No church in the wild
di malpensandoti

09/08/13, ore 16:54

Ti seguo su ask e cercavo da un po' il tuo account di efp, ma mi imbarazzava troppo chiedertelo (e non so neanche il perché), finalmente stamattina hanno scritto il titolo della tua storia e l'ho divorata, insieme alle cinque one-shot.
Complimenti davvero per come scrivi, non mi sono mai appassionata così tanto ad una fan fiction in vita mia, mentre leggo di queste ragazze sembra che io le conosca da sempre, con i loro strani modi di fare, gli eccessivi sorrisi di alcune e le troppo premure di altre. Di solito non leggo long perché va a finire che dopo il secondo capitolo diventino tutte banali e noiose, ma la tua continua a prendermi ogni volta sempre di più.
Vorrei soltanto dirti che adoro Candice e mi rivedo troppo in lei, ma anche Dalia non mi dispiace per niente, anzi. Olivia mi incuriosisce tantissimo e non vedo l'ora di leggere di più su di lei e sulla storia di India, che da quanto ho capito, ha subito una violenza tempo fa.
Mi è sembrata bellissima l'idea di inventare dei personaggi ispirandoti alle tue amiche.
Non vedo l'ora che aggiorni, sono stra curiosa:))

08/08/13, ore 20:13

Questa storia è stupenda, davvero. E' intrigante, complicata.. E' davvero particolare e molto originale! Hai talento da vendere :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ps: oramai la storia fa parte delle mie preferite. L'adoro!

08/08/13, ore 16:48

“Aspetta un attimo, - Megan spalanca gli occhi e punta l’indice verso Niall – tu sei…aspetta, com’è che ti chiami? Niall Horman?”
Il sottoscritto ride: “Horan, sì, sono io”
La ragazza si volta verso Dalia, raggiante: “E tu hai passato la notte col tuo cantante preferito e hai quella faccia da funerale?”
L’amica si alza di scatto, il mal di testa aumenta drasticamente e le viene da vomitare. Con le guance in fiamme, mormora un “Scusate un attimo” e corre in bagno. I suoi passi e le sue ginocchia piantate poi sul pavimento sono le poche cose che si sentono per qualche istante.
“Non siamo sempre così” tende a precisare poi Megan, con un sorriso di scuse verso i due ragazzi.
“Esatto, - concorda India, con uno sbuffo divertito – di solito siamo anche peggio”

maddaaaaai fai sul serio? sono fantastiche diavolo,sono tutti fantastici,sono tutti bellissimi e li adoro da impazzire
e poi dalia sta diventando un'incognita non se si fa più distante perchè niall non è come se lo aspettava, non è il principino
con gli occhi azzurro cielo soleggiato o proprio per questo le piace non lo so ci devo ancora pensare bene
ma che lei si imbarazza è super carino

Deglutisce, prende un respiro profondo e accetta la chiamata.
“Pronto?”
Dall’altra parte si sente un sospiro, e Candice deve per forza mordersi il labbro inferiore per non sorridere.
O piangere.
O entrambe le cose.
“Mi dispiace” sente solo.
Tentenna appena su un tacco e l’altro, riprende a camminare piano: “Lo so”
Arrossisce ma si nasconde dentro la sciarpa per non farsi vedere da nessuno.
Sorride, “Mi piacerebbe molto, Zayn”

loro sono la dolcezza più pura, candice per i miei gusti è troppo buona ma è lei è il suo carattere è il suo modo di essere
e per questo zayn lei è perfetta in tutto, è perfetta per lui, ed è perfetto il modo in cui non riesce ad essere una stronza, acida, bastarda
ma gli dà un'altra chance con un sorriso, è davvero una ragazza perfetta

“Sei qui per me”
E non è una domanda. India continua a stare in silenzio, lo sguardo impenetrabile e i pugni serrati che ormai le fanno male.
Harry annuisce piano, si lecca le labbra e: “Stacco tra dieci minuti – informa, tranquillo – Vuoi venire con me?”
India si sente così vulnerabile e codarda sotto il suo guardo, nel suo sorriso che ancora non l’ha abbandonato mentre lei gli dà le spalle ed esce in strada.
Harry ha ancora i denti scoperti e sembra dannatamente felice

che poi la parola ''perfetta'' avrebbe bisogno di una definizione adatta perchè per me a suo modo perfetta è anche India
-  che  nessuna ha il coraggio di fermarla.Semplicemente perché, India non la fermi -
perfetta nel suo sentirsi patetica per essere entrata nel super mercato per harry, per essere andata dritta al reparto di alcolici perchè da lì
avrebbe potuto avere una visuale migliore sulla casa sempre per vedere harry e lui, dio lui poi salta fuori con quel cazzo di sorriso
troppo perfetto, così tranquillo che santo cielo chiunque si sentirebbe vulnerabile e codarda e patetica e una nullità
perchè lui è così tranquillo così rilassato e così pacato che io beh lo amo proprio che da oggi in poi lo chiameto mister sorriso (( copiato un pochino da mister
mistery))
quindi loro sono perfetti si

È carino” borbotta la bionda, e l’altra ride perché ha già capito tutto, perché non c’è bisogno di un soggetto per capire la frase o capirsi in generale.
“Molto carino” concorda.
“E ti muore già dietro”
“E sì, mi muore già dietro”
India ride a denti scoperti: “Cos’hai intenzione di fare?” le domanda.
“Ho il suo numero nel telefono, - risponde Megan, beffarda – quindi aspetterò pazientemente che sia lui a chiamarmi.”
“E poi?”
“Sei troppo piccola per sapere queste cose” mormora, arruffandole i capelli biondi.
“Però, devi ammettere che sembrava gay” borbotta India, voltandosi a guardarla.
Megan aggrotta le sopracciglia, riflettendo: “I gay sono sempre i più dotati” risponde poi, qualche istante dopo.
India scoppia a ridere perché con Megan può non aver paura.

e loro poi che dire? sono stupende come lo sono dalia e olivia, stupende anche se non riescono a chiarisi perchè ognuna rimane sulle proprio convinzioni
e dalia ha paura per la sua amica ma non capisce che olivia ha bisogno di lei e che a volte la paura si combatte insieme.
davvero c'è bisogno di chiedere chi sia il mio personaggio maschile preferito? ovviamente il mio mister sorriso!

