Hunger Games- Reloaded
di daemonia_

09/10/13, ore 17:59

ok non inizio divendoti è stupenada e bla bla bla perchè tanto sai cosa penso delle cose che scrivi, ma tralasciamo. Allora questo è il primo capitolo e mi è sembrato di vivere tutto in prima persona, come se stessi leggendo un libro e quel libro parlasse di me. So che hai scritto altri capili, quindi li vado a leggere e spero tu non mi deluda anzi sono sicura che non lo farai. Sei bravissima, continua a scrivere e a farmi leggere le tue storie u.u Al prossimo capitolo lol L'orso abbraccia tutti

07/09/13, ore 18:41

Ho letto solo questo primo capitolo, quindi non posso ancora dire molto.
Innanzitutto complimenti per l'idea. Questa storia mescola due delle cose che mi appassionano di più al mondo: gli Hunger Games e gli One Direction (anche se questi ultimi non hanno ancora fatto la loro comparsa, ma vabbé). Di conseguenza, non può non piacermi.
Secondo, hai uno stile di scrittura che mi piace molto, almeno quel poco che ho visto.
Terzo, non posso fare una recensione più lunga di così perché devo precipitarmi a leggere gli altri capitoli.
Complimenti e AGGIORNA SPESSO ^^
crazywrjter

26/07/13, ore 00:06

Ciau amore *-* beh che dire? è d'avvero bellissima. Questa storia mi ha preso subito di più ed è scritta d'avvero meglio dell'altra <3
L'unica cosa che ti posso dire e che non mi è piaciuta, (anche se so che ti è già stata detta e ridetta e.e) è che alcune scene sono d'avvero fin troppo simili all'originale, ci sono troppi particolari uguali o le frasi... ç.ç
Comunque hai fatto d'avvero un bel lavoro e anche se non mi piacciono i One Direction penso che questa storia mi piacerà mooolto c: <3

24/07/13, ore 23:28

asdfghjklkjhgfdfghjk,lkmjhgfxcfvhjkjhgfdfghjkjhgfghj me piasaaaaa OuO
brava amore, brava. continua così.haha<3

24/07/13, ore 21:57

AMAMIII, 3 RECENSIOOONI. a-m-a-m-i. faith, zeith, maith, quella che è, mi sta sulle paaaalle. anyway, la fine mi è piaciuta tanto asflkdhdk non so perchè HAHAHAHA intanto però, la storia mi piace c: mi piiiiace! a presto bella, presto presto, tipo, ci sentiamo tra pochi minuti lol

20/07/13, ore 16:01

Mi piace moltissimo ed e' scritto bene. Ho visto Hunger Games e quel film e' a dir poco fantastico,quindi,sicuramente anche la tua ff mi piacera':)

18/07/13, ore 16:15

CIOE BHO? TI AMO? SI ANCHE TANTO QUESTA IDEA E FAVOLOSA! SEI BRAVISSIMA
B R A V I S S I M A
ANCHE SE NON VISTO ANCORA IL FILM QUESTA STORIA GIA MCVDKFVDKFKVMKBFGFKGMBFGBKMFGBMKFBFGBMKFGBMFGKBFGMBKMGKMBFGKGFMBFGBKFGMBKGKBFGBMKFGMBKBKGMBFGMBGKBGKBMGKBM
OK :'D
CIOE CONTINUA MKSFVDFKVKFMVBKDF OK? OK CIUA <3

17/07/13, ore 13:31

Ciao! Allora, l'idea di mischiare One Direction e Hunger Games l'adoro, visto che io sono sia una tribute che una directioner, quindi la storia mi è piaciuta molto, e in particolare l'idea di inserire i ragazzi.
L'unico appunto che ti posso fare è che manca un po' di originalità e si avvicina molto, forse troppo al libro:
-la ragazza che si offre volontaria alla mietitura al posto della sorellina dodicenne;
-l'appartenenza al distretto 12;
-il fatto che lei si identifica come la ragazza in fiamme;
-il mentore ubriaco;
-il migliore amico con cui scherza sulla frase " e possa la buona sorte essere sempre a vostro favore"
E poi ho notato un errore quando dici: "
Oggi è il giorno della mietitura, per gli altri distretti è un giorno di festa dato che finalmente hanno la possibilità di far vedere di che pasta sono fatti e di essere "eroi", gli ultimi distretti invece, dal 10 al 12 ovvero dove vivo io, il giorno della mietitura equivale alla festosità che una persona può avere andando al patibolo".
Non solo i distretti dal 10 al 12 odiano gli Hunger Games, ma tutti eccetto quelli dell'1-2-4, dove i ragazzi si allenano e a 18 anni si offrono volontari; negli altri distretti gli Hunger Games sono odiati.
Eccetto questi appunti la storia mi piace, ma spero vivamente che farai qualcosa per renderla diversa dall'originale.
Mi raccomando, continua! c:
xxEra

16/07/13, ore 10:35

Ciao! Dunque, ho appena finito di leggere il capitolo e... Beh, che dire? Fin'ora e' molto simile al libro originale - la protagonista che si sacrifica per la sorella - pero' ti devo fare i miei piu' sinceri complimenti per l'idea di metterci i ragazzi e... Beh, rivoluzionare gli Hunger Games! Io, come avrai gia' capito, ho letto tutti e tre libri e sono pazza della trilogia, sono anche fan dei One Direction per cui... Ti posso dire solo una cosa: continuala! Ripeto che l'idea di mischiare questi due mondi e' geniale, voglio proprio vedere come va avanti! Per ora la metto tra le seguite, tu pero' non deludermi! Ps: anche perche' scrivi benissimo u.u Baci, Grace xx