If we could only turn back time.
di Ehybastaldo_

18/10/13, ore 14:04

Io sono sempre stata una delle tue lettrici silenziosa ma... Ora che è finita mi sento veramente male. Insomma mi ero affezionata a te e a Ariel.. E non so ma mi sento una strana sensazione ..Sono angosciata (?) ... Oddio ho un peso al cuore -si dai dislessia portami via - Comunque non vedo l'ora di leggere una delle tue 'nuove' ff ...

Ora vado nel mio angolino a piangere... Tutta sola.... Senza la tua bellissima ff .....

Ti senti incolpa ehh?? No,ok.

*si dissolve nell'aria*

14/10/13, ore 19:21

Oddiooo, questa storia è qualcosa di fantasticamente fantastico!! *---*
L'hO trovata ieri sera gironzolando su efp e ti giuro che d'allora non ho fatto altro che leggerle! Pensa che sono stata a leggerla fino all'una di notte e, non essendo riuscita a finirla, ho messo la sveglia alle 6 solo per continuare almeno un altro po'! Tu dirai: 'questa qua è pazza!' E ti do pienamente ragione, ma è davvero una ff bellissima e ne sono rimasta veramente colpita! Ogni capitolo è meraviglioso, uno più bello dell'altro! Ma ti giuro che gli ultimi sono stati spettacolari! Specialmente il penultimo, per cui non immagini quanto ho pianto! Che tra l'altro quello l'ho letto stamattina in macchina mentre andavo a scuola e papà, vedendomi piangere, mi diceva cose del tipo: 'stai bene?' 'Ti senti male?' 'Che hai fatto? Mi devo fermare?' E io che gli dicevo di lasciar perdere continuando però a piangere. A ripensarci era una situazione abbastanza comica xD e poi questo epilogo è stato davvero fantastico! Non mi metto a elencare ogni cosa che mi è piaciuta o che mi ha colpito di più della storia perché mi è piaciuta TUTTA! E non scherzo, ogni singola cosa è bellissima, non so come tu ci sia riuscita ;) a proposito, scrivi davvero bene, il linguaggio è chiaro e scorrevole e per niente pesante. Ah, un'altra cosa: ho visto che hai scritto che se uno vuole leggere l'epilogo che avevi inizialmente scritto puoi mandarlo tramite messaggio privato. Non sai quanto mi farebbe piacere leggere anche quello quindi, se per te non è un problema, potresti inviarmelo? :)
Ti ho anche chiesto l'amicizia su fb e ho visto che me l'hai subito accettata (sono camilla corrado per tua informazione xD) ho messo mi panche alla pagina e ti seguo su twitter (lì mi chiamo _Kebabbarosexy_) e mi farebbe tanto piacere se mi seguissi anche tu :)
Ora vado, un bacio <3

06/10/13, ore 21:36

Ciao Bella, ho iniziato oggi a leggere la tua storia e sin da subito mi è piaciuta...
La trama è bellissima credimi mi è venuta la pelle d'oca, anche se avrei preferito il finale diversamentem cioe che Ariel gia si ricordava dai Zayn, ma anche cosi è bellissima... complimenti...

04/10/13, ore 22:14

Oh mio dio...sto piangendo come un'idiota, di nuovo.
E' stato bellissimo leggere questa storia, leggerla e recensirla, quindi grazie per averla scritta :')
Premetto che è scritto tutto benissimo, stupendamente, tutto emozionante, sto ancora piangendo, ma vorrei fare un piccolo appunto personale, e ripeto che è personale:')
Mi è dispiaciuta una cosa...ci sono rimasta veramente male quando ho capito che lei aveva dimenticato tutto, è stato lì che ho iniziato a piangere...comunque loro avevano passato davvero troppe cose insieme per essere dimenticate così, in un attimo. E' una cosa triste, ma d'altra parte è anche originale perché il finale non è stato proprio tutto rose e fiori perché lei ha dimenticato tutto c:
Ma rimane il fatto che mi sono emozionata moltissimo a leggere tutto l'epilogo, a leggere la storia!
Sei bravissima davvero c;
Purtroppo devo andare,
alla prossima!
Bye,
#Jcat
P.S. Ho aggiornato la storia se ti va di passare e magari laciare una recensione, mi farebbe molto piacere c:

04/10/13, ore 14:22

*balla la conga* La tua è una storia veramente bella. Hai descritto Zayn per come è veramente non per come lo vedono gli altri. In più è una storia molto particolare. Sono contenta di averla trovata, veramente complimenti :)

03/10/13, ore 22:26

Bellissimissimo capitolo!! Mi piace tantissimo e ho amati adorato adulato qualsiasi sentimento bello che esiste sulla terra. Sei fantastica! Ti adoro e adoro il tuo cervello. Il mio stomaco ha provato delle sensazioni incredibili ad un esercito di cavalli a una mandria di elefanti. Fantastico!! Non ho parole ho amato Zayn ed Ariel da fantasma ... I loro giochi i baci tutto ma la parte di cinquanta centimetri è bellissima. Quanto vorrei.che tutti ciò fosse realtà. Grandiosa baci Christy

