I can't love you. You can't love me.
di xzainsvoice

26/07/13, ore 21:25

dire che è meravigliosa è poco. oddio xhsbshs devi assolutamente aggiornare. assolutamente lol aspetto con ansia disb

26/07/13, ore 21:23

Merda (scusa la volgarità ahahahha) è stupendo asdfghujkjhgfd
tu.devi.aggiornare.ORA uu

26/07/13, ore 19:44

povera mary! ahahahahaha
immagino sia inutile dirti che scrivi perfettamente e non fai errorri.
mi hai incuriosito OuO brava, anzi bravissima! <33

26/07/13, ore 18:52

Mi piace davvero tanto, scrivi divinamente, è piacevole leggere i tuoi capitoli. La storia mi incuriosisce parecchio, ormai voglio capire perché Lou si comporta così con la povera Mary.. Ah e sono molto curiosa di sapere se tra Zayn ed Alessia succederà qualcosa owo
Beh, aspetto il prosismo capitolo, intanto ti metto nelle storie seguite. Un bacio xoxo.

26/07/13, ore 17:58

OOOOOOODDDIO! *^*
Scusa, ripeto,ehm...ciao bella! c:

ODDIOO *^*
si,riprendo lo sclero.
il Point of view di louis è aefretbvrtgegrw oppure quando zayn e alessia si abbracciano,sono così picci.
Comunque,lou si è pentito e questo mi rende felice(?)
HAHAHAHAHA mi piace molto bella,non vedo l'ora tu continui.
scusa se la recensione è breve,ma non vorrei sclerare fino a domani(?) AHAHHAHAHA,okay,sparisco.
ciau bella!

26/07/13, ore 17:53

HAHAHAHAHAHAHAH okay, sto amando questa ff giuro è stupenda ♥ Mi piace davvero **
a me manca l'immaginazione lol cooooomunque, non vedo l'ora che la continui MHUAAUHHAUHUA quindi preparati ad avere recensioni su recensioni (?) da parte mia uu
Un bacio bellissima, a presto ♥

26/07/13, ore 17:46

Ciao bella!
Innanzitutto, mi piace come trama, ma, come da sottolineato da te nel my space, è diversa dalle altre e quindi sono più curiosa. v.v
Poi, riguardo al contenuto di questo 'prologo',se così possiamo chiamarlo, mi piace molto il modo in cui Liam conforta Mary.
Sono aefvtdbrtr *^^*. E poi, il fatto che Mary rida d'improvviso,mentre non ha ancora finito di piangere.......ha fatto ridere anche me. AHHAHAHAHA.
In ogni fanfiction che si rispetti, deve alternarsi una parte più 'triste' per ciò che sta succedendo in quel momento, e poi una più riflessiva che è quella che preferisco. Grazie alle parti riflessive di una storia, libro o film, si capiscono i sentimenti dei personaggi per immedesimarcisi (?) meglio. E questo mi piace,mi piace parecchio.
L'hai usato, quindi questo è un altro punto a tuo favore.
Sono passata come detto, a presto.
-Mar xx

26/07/13, ore 17:05

è una mia impressione o Louis è un pochino bipolare? loool
ok  bene il capitolo è davvero bellissimo e tu scrivi molto bene c:
alla prossima bella
baci xx.

25/07/13, ore 23:46

oddio fantastico come sempre.
Scrivi benissimo!
Louis è un po' lunatico...un pochino lol
Voglio leggere il prossimo capitolo c:
Ti prego continua continua continuaaaa e avvisaaami

-Annalisa

25/07/13, ore 23:32

awwwwwwww,bella fnjd
ok,non vedo l'ora che continui :))
spero il prima possibile..
comunque la trama è bella e non ci sono molti errori,mi piace davvero :)
alla prossima e come ho detto due righi sopra "spero il prima possibile"..

