Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SoleStelle    12/07/2013    4 recensioni
40 capitoli di cui un Prologo e un Epilogo (corti).
Basata su una storia vera.. ma con l'aggiunta di un pizzico di fantasia (molta).
Non sono bravissima con le introduzioni, si sa, ma ci provo comunque.. anche questa volta.
L'amore non sempre è semplice e quando si ha soli 15 anni non lo è per niente..
Cosa succede quando le cose di complicano e niente va come dovrebbe andare?
Quali sono le conseguenze che si pagheranno in un futuro (più o meno lontano)?
Dal testo:
[...] Non riuscivo a credere che nonostante tutto continuasse a non fidarsi di me.
Era come rivivere tutto da capo.. tutto quello che era successo appena tre anni prima stava succedendo ancora.
Mi buttai sul letto e mi coprii il viso con il cuscino. Era un incubo..
Un brutto incubo.
Mi sarei svegliata presto e sarebbe tornato tutto alla normalità..
Ne ero certa. [...]

Buona Lettura.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sarei mai stata felice?
Mi rifeci la stessa domanda a cui da piccolina, molte volte avevo risposto di no.
Non riuscii a rispondere.
La domanda era inesatta.. mi sarei dovuta chiedere se ero felice.
Sono felice?
Mi chiesi, modificando la domanda.
Si. Indubbiamente si..
Avevo un marito splendido e due figlie fantastiche.. avevo raggiunto tutto nell’ordine sbagliato ma non me ne pentivo..
Ero ancora una donna acerba, con i miei ventisei anni non mi potevo certamente definire una donna vissuta ma ero felice..
Ero felice di tutto quello che avevo..
Felice di quella strana realtà che mi aveva reso la vita perfetta..
 
 
 
 
--- --- ---
Note dell’Autrice:
fine..
Sono pronta a tutti i giudizi.. positivi o meno..
Siate schietti e brutali..





Grazie a tutti i lettori e grazie a chi ha recensito, seguito, preferito e ricordato questa storia…
 
rosaRosa
Cassandra_01
Mery K
Secretly_S
otherwise
alohadrew
Rosaria_8
altraprospettiva
B4BY_ELF
gnometta19
Maryesse
Occhi di fuoco
savi31
_RoBeRtInA96_
MyLandOfDreams
Melico
I am a Mockingjay
annaira88
Plebea
itsover
Nikky47
blue_nik
ciuffolina
allie_c
Ballerinasullepunte
bazinga89
errewaylove4ever9
Fraa1994
roncatella
ale250

 
E grazie anche a te, che leggi la mia storia ma fai finta di nulla.. le 100 e passa visualizzazioni a capitolo mi fanno capire che sei passato anche tu!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SoleStelle