimooooo!!!!xDD dalla vostra amica ila^^

12/02/08, ore 14:01

E ti pareva che non c'era Harley! ^^ Vabbè cmq a me sta simpatico...non mi uccida nessuno ^^" ma mi fa ridere! Cmq la storia procede benissimo e si fa interessante... Bravissimeeeeee!!! Continuate presto, un bacio

11/02/08, ore 14:50

XDDD certo che Ash non ne fa una giusta,nemmeno in vacanza!molto carina quella scena!davvero!comunque avete ragione!sono sempre presente per le belle storie!(un pò come me!^O^ NdHarley)(ù_ù'' si..con la differenza che io sono ben accetta..mentre tu...se ci sei o non ci sei è la stessa cosa!-___-''NdMe)si Harley non faccio commenti..anche perchè la cose scritte nella parantesi dicono tutto,quindi meglio non pronunciarsi oltre!!^-^*della serie lo amo talmente tanto che non ne vale la pena scrivere taaante cose su di lui!*XDD*notare ironia*Cmq compliemnti davvero per questa storia!procede benissimo!continuate così amiche mie!!un bacione grandissimo ila^^ah grazie per l'incoraggiamento!speriamo di finire presto questa scuola!!XD kissosi a tutte e due!XDD

10/02/08, ore 15:40

E ti pareva che tornava il guastafeste Harley... Chiunque di voi lo maltratterà farà un ottimo lavoro, lo sento... Non ho capito cosa intendesse dire Vera con quella domanda fatta a Brock, anche se penso si riferisse ad Ash e a Misty per via che appena arrivati si sono gettati sul letto, in ogni caso la risposta dell'allevatore di Pewter City è stata davvero bella, anche perché Vera è arrossita... Anche Drew poi ha fatto la sua parte, è stato tenerissimo quando si è preoccupato per Vera, che ha urlato... Chissà che succederà quando arriverà Solidad con il "nuovo" e prossimo personaggio... Ogni capitolo mi incuriosisce sempre di più, se ne vedranno davvero delle belle e comunque anch'io sono dello stesso parere della Festa delle Stelle. Continuate così, al prossimo capitolo!!!

06/02/08, ore 15:58

ps. M Lucindaaaaaaaaaaa ahahah no vabbè dai...poverina... ^^

06/02/08, ore 15:56

Che beeelloooooooo! ** Il complimento di Ash è stato stupendo... Vi giuro mi viene una tristezza a pensare che sono lontani...magari si ritrovassero così! Mi consolerò con questa bellissima storia, almeno... Bravissimissimee! Un bacione, alla prossima!

02/02/08, ore 17:09

Che piacere ritrovarvi, siete davvero formidabili!!! Ribadisco che questa fic non regalerà intense emozioni solo ai nostri personaggi (i magnifici sette XD), ma anche a noi lettori e lettrici, continuate così!!! Il modo di come avete deciso di far ritrovare Vera e Drew con Ash, Brock, Lucinda, Max e Misty è veramente eccezionale, ma ancora più straordinaria è stata la reazione di Ash non appena ha visto Misty... Per l'allenatore di Pallet è stata davvero una bella sorpresa rivedere l'allenatrice di Cerulean City... e quando se l'è ritrovata distante di qualche centimetro, è stato una scena buffa, ma molto dolce. Semèpre Ash è stato tenerissimo quando ha detto che Misty che è una delle migliori capopalestra... Adesso sì che inizia la vera vacanza!!! Come ho già detto sono più che convinta che oltre a provare queste forti emozioni e a divertirsi molto, sono d'accordo con voi sul fatto che non la scorderanno mai, ne sono assolutamente sicura!!! PS Certo che il Giappone ha veramente delle feste bellissime e questa delle stelle, a mio parere è anche una delle più belle... Siete grandissime formate davvero una bella squadra. Al prossimo capitolo, ciao ciao!!!

02/02/08, ore 16:47

*__* una parola sola dirò:GRANDISSIMEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!*____________* la reazione di Ash mi ha emozionato!e il complimento che ha fatto a Misty(e dire che ha assolutissimamente ragione definire Misty una delle migliori capopalestre!pienamente d'accordo!si si!!XD)ètato così dolce che mi sono sciolta!*-* Brave continuate sempre così!SIETE DAVVERO UN DUO SUPER-VINCENTE!^___^ bacioni a tutte e due!vvbene!XD 1000kiss!ciao!ila^^

26/01/08, ore 11:39

*________* siiiiiii!!!!!!!una vacanza ricca di novità e romanticismo!!!(=.= mi ci vorrebbe anche a me una piccola vacanzina!)bello mi piace!l'inizio promette più che bene!complimenti siete un'accoppiata siper-vincente!!!!!grandi tutte e due!!!vi voglio bene!!!^___^ continuate quando potrete!XDD bacioni bacioni!ila^^

25/01/08, ore 22:42

Wow, questa fic si preannuncia davvero emozionante e la trama è magica... Vera e Drew che viaggiano insieme a Johto è fantastico e poi quando sono insieme, sono davvero dolci e pucciosissimi, inoltre con Harley entrambi sono stati dei grandi, mi sono divertita tantissimo... E così i nostri due coordinatori preferiti hanno vinto una vacanza in montagna per sette persone (o meglio dire Drew, il quale si è innervosito al fatto che Harley stuzzicava Vera), grazie a una bancarella nella quale bisognava buttar giù tutte le lattine, eh? Che bello!!! In un qualche modo queste persone, almeno da parte mia, si potrebbero definire i magnifici sette... Il fatto che Ash non sappia che Misty è fra gli invitanti e lei sì, mi coinvolge tantissimo e mi incuriosisce vedere, o meglio leggere la reazione dell'allenatore di Pallet non appena inconterà la sua capopalestra/allenatrice di pokémon d'acqua e anche di scoprire chi sono questi "personaggi inaspettati"... Mi fido di voi, continuate così & al prossimo capitolo!!!

25/01/08, ore 15:12

Molto bello l'inizio!! Insieme non vi batte nessuno!!! Che sono belli Drew e Vera *_* *_* Sono proprio innamorati! Io adoro la leggenda della festa delle stelle, è una delle mie feste giapponesi preferite!!^-^ ^O^ Aggiornate presto che la storia mi piace!! Baci. Marty De Nobili.

25/01/08, ore 15:03

Sìììììì che bella ideaa! Speriamo diventi presto una vacanza romantica ** anche se c'è quell'inutile di Lucinda! (grrrr) bè cmq mi fido di voi! ^.- l'idea delle stelle poi è un sacco affascinante in Giapp hanno delle feste stupende! ^^ Complimentiii! Un bacione, Liu