The Next Day
di oOBlackRavenOo

05/03/16, ore 00:12

Sono adorabili questi due! Chiaramente le paure di entrambi hanno portato a non capirsi sul punto fondamentale: Sherlock non fa esperimenti simili solo per la scienza. John ubriaco è interessante! Almeno ha perso quel carattere da soldato sempre sugli attenti. Credo che i due Holmes non volevano rischiare che John e Greg non si limitassero a due chiacchiere tra amici, visto che si sono attivati subito... Ho amato davvero questa ff e non vedo l'ora di leggere l'altra completa. I personaggi non sono molto lontani dagli originale e per questo mi piace tanto. Sarebbe il normale sviluppo della l'ora relazione la tua storia. Complimenti. Baci, Francesca♡

04/03/16, ore 23:09

Non sai quanto ho riso su tu-sai-chi...
Chiaramente Greg ci deve delle spiegazioni sui suoi incontri con Mycroft.
Credo che John non avrà mai soddisfazione con Sherlock se continua a sparire ogni volta che chiama qualcuno. Credimi se ti dico che Sarah è diventata più antipatica di Mary.
Dai che forse nel prossimo capitolo ce la faranno... spero.
Splendida storia!
Francesca♡

04/03/16, ore 22:15

Vero, John non è una cavia... ci crediamo tutti!
Poverino due Holmes incavolati con lui, non è molto piacevole.
Mi sa che Sherlock era un pochettino geloso di Sarah per andare via in quel modo.
Sono peggio di due fidanzatini questi due.
Vado al prossimo. Adoro questa storia sempre più!

04/03/16, ore 21:23

Oh mamma! Ma questo capitolo è superbo. C'è tutto Sherlock e tutto John.
Solo uno come Sherlock se ne poteva uscire con questi esperimenti assurdi tanto da convincere l'amico a partecipare. John sembra molto soddisfatto da una parte e da l'altra sa che non è una cosa duratura e ciò lo spaventa. Cosa accadrà d'ora in poi?
Capitolo sensualissimo.
Per essere la prima volta di Sherlock e interessante notare che se l'è cavata bene.
Mi fermo qui perché sono curiosa di andare a leggere il secondo capitolo.
A presto

08/10/15, ore 15:59

CIao!! *___* <3

Waaaaaaaaaaaaaa ** che meraviglioso capitolo!!!! **. Bellissimo, stupendo e.. peccato che si al'ultimo :(---* si tira su di morale con una caramella, sigh*.
Ma che dolci!!** che teneri** semplicemente fantastici. :). ahahhaha. La sbronza è stata fantastica XD Greg è formidabile XD.
E poi...wowwwww!!! la passione!!! XD heheheh ^^. certo che Sherlock è polemico fino al midollo... u-u. E John che lo sopporta XD ahah poverino dovranno mandarlo in analisi XD<3.
Ad ogni modo complimenti!! bellissimo capitolo!!! **
Alla prossima!! Un abbraccio, un bacione grande!!!
FRanny
:******

08/10/15, ore 15:37

Ciao!! *_____* <3.
Ed eccomi al terzo capitoloo!!! *lancia coriandoli e pop-corn*...Bellissimoooo... non so come fai, ma scrivi veramente bene! <3.
Ad ogni modo, ma Sherlock è peggio di uno stalker!!! u.u-- Povero John.. già deve lottare con le sue decisioni mentali e adesso ci si mette anche quell'altro...u.u.. bisogna fare qualcosa xD *lega stretto con una corda Sherlock.u.u. ahahhhaha... la telefonata è stata pazzesca hahahahahhah. quella Sarah è davvero insopportabile u.u ahhahaha! E adesso Sherlock.. è geloso è? XD wow ** che tenero **. in fondo è suo u.u.
ahhahhahahahh LOrd Voldemort ahhahahahah *rotolo* ahahhaha. Greg mi sta simpatico ahahahah, e adesso vuole sapere dei due amoriniii ehehhe XD. *Caro Greg.. dovrai aspettare u.u,* XD <3.
Bellissimo anche questo capitolo! Meraviglioso e strabiliante!! * Si asciuga le lacrime per il troppo ridere* XD.
complimenti!!! Corro all'ultimo!!! XD
un abbraccio, un bacione grande!!
FRanny ;) ;)
:****

08/10/15, ore 15:01

Ciao!! *^*
Eccomi qui con il secondo capitolo u.u. Sono ritardataria lo so perdonami.. :3 *non strozzarmi per favore*. <3 ti voglio bene.
Allora da dove comincio?? Sherlock è adorabileeeeeeee ** hahaha. sarò masochista ma amo Sherlock, e sono dalla sua parte heheh *prende respiro*. Povero John comunque. E' confuso.... però la scenata mi ha fatto morire dal ridere hahaha XD che teneri ^^. IL fratello ha rischiato grosso con l'archetto u.u,, Sherlock molto cattivo haha XD , ma non sarebbe lui ;). XD.
Ops.. Sarah li ha beccati ehheeh.. ben gli stà.. non sono affari suoi u.u *la caccia via, sciò*.
Il bacio è stato wowwwww ** <3 tenerissimi **. Sono curiosa del prossimo capitolo!! per questo corro a leggere anche il prossimo ^^.
Un abbraccio, un bacione alla prossima!!
Franny
:*****

