Una strana realtà.
di SoleStelle

02/08/13, ore 23:35

Questa storia è meravigliosa :O l'ho letta tutta di un fiato arrivando anche a fare le ore piccole.... mi hai fatto sorridere.... Venire i brividi ... la pelle d oca a volte...
hai uno stile che mi piace... davvero brava e FORZA LUCA E RONNY!

Ps nel prologo dici che è una storia basata su un qualcosa di vero... davvero? :O è l unica cosa del racconto che mi lascia perplessa xD

19/07/13, ore 12:31

Ciao,bella ! Sono contenta che sia andata a finire bene. Hai perfettamente ragione, la felicità è fatta di cose molto semplici, ma spesso non ce ne rendiamo conto. Riuscire a capirlo è già una grande conquista ,ne sono convinta.
E' una bella storia e spero che ce ne saranno altre, ti terrò d'occhio volentieri ...
Buone vacanze !

16/07/13, ore 11:50

Wow, bellissima storia compimenti (sisi dopo settimane che non potevo andare sul pc .-.), sono contenta che sia finita in questo modo. Ronny e Luca stanno insieme e hanno due figlie stupende, e quell'idiota se ne è andato, anche se speravo che gli fosse successo qualcosa di peggio, sinceramente.
Alla fine come ogni storia "l'amore trionfa sempre.", per fortuna.
Questa storia mi è piaciuta, ed è anche un esempio per tutte le ragazze che rimangono incinte a 15-16 anni, di non arrendersi, di poter vivere una vita felice, e di trovare un ragazzo che le ami, anche se Ronny ha avuto la fortuna di avere un ragazzo come Luca, che è anche il padre delle sue figlie.
Beh che dire, spero di leggere la tua prossima storia (se stai scrivendo).

Mery K.

12/07/13, ore 22:50

Adoro questa storia ( come tutte le altre tue infondo)! Spero che presto ne scriverai un'altra bella come queste! :D