Questa nostra stagione
di Dani85

19/07/13, ore 21:15

e qui.. hahaha quanto ti abbia stressato per avere questa shot (e le altre, e quanto ti stresso per avere le prossime) lo sappiamo solo noi. Quanto mi odi? e aspetterò ancora più impaziente la prossima anche se, per ovvi motivi, ti aiuterò a scriverla. non vedo l'ora!
per quanto riguarda questa ultima shot credo di aver largamente espresso (privatamente, s'intende XD) il mio entusiasmo. è qualcosa di meraviglioso. Anna e Luca lo sono, lo sono sempre stati. o meglio, lo erano. fino a che Anna non è diventata meno Anna e molto più qualcun altro. Inutile sprecare altre parole sull'argomento: mi farei solo del male. e tu sai già la mia posizione XD è un sacco bella, amore. Bella come Luca e Anna, bella come Luca e Nick. bella come Luca e basta ahhahaha. lo sai che amo come scrivi, e quando scrivi di loro è qualcosa di celestiale. Sul serio. Almeno fino a che non accoppi luca, ecco, poi sì che c'è qualcosa da ridire (anche se rimane struggente e meraviglioso lo stesso. qualsiasi cosa scritta da te è un piccolo, meraviglioso capolavoro). complimentoni topina. e grazie per la dedica XD ti voglio un mondo di bene <3

12/07/13, ore 13:53

Ehilà! che bello hai aggiornato !!! ;) aspettavo con ansia questo nuovo capitolo che, premetto, dovrò rileggere bene per non perdermi niente di tutta quella meraviglia che hai messo giù nero su bianco.... davvero sono rimasta :-O wow!!
complimenti davvero ;)
la frase finale che cito "E Anna si incantò ad ascoltarlo, il suo migliore amico e il suo tono allegro; si incantò a guardarlo, gli occhi tranquilli e il sorriso enorme; si incantò a ricordarlo, solo un po', solo un altro po', lui e l'archivio e quel primo bacio che sarebbe stato anche l'unico e l'ultimo."
tra l'altro di una dolcezza infinita, l'ho adorata tantissimo ;)