I can't love you. You can't love me.
di xzainsvoice

25/07/13, ore 11:48

Ehi Bella!
Scusa il ritardo, ero in campeggio. lol
Anyway, la storia è stupenda e Niall da incazzato è ancora più teneroso lollol
Non ti sto a ripetere tutti i complimenti che ti ho fatto nelle prime recensioni, ormai credo che l'avrai capito.
Sei bravissima anche per inventiva, il pov di Louis è veramente scritto bene e rende bene il suo stato d'animo.
Magari avere una storia popolare quanto la tua!
lol
detto questo vado.
Yo

L x

25/07/13, ore 11:43

Sempre la solita matta ,eh Mary?Sei la mia scrittrice preferita,giuro.Niall è dolche dolshe,stronzo Lou -.-" Non so che dirti,continua a fare la matta e vai avanti con la soria :)

25/07/13, ore 10:05

1. Sei troppo severa con te stessa perchè il capitolo è buono, soprattutto il punto di vista di Louise è sempre molto interessante poter leggere la pov di un'altro personaggio, è fondamentale per far capire al pubblico che non scrivi solo per te stessa e inoltre è sempre meglio vedere tutto sotto due punti di vista.
2. Grazie mille per avermi fatto pubblicità, davvero te ne sono molto grata.
3. Continua il più presto possibile che ho troppa voglia di vedere come finisce tra Alessia e Zayn che sono davvero belli insieme e ovviamente non tralasciamo Mary e Niall/Louise: una storia divisa tra abbracci e discussioni.
Ancora grazie mille per la pubblicità, a presto. Xoxo
-Ginny

25/07/13, ore 01:44

ok, sono sincera, folevo leggere di più.
All'inizio - i primi capitoli - non mi sono piaciuti tantissimo, mi apettavo una di quelle storie banali dove l'autrice deve sistemare tutte le amiche con uno dei ragazzi per farle contente, ma man mano che leggevo mi sono ricreduta.
I capitoli sono della giusta lunghezza, scrivi bene e la storia mi piace davvero, più di altre cose che mi hanno costretto a leggere in passato dove 'Trovai Harry nudo sul divano ricoperto di panna spray', credimi, è stato terribile.
Mi piace come Niall difende Mary ma io sono per il Marouis, o Louiry... scherzavo ja lol
Lo ammetto, amo le storie dove uno dei ragazzi è un bullo o tratta male la ragazza di cui è innamorato, o cose così. E' trano ma sono quelle che preferisco leggere.
Continua così e aggiorna presto, fammi sapere c: <3

25/07/13, ore 00:59

Brutta baldracca, fammi pubblicità in ogni capitolo, schiava. Muoviti, tsk. uu E' già tanto che sto recensendo anche se non ho letto il capitolo, ma dovevo importi di farmi pubblicità in qualche modo, sks. Ok, basta, sembro pazza. Ti ordino di pubblicizzarmi, ciao trmò. x

25/07/13, ore 00:36

I'm here centhaaaaa ❤ Eccomi qui bellissima ** HAI PUBBLICIZZATO LA MIA FAN FICTION COME UNA DELLE TUE PREFERITE. TI STUPRO. HAHAHAHA Tu sai già cosa penso delle coppie quindi lol Però preferisco che stia con Louis, e odio la coppia Zessia o Aleyn, shippo solo Zariem, Zary o Mayn *o* lol Sks io può ** Amo il capitolo, te lo giuro, e voglio il continuo ❤ Aggiorna al più presto capito? Sks Dopo questa ti dico addio ❤ Naaah non ti dico veramente addio perché ti amo sks Alla prossima, domani ti verrà un messaggio con scritto che ho aggiornato OuO Sks Kiss M. ❤

25/07/13, ore 00:09

ciaaaao bellissima c:
io tifo ancora per niall, lou continua a starmi antipatico, sks
AHAHAHAHAHHAHAHAHA il capitolo non è male dai... però gli altri mi sono piaciuti di più lol
aaaapparte questo, la storia mi piace quindi continua al più presto! :)

24/07/13, ore 23:41

Allora, inizio col dire che questa storia è stupenda *-*
Poi, cosa cavolo prende a Louis? Perché si comporta così?
Mary non gli ha fatto niente di male e lui la tratta malissimo. Cattivo Louis.
Poverinaaa.
Poi poi, Zayn e Alessia sono la dolcezza fatta a persona, stessa cosa vale per Zayn.
Poi poi poi, Liam è un babbuino che fa scherzi del genere alla sua sorellina, non si fa.
Infine, wow perché sta storia è bella bella (anche se l'ho detto all'inizio)
Ciao bella e aggiorna presto :)
kia xx

24/07/13, ore 23:16

questa storia mi piace sempre di più ogni capitolo che leggo...quindi per favore continua al più presto!! <3

24/07/13, ore 23:15

gelato al cioccolato dolce un po salato uh gelato al cioccolato HAHAHA no vabbè tra te e io che canto le domeniche d'agosto HAHAH sono un caso perso. LA FF E' STUPENDA DSJGED AGGIORNA PRESTO

24/07/13, ore 23:13

jesus ccrist HSHAHAHAH NO OCCHEI NO ODDIO MI STO APPASSIONANDO SEMPRE DI PIU' RGTYRE CONTINUO BELAS

oddio la gif finale fdighrdjhbt mamma mia seghrh che perfezione cristo grg ALLORA LA SCRITTUA E' PIU' PICOCLA GIUSTO?

24/07/13, ore 23:09

oddio HAHAHAHA la nonnina sassy queen HAHAHAHAH DECEDO HAHAHAHAHAHAH CONTINUO E VADO AVANTI HAHAHA

24/07/13, ore 23:08

omg La perfezione. forse è un po corto ma non mi lamento HAHAH è perfetto! vado avanti belas

24/07/13, ore 23:02

Bel capitolo, davvero.
Mi piace la scrittura e mi piacciono le descrizioni degli stati d'animo, sono la mia prte preferita ajxjs.
Detto questo, devo dileguarmi (?)
Scusa se la recensione è un po' corta, ma il capitolo è perfetto e non ho altro da aggiungere.
Un bacione e aggiorna prestissimo!
-Letizia