Il demone albino
di WING

28/07/13, ore 23:29

neanche Seras può salvare il nostro Nathan! Hai approfondito la 'vita' di questa piccola comparsa e per un attimo ho creduto veramente che possa essere lei la nostra salvatrice! Ma a quanto pare la mia WING vuole rendere tutto ancora di più accattivante... Bene molto bene! Chissà quando riuscirai a far palpitare in un "è quella giusta" come la doamna.
Nadia sta impazzendo giorno dopo giorno, ormai non bada più neanche alle anime di quelle povera ragazze, se non alla speranza per suo figlio. Devo dire che il tuo inoltrarti nella descrizione di questo ragazzo mi ha fatto vedere la storia in un altra prospettiva ora che non c'è più questo velo di mistero.
Al prossimo capitolo! Baci
Stena

17/07/13, ore 22:30

Perdonami se incomincio a recensire solo da questo capitolo. Be', che dire...
Bravissimaaaaaaa.
Trovo questa storia stupenda. Angosciante sì, ma bellissima u.u
Questo ultimo capitolo è stato stupendo: il momento in cui Speranza scopre di essere stata imbrogliata... non so come descriverlo. Magnifico.
Anche io come tutti gli altri non vedo l'ora che torni dalle vacanze XD

Una sola critica. In questo capitolo scrivi che la prima volta ha ucciso con un pugnale di rame, mentre nel primo scrivi che era d'oro.

15/07/13, ore 21:44

oddio... speravooooooooo!!! cmq sei veramente BRAVISSIMA!! continua così ragazza!! Continuerò a seguirti =) Mim

12/07/13, ore 22:50

Ma come? Un altro buco nell'acqua?
Ok, ok, ammetto che non appena ho letto il nome della ragazza qualcosa non mi ha convinta. Sarà sesto senso, ma avevo intuito che non era quella giusta.
No, la ragazza dal nome speciale arriverà poi, facendo il suo ingresso teatrale in scena. Altrimenti che gusto ci sarebbe?
Aspetti attraenti del capitolo: beh, la parte iniziale mette già sulla rotta sbagliata. Fa pensare che Speranza fosse quella giusta, e invece no. Da brava autrice ingannatrice quale sei, sei riuscita nuovamente a raggirarci, tenendoci sulle spine proprio sino alla fine. Così come per la decisione di Nathan di farsi bendare. Sembrava che questo particolare avrebbe potuto avere un risvolto significativo, e invece nulla. La vittima, deceduta come sempre.
Il momento in cui Nadia costringe la ragazza ad entrare nella stanza di Nathan è agghiacciante: per quanto la si conosca poco, è comunque straziante pensare che, se non è quella giusta, morirà fra atroci sofferenze di lì a breve, contro la sua volontà. Sapendo tutto, eppure non potendo fare nulla per impedirlo.
Per non parlare della scena fra Nathan e Speranza. Mio dio, ho ancora i brividi. Le dita sulla pelle, che lasciano le bruciature. le unghie nel petto. Ed il momento in cui le strappa il cuore e lo tiene pulsante nella mano, ancora vivo. Raccapricciante ed affascinante allo stesso tempo. Ti sei superata.
Ora la mia curiosità è alle stelle: come sarà la ragazza in grado di liberare il demone? Che accadrà in seguito?
Non vedo l'ora della prossima settimana per scoprirlo.
Come sempre, bravissima. Buona vacanza ed a presto!
shadow

12/07/13, ore 18:53

Wing, Wing.
Se continui così corri il rischio che io ci prenda gusto, sai?
Come scrivi tu gli omicidi, nessuno mai... uno dei tanti motivi per cui sono felici di averti come amica :D
E comunque, a me fa più paura Nadia di Nathan... cioè, non mi stupisco che sto povero ragazzo sia cresciuto così, con una madre del genere non aveva molte speranze!! Sbalzi d'umore peggio della nostra prof!!
Nathan è un attore favoloso!! Ogni volta che lo vedo in azione mi innamoro sempre di più del personaggio (ma no, non voglio un'uscita al buio con lui, grazie).
E la scena del cuore strappato??? Ragazza, tu vuoi uccidermi! è favolosa!!
Tra quanto è di nuovo venerdì??? Questa storia mi crea dipendenza!!
Tanto amore per te, Rev.

12/07/13, ore 18:34

Yeeeeeeeeee prima a recensireeeeeeee :DDD
Ok, ricomponiamoci... Avevi proprio ragione quando mi hai detto che questo capitolo era ancora più bello di quello precedente <3 Gioia è molto diversa da Speranza... e devo dire che questa volta Nathan ha superato se stesso. E' proprio senza pietà... Come si fa a non adorarlo???!!!! Questa volta lui è stato il protagonista indiscusso della storia, e anche quello che si è divertito di più... Povera Nadia, era così convinta!!! Mi piacciono tantissimo tutti i suoi gesti e sbalzi d'umore, si vede che li hai studiati uno per uno!
Non vedo l'ora di conoscere la ragazza giusta... Muoio dalla curiosità di sapere cosa farà Nathan!!!
Mi raccomando, non farmi morire di agonia ^^"
con affetto
LunaRossa
P.S. Se, per caso, Nathan avesse bisogno di un impiego... Judith potrebbe avere una proposta interessante da fargli... Faglielo sapere, non si sa mai che Nadia si convincesse a lasciarlo uscire ogni tanto...