backyard love
di Diaster

22/04/20, ore 14:39

Ohh che teneroni <3 davvero molto carino questo seguito, mi spiace che siano stati interrotti proprio sul più bello, poverini xD Mi piace molto il vostro stile di scrittura, l'attenzione ai dettagli e al contesto ti permette di riuscire ad inquadrare bene non solo i personaggi ma anche ciò che li circonda, rendendo il tutto molto più vivido. Complimenti :)

21/04/14, ore 12:20

Storia bella,dolce e romantica.
Questa coppia mi piace alla follia ti prego continua la stesura di questa fanfiction la trovo bellissima dolcissima carinissima scorrevole per la lettura insomma PERFETTA !!!!!!!!!!!!!!!!continuala ti prego!!!!! Io me ne sono innamorata

26/08/13, ore 18:23

Davvero bella la storia. L'unica pecca è la grafica che non riesce a far distinguere bene i discorsi dalla parte narrativa. La coppia Homer/Ned è fra quelle che più preferite/odiate (preferite perché secondo me starebbero benissimo insieme, odiate perché... diciamocelo, Homer non è questo bel figurino, mentre Ned... <3) Siete riusciti inoltre a caratterizzare benissimo i due personaggi, cogliendo il cuore buono di homer e le insicurezze di Ned. L'ortografia è ottima e la lettura è fluida e appassionante. Davvero un ottimo lavoro, complimenti. Spero di leggere altre vostre storie. Baci :)