Quando resto solo con te
di Chocola_22

13/08/13, ore 16:19

Nuova storia??? Quando quando????
La storia di kagome complicata? ancora più di avere un padre morto e una madre in fin di vita??? E menomale che la sadica ero io ^___^
Questa storia inizia a piacermi tantissimo!! Non vedo l'ora che aggiorni ^_^
Baci baci Faby <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

11/08/13, ore 11:02

Che capitolo tenero! *-*
Mi è piaciuto tantissimo! *-*
E così la nostra Kagome ha un passato triste eh? Non vedo l'ora di leggerlo!
Una terza storia? Non vedo l'ora! *-*
Aspetto il prossimo capitolo cara! :D
Un bacio Marty <3

11/08/13, ore 01:36

Bellissima, come sempre. Povera Kagome, ha un passato molto triste che Inuyasha vuole conoscere a tutti costi, come noi peraltro, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/08/13, ore 16:52

Io: Ciao Chocola_22 è bellissimo sto capitolo mi sono emmozionata;
Inu: Per così poco?
Io: Sì! *Trucfidandolo cono lo sguardo*
Inu: Ok... volevo solo una conferma...
K: Sei sempre il solito...
Tutti: Già!
Io. Comuque spero di leggere molto presto il nuovo capitolo ci vediamo e ci leggiamo alla prsossima ^_^

10/08/13, ore 16:51

ciao :D
oddio non ci credo mi hai dedicato il capitolo :D ma quanto sei dolce????? ;D
( ma che fai? piangi ndinu) ( siiiii nDio)
grazie,grazie,grazie non smetterò mai di dirlo:D
aspetto con ANSIA il prossimo capitolo
ci si rilegge yuki_kaggy
ps verrò a leggere anchè la prossima storia sicuramente :D :D :D

09/08/13, ore 01:27

Bellissima, brava. Mi piace la tua storia, complimenti, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

08/08/13, ore 23:16

Povera Kagome T_T e povera sua mamma! Se dovesse morire lei che fine farebbe??? InuYasha dottore? Wow! E' la prima volta che lo leggo ^_^
mi piace tantissimo come sta evolvendo la storia ^_^
mi spiace per il problema del computer....per questo ti consiglio di salvare sempre tutto in chiavetta -_-
Spero di leggere presto un aggiornamento anche delle altre tue storie ^_^
Baci baci Faby <3 <3 <3 <3 <3 <3

08/08/13, ore 16:39

ciao sono sempre la solita rompina xdxd:D
(finalmente lha capito ndinu) (A CUCCIAAAAAAAA ndkaggy)
comunque sia, la storia l'avevo gia letta e se devo dire la verità................MI PIACEEEEE..... ok ora seriamente, la storia mi piace tanto e aspetto con ansia il prossimo capitolo,continuala oppure mi dovrai dire dove abiti (ovviamente scherzo xdxd) ma la storia mi piace davvero.
ci si legge alla prossima:D
bye,bye yuki_kaggy
ps storia  che va tra le preferite xd

08/08/13, ore 16:03

ho iniziato a leggere la tua storia certo l'idea di Rin infermiera a 14 anni nn è molto credibile...È bello che tu abbia toccato una realtà drammatica perdere un genitore a causa del cancro...Spero che la porterai a termine questa ff sn curiosa di sapere cm finirà.

07/08/13, ore 11:23

ciao...
un capitolo bellissimo...
e qui si incontrano Inuyasha e Kagome... sono contenta, a dire il vero come incontro mi piace molto, anche perchè, se non ho capito male saranno colleghi...
povera Rin, è ancora giovane e deve occuparsi dei fratellini, ma la cattiva sorte ha colpito anche Kagome, sua madre ha un cancro e suo padre è già morto... mi space per lei...
bravissima come sempre...
baci baci<3<3<3
Silvy<3<3
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 11:23 am)

06/08/13, ore 21:16

Io: Ehi! Ciao che bello allora scusa il ritardo di aver recensito sto capitolo, ma ho dei GROSSI problemi con il pc che...
Inu: nonn dire assurdità!
Io: Non ti intropettere brutto ritardatario! *Dandogli un pugno in testa*
Inu: Ahi! Che male!
Io: Tsk! COme stavo dicendo Che avevo dei grossi prroblemi, ma riasumendo in uno solo è stato Inuyasha!
Inu: non è vero!
Io: Comunque bellisimo sto capitolo...anche se devo essere SUPER sincera...non ci ho capito un gran che... o sono io che sono ritardata o scema ma veramente questo capitolo non l'ho capitolo...me lo puoi per favore spiegare?
Inu: Sei sempre la solita pianucolosa *Scuotendo la testa*
Io: Dimmi un po' tu l'hai capito *Scetica*
Inu: Certo, è stato il mio primo incontro con la MIA Kagome *Serio*
TuttI: O__O
Io: apparte questo...mi puoi spiegare che collegamento c'è tra questo e il primo capitolo? io Non ce lo trovo -.-
Inu: Ehm... nemmeno io!

Tutti cadiamo a gambe all'aria

Io: Ok ho capito tutto, Choccola...me lo puoi spiegare te? *_* Atendo una tua bellissima risposta ç_ç Ciaooooooo

15/07/13, ore 17:52

Oh sì è vero poi non l'hai continuata più....spero che stavolta la prosegui ^_^ sembra molto interessante come storia ^_^
non vedo l'ora di leggere il seguito ^_^
baci baci Faby <3 <3 <3 <3

14/07/13, ore 23:41

Ho notato che io seguivo un paio delle tue storie e così curiosando un po' ho notato anche questa storia..
Devo dire che come inizio è interessante ^_^
Che cosa avrà fatto mai Kagome??
E Inuyasha così comprensivo??
Non vedo l'ora di leggere il seguito! ^_^
Un bacio Marty <3

13/07/13, ore 22:52

allora come inizio mi piace molto ^-^ piccolo appunto... la maggior parte degli "è" sono senza accento... e ci sono alcuni piccoli errori di battitura...
non la prendere male, anche io faccio e facevo un sacco di errori, ma devo ammettere che senza le lettrici non me ne sarei mai accorta ^-^
e poi un capitolo scritto bene è sempre piacevole da leggere ^_^
tornando alla trama... mi piace un sacco e sono proprio curiosa di leggere il seguito ^-^
sei stata davvero brava
un bacione Margi <3 <3

13/07/13, ore 22:19

E anche questa tra le seguite, sono contenta che hai aggiunto una nuova storia