25/07/13, ore 23:10

ciao splendore sono quella di twitter, scusami da morire per il ritardo...
allora la storia è scritta in un modo meraviglioso e mi ha preso tantissimo!
sei bravissima, complimenti,

un bacio ale xx

25/07/13, ore 19:24

Eccomi qui!
In ritardo...ancora! T.T
Non arrivo mai i giorni in cui posti il capitolo, scusami moltissimo <3
Bene ora rallegriamoci la giornata con uno dei tuoi fantastici capitoli! c:
Io non so più che dirti, sei bravissima ^_^
Come fa a non piacerti? A me è piaciuto moltissimo e considerando che giornata no che ho avuto, leggere questo capitolo mi ha distratto di un bel po'! c:
A presto xxx

25/07/13, ore 18:02

CIAAAAAO MARY. AHAHAHAHAHHAHA SE QUESTO CAPITOLO FA SCHIFO, PERCHE' HAI TUTTE QUESTE RECENSIONI? U.U
DEVI ESSERE PIU' SICURA DI TE, SCRIVI ALLA PERFEZIONE EWE E NON LO DICO GIUSTO PER DIRLO .
LA PARTE CHE MI E' PIACIUTA MAGGIORMENTE E' STATA QUELLA DI LOUIS, GFHDJSK STUPENDISSIMA, SUL SERIO.
ORA E' USCITO ALLO SCOPERTO ANCHE LA CONVERSAZIONE DI LIAM(?) E CIO' RENDE TUTTO ANCORA PIU' GFHDJSK CAPISCI? AAAHAHHAHA
IO ADORO NIALL CHE DIFENDE MARY. PER NON PARLARE DI ZAYN ED ALESSIA. INOLTRE, LE PROTAGONISTE SONO STUPENDE, COME LA FF :')
ANCORA UNA VOLTA TI FACCIO I COMPLIMENTI PER IL CAPITOLO HGJFKD
ANCHE SE TI ODIO PER UNA COSA.. STO MANGIANDO UNA FRUTTA E STO SPORCANDO LA TASTIERA DEL MIO CARISSIMO BLACKBERRY PER RECENSIRE AHAHAHAHA MA IO TI AMUZ(?) LO STESSO <3
LOVE U E AGGIORNA PRESTO CHICA <3
UN BEZO, ISABELLA.

25/07/13, ore 17:51

SANTO DIO, STO LEGGENDO COME UNA PAZZA. MIA MADRE MI GUARDA E PENSA CHE STIA GUARDANDO QUALCOSA CHE NON DOVREI(?) SUL CELLULARE AHAHA MA NON SA CHE STO SEMPLICEMENTE LEGGENDO UNA DELLE MIGLIORI FF DI EFP.
OOOOOOOOOKAY, INIZIO CON LA RECENSIONE SERIA AHAHAHAHAHHAH
MI PIACE MOLTO LA DULZEZA DEL NOSTRO IRLANDESE CHE FA IMPAZZIRE IL MONDO, INVECE LOUIS WILLIAM TOMLINSON E' UN FOTTUTO STRONZO. AHAHHAAH OGGI SCLERO, SORRY OUO
COME SI PUO' ESSERE COSI? BAH.
NON HO DA RIDIRE IN NIENTE, E' SCRITTO ANCHE QUESTO ALLA PERFEZIONE E SPERO CHE LE RECENSIONI AUMENTINO PERCHE' E' UNA FF CHE MERITA U.U
<3 LOVE U, ps: sei simpaticissima negli spazi autrice HAAHHAHHAA <3 aw
@happiness_louis

EEHIIIII
uhm... questo capitolo mi ha sconvolta.. Louis che dice tutte quelle cose senza neanche conoscerla, maddai(?)! Poverina HAHAHHAHAH massì, facciamoci una risata(?). Povera :(
ME GUSTANO MUCHISIMO ZAYNUZZO ED ALESSIA, MMH, INSIEME SAREBBERO BELLISSIMI *-*
ZALESSIA(?) Mmmh, yep! Spero che socializzino al massimo.. HAHAHA aw
passo al prossimo capitolo, sorry, sono curiosa c:
Un bazino, sono sempre @Happiness_Louis c: