The ghost city
di Adalgisa_JB

30/10/14, ore 13:14

Ciao cara, mi presento, sono Parker_lost_boy_Croft o più semplicemente Jess.
Sono capitata nella tua storia perché sembrava l'unica "fantasy" completa su Justin Bieber e quindi ho voluto provare a leggerla.
Premetto che non sono andata più avanti del quarto capitolo, non perché la trama fosse brutta quanto il fatto che è scritta male. O almeno secondo me.
Ovviamente se hai più di 200 recensioni positive vorrà dire che sei proprio brava, ma a me non è piaciuta.
La trama sembrava esser bella, ben attrezzata, invece è stato tutto sviluppato troppo velocemente. Prendo per esempio l'entrata nella casa (la prima volta), cos'è successo? E' entrata, si è chiusa la porta, ha tentato di scappare, ha sentito "Buh!", ha visto l'ombra di un tipo ed è scappata, voglio dire potevi aggiungere molte più cose - secondo me -. Non hai spiegato le sensazioni della ragazza, non hai detto ciò che contraddistingueva i luoghi...
Ovviamente non dico che tu non sia brava a scrivere, magari sei migliorata. Non so'.
Spero che questa recensioni non ti abbia offeso in alcun modo, se è successo perdonami, sono era mia intenzione.
Ti auguro il meglio come scrittrice.
Bacioni

PlbC