Hunger Games- Reloaded
di daemonia_

17/07/13, ore 13:31

Ciao! Allora, l'idea di mischiare One Direction e Hunger Games l'adoro, visto che io sono sia una tribute che una directioner, quindi la storia mi è piaciuta molto, e in particolare l'idea di inserire i ragazzi.
L'unico appunto che ti posso fare è che manca un po' di originalità e si avvicina molto, forse troppo al libro:
-la ragazza che si offre volontaria alla mietitura al posto della sorellina dodicenne;
-l'appartenenza al distretto 12;
-il fatto che lei si identifica come la ragazza in fiamme;
-il mentore ubriaco;
-il migliore amico con cui scherza sulla frase " e possa la buona sorte essere sempre a vostro favore"
E poi ho notato un errore quando dici: "
Oggi è il giorno della mietitura, per gli altri distretti è un giorno di festa dato che finalmente hanno la possibilità di far vedere di che pasta sono fatti e di essere "eroi", gli ultimi distretti invece, dal 10 al 12 ovvero dove vivo io, il giorno della mietitura equivale alla festosità che una persona può avere andando al patibolo".
Non solo i distretti dal 10 al 12 odiano gli Hunger Games, ma tutti eccetto quelli dell'1-2-4, dove i ragazzi si allenano e a 18 anni si offrono volontari; negli altri distretti gli Hunger Games sono odiati.
Eccetto questi appunti la storia mi piace, ma spero vivamente che farai qualcosa per renderla diversa dall'originale.
Mi raccomando, continua! c:
xxEra