Some Dirty Secrets
di Cheche

Non ho ancora capito se Red è profondamente stupido o quasi tenero.
Diciamo che è teneramente stupido.
E Pino è un "vero e proprio attentato allo stile" [cit. necessaria]
Come al solito retto da una grammatica perfetta e da una narrazione scorrevole, ho apprezzato molto anche questo capitolo e più che la parte del concerto -in cui hai descritto perfettamente le emozioni provate dal protagonista- ho avuto modo di amare la parte dell'università: sarà che mi piacciono storie "slice of life" o sarà che mi piacciono le introspezioni ma il tuo Green sceso dal piedistallo da star mi ha fatto davvero tanta tenerezza.
Il mio lato di Oldrival shipper non approva la piega che sta prendendo la relazione tra Silver e Blue (tra l'altro hai fatto appassionare un sacco di persone alla Choosen! xD) ma mi consolo sapendo che nel prossimo capitolo comparirà Ruby.
Complimenti! *^*

Ah, complimenti anche a Faint: sarà l'entusiasmo dimostrato o il fangirlismo dilagante ma non mi sono mai divertita tanto leggendo una recensione!

Bene bene bene, allora, come ben sai ho letto il tutto a più o meno l'una di notte dal mio cellulare, ragion per cui non ho potuto recensire presto. Che poi in coincidenza alla pubblicazione di entrambi i capitoli c'è sempre stato qualcosa che non mi ha permesso una certa puntualità: al primo capitolo ero in macchina, a fangirlare come se non ci fosse un domani con il mal d'auto, mentre adesso... be', lo sai, stavo rintanata sotto le coperte con lo schermo del cellulare ad accecarmi. X°D
E per tua informazione, ho capito che è possibile farmi dormire anche oltre le 7 o le 8 del mattino, yay. :'3
Coooomunque, passiamo alla cosa più importante: questo capitolo a dir poco asdfghjkl, ed è meglio che mi organizzi le idee prima di iniziare a scrivere tutto quello che penso in stile "flusso di coscienza" like a James Joyce.
Allora, finalmente assistiamo alla vera e propria prima comparsa di Green, quel deliziosissimo ciccino bono che amo tanto tanto. *ççç* ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
L'ho davvero amato tantissimo in questo capitolo, è così perfettamente perfetto che mi commuovo solo a pensarci. çwç /è seria, ha gli occhi appannati e non ci vede 'n ca--- Cacturne. (?)
E poi Red è così tenero, mi ricorda una fangirl ciccina ciccina tenerella e bububu. *^^^*
E poi gli accenni Original, cioè. CIOE', PARLIAMONE, SONO STATI ASDFGHJKL e mi sono gustati mucho, sì. *3*
Tutti e due che odiano la storia dell'arte, lui che vuole dargli i biglietti, loro che si guardano durante il concerto tipo io muoio.
Ma tanto si sa che Red ama solo Blue forever and ever perché si sposeranno e avranno tanti Reddini ciccini coccolini. Si sa. (?)
E a proposito della mia lovvatissima Blue, l'ho amata anche qui!
Cioè, le canzoni, lei stessa, era tutto perfetto, mi sono calata nei panni di Red e ho capito perché ama tanto i Some Dirty Secrets. BLUE ESCLUDENDO perché lui lovva lei forever and ever. Mi raccomando, tenetelo tutti a mente. /l'ha già detto prima, but who cares
Ma poi Silver, cioè, sarò anche una Lucky shipper accanitissima, ma ho amato terribilmente la Chosen.
Lui è così protettivo nei confronti della sua ragazza, che amooooore. Anche se sono davvero stata in pena per Red, la sua serata da sogno si è trasformata in un disastro più totale, sconvolgendo anche la sua amata star per via dei... boxer che ha dimenticato.
Buh, spero almeno ci sia un bacio #dafuq chiarimento tra i due, perché altrimenti soffro forever and ever perché mi sono appassionata a questa fanfiction come mi sono appassionata a poco altro.
E poooooi, alloooora, Pino.
Ecco, nonostante la storia si incentra sul pensiero di Red, se non erro, Pino spicca like a boss.
Forse per i suoi occhiali orrendi che per giunta si è fatto fare lui, convintissimo di essere fyko e di rispecchiare le canzoni dei SDS. /facepalm
E Adriano e quei maledetti sigari everywhere, cioè, finiscila di fumare che poi Alice ti ammazza. °w° /trippe mentali della Fer, da non farci caso
Comunque voglio altri spoiler, li pretendo forever and ever (basta co' 'sto forever and ever, pls), anche all'una e mezza di notte tramite chiamata.
No, seriamente, il fatto di stanotte rimarrà nella mia mente forever and ever per sempre perché è stato un incidente un po' crazy perché dai, la nostra prima chiamata su scaip dev'essere in circostanze decenti.
Non quando fangirlo come un'idiota e peggio di una Directioner accalorata che attende i concerti dei suoi idoli.
Che poi, Pino, Red e Adriano devono farsi da parte perché io sono una Secret convinta, pace e amore. ù____ù #dai, un nomignolo per i fan del gruppo ci voleva (?)
Ma poi nel prossimo capitolo c'è Ruby. RuBBino. Quel ciccino coccoloso che sto amando terribilmente leggendo R/S.
Okay, ti giuro che non appena ho letto le anticipazioni sono esplosa. Metaforicamente, che a quell'ora sarei già dovuta stare tra le braccia di Morfeo da un beeel po'. :'D
Ma sappi che non è mai stato così bello resistere al sonno, te lo assicuro, quindi ti ringrazio per il lavoro che stai svolgendo perché stai regalando al fandom qualcosa di unico e perfetto.

Con amore,
                          la tua insonne Fer
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 01:10 pm)