03/10/13, ore 18:35

Incomincio col dire che purtroppo questa storia l'ho scoperta solo qualche giorno fa, quando hai pubblicato l'ultimo capitolo, ma ci tenevo a recensire. Questa storia è... meravigliosa, fantastica, incredibile, UNICA
Mi ha fatto provare mille emozioni, mi ha fatto ridere, riflettere, piangere. Mi ha accompagnato in questi 3 giorni che l'ho letta, mi ha dato speranza, perché non tutto è perduto, come dimostra l'epilogo.
Una brava scrittrice non deve solo essere brava a scrivere, usare un linguaggio colto e non commettere errori. No. Una brava scrittrice deve far saper emozionare i suoi lettori, deve saper catturare la loro attenzione, farli sentire parte della storia. E posso dire a ragione che tu lo sei.
Ti faccio un grande applauso perché te lo meriti, ti meriti ogni singolo complimento ricevuto, anzi, la tua storia meritererebbe ancor più recensioni.
Sei una grande, solo questo.
Però mi hai fatto rimanere una curiosità... com'era l'epilogo iniziale? Penso che era triste, ma secondo me questo che hai scritto è azzeccatissimo, lo amo. Potresti mandarmi per messaggio quello iniziale? Ti ringrazio in anticipo
Meriti tanto, quindi questa storia và subito fra le preferite e tu come autrice preferita!!! Seguirò anche le prossime ff, e mi interessa soprattutto quella fantasy. Dicevi che era la prima volta che sperimentavi questo genere, e te la sei cavata alla grande!!!
Complimenti ancora ♥♥♥
Alla prossima, un bacio!!!!

02/10/13, ore 22:48

PERFETTO!!Mi mancherà questa storia,era la mia preferita!! Non vedo l'ora di leggere altre tue ff.Vorrei leffere anche quello che doveva essere l'epilogo,potresti inviarmelo? Sempre che tu voglia.
Un bacio Ilenia <3

02/10/13, ore 21:32

IO. NON. STO. PIANGENDO. E'. SOLO. CHE. I. MIEI. OCCHI. VOLEVANO. PROVARE. L'ESPERIENZA. DI. ESSERE. UNA. FONTANA.
E io ora cosa faccio? E' naturale che io voglia leggere anche l'altro di epilogo u.u
Che Zazá sarebbe tornato lo speravo, anche perché sennó ti avrei uccisa, ma ormai con te tutto puó essere ahahaha. Magari a lei cadeva un asteroide in testa la mattina dopo la partenza di Zayn e non si ricordava niente e lui si faceva crescere barba e capelli e diventava un beduino del deserto del paradiso (?). Ok mi ritiro ahahahhaha. Appena puoi mandami l'altro epy (?). Ti voglio bene,
Giorgia xx

02/10/13, ore 00:53

O mio dio! Sto piangendo, come ti ho detto nei messaggi, piango di nuovo T.T è finita! Non ci posso credere! Dio...grazie per non averli fatti separare, adoro i finali alternativi in cui magari i protagonisti non stanno insieme perché comunque sono originali e rimangono impressi, ma preferirò sempre il lieto fine :') solo che mi dispiace da morire il fatto che lei non ricordi nulla :c ma vabbe non ha completamente dimenticato per fortuna :) sei davvero bravissima, ho già letto un sacco di tue storie e seguo another cindarella story (che non aggiorni da un bel po :c ) sarai sempre una delle mie autrici preferite e questa storia rimarrà tra le più belle che io abbia letto :)

01/10/13, ore 22:55

È qualcosa di perfetto, unico, stupendo, qualcosa di indescrivibile, come tutta la storia del resto.
È vero il fatto che lui tornasse in vita e si mettessero insieme fosse scontato, ma nel modo in cui l'hai presentato l'hai reso originale.
Bè penso sia tutto, non so che altro dirti -se non che avrei voluto far durare questa storia ancora un po'-, quindi ti lascio, dicendoti ancora che questa storia è asfghfghfasghgh.
Un bacio. :*

01/10/13, ore 21:12

Sofiaaaaaaa!!!!!!!!!!
Sei fantastica, te l'ho mai detto? Beh lo sei! Io amo questa storia e anche se ero titubante per il finale, mi sono ricreduta, sei stata fanastica non ho paolle, davvero!
Questo finale poteva essere banalissimo e noioso, ma tu l'hai reso unico a dir poco, mi sono ricreduta su di te, in meglio ovviamente!
Davvero brava questa storia va belle preferite, senza alcun dubbio!
Ah per la prox storia, mi potresti mandare un messaggino qui, perché non ho nessun social network:-( ma vabbè!
Detto qiesto mi dileguo!
Baci B.<3

01/10/13, ore 20:04

HO AMATO ALLA FOLLIA QUESTA FF *^* NE SCRIVERAI UN ALTRA VERO? ADORO COME SCRIVI!! MI INVII L'ALTRO EPILOGO PER MESSAGGIO PRIVATO?? <3 <3

01/10/13, ore 19:36

O. MIO. DIO. E' FINIIIITAAA! CASPITA! comunque volevo scusarmi per la pagina su facebook.. non sono presente quasi per niente e non credo di continuare a farcela :'( ho preso un sacco di impegni e ora sono magicamente nella merda D:

01/10/13, ore 18:44

la storia e finita no bene, meravigliosamente benissimo (?) va be!!! te lo giuro mi piace un sacco. il finale e qualcosa di stupendo..... non avevo idea di cosa potevi scrivere ma quello che hai postato supera le aspettetive piu remote!!! mi è piaciuto un sacco!!! e poi questa cosa che lei ricorda/non ricorda di zayn mi fa impazzire!!! sei unica e spero scriverai altre storie come questa!!
bacioni Cry
ps: ti aspetto nella mia storia!!!