07/10/15, ore 23:04

Ciao!!!!!!!!!! ^_^ **
Eccomi qui per la prima volta nella sezione. Sherlock!!!!!! **.
MA quanto può essere bellissimo Benedict in quei panni?? <3 XD. *torna seria cought cought* *prende aria* XD <3. D'accordoooooo... Innanzitutto bellissimo, stupendo e bellissimoooooooo ** <3. Dopo la cherik, la Mcfassy e la Sterek sono stra felice di ritrovarmi anche in questa sezione u.u dato che seguo la serie e aspetto con tutta ansia la quarta heheehhe.
Ad ogni modo John una cavia?? ahahahha. ma poverino sempre lui!! ahaha. Sherlock non lo lascia per un attimo in pace. u.u. Ma come si fa trattare John così? dico io^^.
Certo che Sherlock, ha fatto tanto il coccolos è? Esperimento scientifico un accidenti! Non può prenderlo in giro in questo modo. -.-.. -.-... però dato che lo amo, va bene anche così <3 <3 <3.
I pensieri sono straordinari, semplicemente fantastici dal mio punto di vista ^^ **
E l'ultima scena waaaaaaa** mi ha fatto perdere qualche battito *la coccola forte, forte*. <3 XD
Passo al prossimo!!! XD
Complimenti! un abbraccio, un bacione!!
alla prossima XD
FRanny
:*********

21/12/13, ore 14:33

Ciao, ho iniziato ieri sera a leggere questa storia, ma la mia batteria ha deciso di morire alla fine del primo capitolo e io ho lanciato un urlo che anche il gatto si è spaventato! In ogni caso ho recuperato stamattina mentre cuocevano i muffin... e l'ho letta tutta d'un fiato, davvero! Mi è piaciuto in particolare il modo con cui hai gestito John, la sua indecisione, il suo avere paura (perché lo ha detto alla fine, ma era chiaro come il sole), il suo tirarsi indietro e scappare da Sherlock... era davvero tipico di lui. Molto centrato, sul serio. Sherlock invece è, beh, Sherlock! Solo lui può farfugliare di esperimenti scientifici e creare così tutta una serie di equivoci senza fine. Che poi sono anche sicura che ci credeva davvero al fatto dell'esperimento, poi magari ha capito che o l'esperimento era perfettamente riuscito o è fallito miseramente. Di certo, Sherlock è geloso. Questo sentimento è forse quello che traspare maggiormente, specie quando va a recuperare un John ubriaco ed è geloso di Greg. A proposito di Lestrade, quell'accenno Mystrade è stato davvero un tocco di classe. Anche se forse è un pre-mystrade perché sembra che i due siano ancora alla fase iniziale in cui possono illudere il resto del mondo con la balla dell'amicizia.

Insomma, una storia carina e piacevole, introspettiva al punto giusto ed erotica, che sdrammatizza il romantico e il fluff in modo piuttosto garbato e con delle esternazioni di Sherlock che non possono non far sorridere. Mi ha rallegrato la mattinata ecco e mi ha fatto fare qualche sogno stanotte... addirittura in una scena mi ha addirittura ispirato per una flashfic. Che però, tranquilla, non oserò scrivere!

Koa

29/09/13, ore 00:01

Ma questa storia è amore allo stato puro!!
Il piano era di fare una recensione per capitolo ma poi mi sono resa conto di non riuscire a smettere di leggere, quindi sarà tutto piuttosto incasinato temo u.u
Iniziamo dalle cose fondamentali: Sherlock e semplicemente Sherlock . L’hai caratterizzato splendidamente, così cinico e concreto da contrapporsi ai sentimenti più umani di John, ma anche infantile, egoista e tremendamente geloso (avanti, ammettilo Sherlock, tu sei geloso, lo sappiamo tutte ormai u.u)
Inoltre è stata una storia dannatamente divertente: iniziando quando John ipotizza che Sherlock voglia ucciderlo per usare il suo cadavere per gli esperimenti fino a questa parte qua, che solo a te poteva venire in mente XD
“...il latte?! Ma certo, io sono qui che mi torturo e lui pensa al latte, come se non avesse delle gambe capaci di portarlo dentro ad un supermercato e comprarlo. No, ma figuriamoci... stiamo parlando di Sherlock Holmes!! Sarebbe capace da solo di spaventare le casse automatiche, oltre che i dipendenti.”
Azzeccata, dannatamente azzeccata ^^

E poi i continui messaggi di Sherlock XD mi ricorda una mia compagna di classe che su whatsapp scrive sempre messaggini a raffica di tipo tre parole l’uno dietro l’altro XD
E al povero Mycroft  si becca(letteralmente) la parte peggiore:  soltanto lui poteva venir colpito da un archetto XD
“È insopportabile, eppure riesce lo stesso a farmi dimenticare tutto il nervoso con una sola frase, mi chiedo quale sia il suo segreto... forse ha ripreso a drogarmi il caffè la mattina, è un'ipotesi assai probabile e che non mi sento di scartare.”
È proprio così Watson, altro che ipotesi u.u
Insomma, hai scritto un’altra storia fantastica che ho divorato con piacere ^^
Spero che ci risentiamo presto :)

