If we could only turn back time.
di Ehybastaldo_

31/07/13, ore 16:36

oddio bellissimo *-* peccato che il momento zariel sia stato interrotto T.T e non vedo l'ora di vedere l'appuntamento ahhahhhahahah chissà che strano! è stupenda questa storia u.u voglio anche io un fantasmino ahhahahahhhahaha no dai scherzo, anche se sarebbe bello ouo sei bravissima, complimenti :)

31/07/13, ore 15:12

più che altro voglio un fantasma come Zayn perchè così posso avere uno figo che mi segue tutto per me :3
hahahahahahah

comunque dshbidshdgb tu sai già che sto amando questa storia, è stupenda, dovrebbero farci un telefilm hahahahahah

ps: comunque credo che Zariel sia meglio, Aryn mi ricorda il tizio di x factor usa ewe (?)
ok, quindi oltre ad essere una Sophouis Shipper sono anche una Zariel Shipper hahaha sadfgvfv

31/07/13, ore 14:44

Aww oddio la amo sempre di più *-*
Non puoi interrompere un momento così importante, no no u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo lalalalala LOL
Alla prossima bella :)

31/07/13, ore 14:20

Eccomi :D
Allora,parliamo un po del capitolo :)
Per prima cosa mi piase moolto.
Adoro il momento dove Zayn gli fa il soletico loool
Noi volevamo quel bacioooo,maledetta Juls ohhh...Proprio ora doveva chiamarla per digli che voleva uscire con Zayn??? ohhh..!!
Che poi io dico,non devi rompere le scatole sono cosi belliniii...
Cooomunque hai ragione anche io voglio un fantasma cosi mi dice tutto uu
Sarebbe più faccile avere un buon voto a scuola ehh...
Vabbe non vedo l' ora che aggiorni asdfghjk mi prende questa storia :)
Zaaaau ;D

31/07/13, ore 13:56

E' molto bello questo capitolo, però sei stata molto cattiva ad interrompere un momento così dolce. Credo che la ragazza sarà gelosa dell'uscita dell'amica con Zayn, perché credo stia nascendo qualcosa tra i due, nonostante si veda molto poco quello che sentono l'una per l'altro. Credo che sia una fan fiction molto particolare, e spero che presto succederà qualcosa tra i due. Alla prossima. Complimenti ancora per il bellissimo capitolo.

30/07/13, ore 12:36

Bellissimo capitolo! troppo bello... la parte di Juls è troppo forte... evviva Beth meno male che c'è lei ... forse è stato un bene che Ariel si è vestita con jeans e maglietta altrimenti cosa le sarebbe successo!?!?
La parte di Ariel da bambina che si è scolata un' intera bottiglia di wisky è stata esilarante .... ma la parte più bella in assoluto è quella dell'abbraccio tra Ariel e Zayn!!! troppo ... romantica(?)
Non smetterò mai di dirtelo Soph questa ff è magnifica anche se è la prima di questo genere, mi intriga non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Spero di essere tra quelle che ti convincono ad aggiornare prima! Perchè non resisto un giorno di più senza leggere questa ff magnifica!
Baci Christy

30/07/13, ore 12:18

si ti prego aggiorna veloce!!!!!!!!!!!!!!!! io  non ho capito una cosa ma se a zayn piace julia perche e entrato nella vita di ....... non mi ricordo il nomke della protagonista???
aggiorna presto baci baci <3

30/07/13, ore 12:01

Hola,
Eccoci al capitolo della festa.
ahahahah bellissima la storia di Ariel da bambina che si ubriaca ahahahahahah
aaaaaaw che bella l'ultima parte <3
Zayn è così asdfghjkl con Ariel, sono bellissimi insieme e per fortuna che c'era lui, se no, non oso immaginare cosa sarebbe successo con Oliver.
Certo che Justin è propio un cretino, prima la invita e poi non la guarda per tutta la sera.
Bellissimo capitolo, scritto come sempre bene e complimenti perchè questa storia è bellissima.
Un bacio
<3 <3

29/07/13, ore 20:33

Sofiuccia bella,sai che amo ogni tua storia vero? *occhidolci* ahahahahaah ok,con questa frase posso passare per la ruffiana di turno ma è vera!
Il capitoloo mi è piaciuto molto e,sarei contenta se aggiornassi Giovedì!

29/07/13, ore 19:32

bellissimo *w* adoro zayn ahahhaha :3 per fortuna l'ha salvata lui u.u comunque sei bravissima, davvero..continua così ^^

29/07/13, ore 15:37

Eccomi!!!
Allora questo capitolo mi piace è carino e tu sei sempre brava!!! I miei complimenti ormai stanno diventando superflui(?)
Comunque te li faccio! Aggiorna quando vuoi.
Baci B.<3

29/07/13, ore 15:21

SOFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *URLA*
Non sapevo di questa nuava fanfiction u.u
Dov'ero quando l'hai pubblicata? -.- bhaaa!
Mi piace taaaaaantoooo tantoooooo *-* Poi ce il mio Malik wefsgh
Amo zazà rompi scatole AHAHA ma ce qualcosa sotto sotto eh eh eh,almeno credo bho,mi faccio film mentali.
Po non si sa cosa esce dalla tua testolina eheheh!!
Bhooo non so che altro aggiungere ahahaha
Ahh si che va nelle preferite subito subito,non posso perderli l'altro capitolo e neanche il prossimo ancora e ancora u.u
Ciau  ciau :3

29/07/13, ore 14:47

LO SAPEVOOOOO! Me lo sentivo che Justin avrebbe portato solo guai! Grandr Zaza' u.u
Comunque pretendo l'appuntamento Zayn-Juls, ti preeeeergo ahahahahahahahah. Come aggiorni giovedí?! Io parto mercoledí! D:
La scena del wisky era alslahak ahahahahahahaha. Una volta mio padre mi ha fatta quasi ubriacare con un sorbetto al limone alcolico. Brutta esperienza. VEDI DI AGGIORNARE PRESTOOOOO! Un bacione,
Giorgia xx

29/07/13, ore 14:32

Dai, è veramente bello, e meno male che Zayn è arrivato a salvarla. Devo dire che loro due sono dolcissimi, e sospetto che presto succederà qualcosa. Non vedo l'ora di leggere il continuo, e come ti avevo già detto, la tua ff, è troppo particolare per non essere seguita, quindi continuala presto.
Meriti un sacco di lettori, infatti spero che la leggano più persone. Complimenti ancora, alla prossima recensione:)

29/07/13, ore 14:07

Amo sempre di più questa storia u.u
Aww non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:
Alla prossima :)