Ciao ciao
roby_lia

20/08/13, ore 21:18

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW
L'ho detto!! Che era il mio preferitoo!!! *QQQ*
L'ho semplicemente ADORATO! (parlo del capitolo xD)
Riesco a mettermi nei panni di John, Sherlock è così geloso di lui!! La parte dell'inseguimento è semplicemente... aSLDM+PEWJaldndkòlsdd.
N'cia capito na mazza. Lo so. Ma è cosìììì!!!!
:'')
La scena nella doccia, e anche quella dopo ... :Q__ sto sbavando ad oltranza. Ti giuro. Io non ce la faccio *__* Mi è piaciuto troppo. Come Sherlock si comporta come un bimbo, come John lo asseconda... sono stupendi quei due!!
Mi è piaciuto così tanto che non riesco nemmeno a formulare una frase di senso compiuto! Infatti non so se ci hai capito qualcosa xDD
L'ultima frase poi era dolcissima! Complimenti, sei bravissima come sempre!! *__*
Che altro dirti? Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro, e scusa ancora per il ritardo!!
A presto tesoro!
Bacii
XXX
By Rea-chan x3

20/08/13, ore 20:45

Ehiiiiiiii, ciccia!
Mamma mia, che ritardo colossale ò_ò E' da non crederci! Beh... ma non giriamo il coltello nella piaga adesso ^^"
Passando alla storia, in questo capitolo si può notare la crescente mania di possessione di Sherlock (non è detto però che a John non piaccia, eheheh forse la trova solo un pò fastidiosa) e la scena della chiamata di Sarah... pfff.. ahahahah madò che ridere xDD
E adesso, John corri!!! Devi mettere proprio le ali se vorrai evitare un disastro di proporzioni galattiche!
Comunque, ho scoperto di aver letto anche il capitolo dopo (*__* spoiler is the way) ma, dato che è il mio preferito tra tutti, non vedo l'ora di rileggerlo!
Quindi ora ti lascio, ma ci sentiamo tra poco con la prossima recensione ;))
Ciao ciccia!!!
XXX

19/08/13, ore 19:42

Gioia mia! recensisco questo capitolo perchè mi ha letteralmente fatta impazzire quando lo leggevo! adoro John fuori di melone per quelle birrette e Sherlock geloso, impazzito, preoccupato un sacco di cose! delicato il signorino!
Che dire hai fatto un ottimo lavoro, leggerla e aiutarti mi ha fatto piacere, mi hai resa feliciUe!! :)
Un bacione unto e bisutno cara :*
ottimo lavoro ancora!!

09/08/13, ore 17:40

*tira fuori la testa da un angolino* Ciao .. Sono io .. E mi sono appena accorta di essere un'idiota! :D Perchè io questa storia l'ho già letta e riletta un sacco di volte, mi è piaciuta moltissimo ma come al solito me ne resto in disparte senza lasciare nessun commento o nessuna recensione, mi scuso >_<" Ebbene, volevo solo dire: OTTIMO LAVORO! La trama è lineare, originale, e molto ben scritta ed elaborata! :D Sherlock in questa tua storia è il VERO Dio del sesso, per Giove! XD mi è piaciuta proprio tanto tanto! :'3 ci sono rimasta male però quando John ha lasciato Sherlock così per andare all'ospedale a causa della chiamata di Sarah *bestemmia in Gallifreyano* Vabbe' vabbe', sono rimasta soddisfatta DOPO, ehehhehe .. Okay, le mie cavolate le ho dette *sigh* Scrivi ancora e ancora, mi piace il tuo stile! :D Baci e a presto! <3

05/08/13, ore 10:03

Mhm, John e i suoi metodi da brillo per fare pace.. peccato che con Sherlock non attacchino XD e comunque "Sono ubriaco, non ho tempo per starmi a sentire." ahauah questa frase mi ha fatto collassare, immaginavo John che stava avendo una complicatissima conversazione CON SE STESSO mentre Sherlock sfogava tutta la propria irritazione senza sapere di non essere neanche ascoltato (ben gli sta per una volta, di solito è il contrario)
La scena sotto la doccia è carinissima, con loro due mezzi vestiti sotto l'acqua corrente, e migliora anche di più quando John si riprende decisamente dalla sbronza impegnandosi in attività alternative XD Ho gioito interiormente come una pazza quando finalmente quei due caproni sono riusciti a chiarirsi, e ho riso fino all'ultimo - a riconferma del fatto che questa storia è simpaticissima *_*  quando John dice che non deve più tenere il punteggio, ahauah, John, la pazzia ha conragiato anche te XD
Che altro dire? Davvero tanto, tanto, tanto carina! Imiei complimentoi, mi spiace solo di essere arrivata a recensire soltanto adesso.. spero di essere riuscita a recuperare un po'  ^__^ in attesa di una prossima opera, un bacione intanto!
Alla prossima
Ellie <3