Oh no, - Megan scuote freneticamente la testa e si porta le dita sulla bocca, scioccata – non dirmi che Coco è quel Coco”
Emma annuisce, grave: “Esatto – esala, con fatica – Cappotto Chanel, collezione autunno inverno 2013”
“Non dovevi dirmelo – Megan ha gli occhi lucidi – Cazzo, non dovevi”

posso ancora usare un'altra volta l'aggettivo perfetto?

08/08/13, ore 14:32

dio santo questa storia è perfetta
non so che altro dirti, va bene? ahhaahha
ormai sai a memoria cosa ne penso, non posso ripetertelo in ogni recensione perchè altrimenti ti annoio
però voglio rispondere alla tue domande così vedo di analizzare un po'
allora, per ora direi che la mia ragazza preferita è india
non so, nella sua apatia mi fa morire dal ridere quando se ne esce con cose come “E buon appetito a tutte voi” sorride angelica India
adoro come hai caratterizzato il suo personaggio, mi piace proprio
per non parlare comunque delle altre! deve essere difficilissimo rispettare i canoni dei protagonisti per come li hai immaginati senza sforare mai
olivia è quella che per ora faccio più fatica ad inquadrare, mi è sembrata spaventata da morire ma anche taaanto buona
e riguardo louis e megan ho riso tanto perchè un lou quasi timido non me l'ero mai immaginataaa hahahaah
mi sono fattta in testa un film in cui la prossima volta che si incontreranno, come megan ha già previsto, arriveranno molto vicini all'abbandonare i vestiti (?) ma louis si rifiuterà e questo colpirà lei
brava laura, you tried (?) HAHAHAH
invece niall ((che per rispondere alla tua domanda è per ora il ragazzo che preferisco)) e dana mi sono piaciuti dal capitolo precedente
e ho adorato il fatto che lei sia rimasta colpita (e quasi delusa?) dalla versione di niall "persona normale" ahahaha
di candice ho adorato tutto il suo pezzo, con zayn ce la vedo all'infinito fkjhsdgfjhds e oltre
e di harry non ne parlo neanche, perchè se il mio preferito è niall lui è fottutamente a parimerito
ti avverto che se dirà ancora cose come “Sei qui per me” E non è una domanda.
iio smetterò di leggere perchè sarò sciolta sulla mia cazzo di sedia
sei un mostro caterina basta lasciami stare

India scoppia a ridere perché con Megan può non aver paura.
“Vuol dire che ho un’altra possibilità?”
Zayn le accarezza una guancia: “Tutte quelle che vuoi”
Harry ha ancora i denti scoperti e sembra dannatamente felice.
“Non ti voglio perdere” sussurra Olivia, con gli occhi lucidi e la voce bassa.
 si concede di piangere.

08/08/13, ore 13:34

i think this is fucking perfect
omfg
davvero cate, la storia mi sta piacendo troppo! trovo che Dalia sia la reincarnazione della maturità, anche se a volte calca un po' la mano e non va beneee
Dalia, insommaa ahahah
(((no sorry you're right)))
poi c'è tipo Candice che è esageratamente timida e ingenua, tuttavia dolce skfjfkjhs
perché scrivo così? dioooo perché
ma perchè aiuto che caldo
caldissimo sento

“Vuol dire che ho un’altra possibilità?”
A lei formicolano le mani che vorrebbero incastrarsi con quelle di lui, le chiude a pugno e lo guarda, la differenza d’altezza quasi inesistente.
Zayn le accarezza una guancia: “Tutte quelle che vuoi”

il mio diabeteeeee
no sul serio, era bassissimo che quasi non esisteva e m'hai mandato tutto in caos
grazie mille Caterina, grazie mille

Si volta, fa un passo avanti e un altro che la fa bloccare di nuovo.
Lui le sta di fronte, il cartellino col nome appeso al maglione blu scuro e un grembiule da lavoro che gli copre parte dei jeans neri e sbiaditi. In testa ha una cuffia di lana e sul volto il solito sorriso bastardo.
“Sei qui per me”

ma India che va a trovarlo e poi se ne va?
ahahahahahahahah go India go
lasciatemelo direee
skdjfjfksdjdkdfkfjdkdfj
ok
adesso mi sento meglio

“Non ti voglio perdere” sussurra Olivia, con gli occhi lucidi e la voce bassa.
Dalia sospira: “Dammi ancora qualche giorno per riflettere” le dice soltanto, poi esce dalla stanza e, al sicuro nella sua camera, si concede di piangere.

io non ho davvero capito perché cazzo piange
il guaio dovrebbe essere di Olivia, quindi perché piangere al posto suo? sarà forse paura? timore?
preoccupazione?

caterina?
leggi attentamente
non smettere mai

07/08/13, ore 21:14

ciao! come noterai è la prima volta che recensisco qualsiasi tua storia -capolavoro- e sinceramente mi sento abbastanza in imbarazzo! per prima cosa vorrei dire che seguo questo progetto sin dall\'inizio, quindi da quando hai pubblicato la prima os: io ho adorato le tue os! davvero, senza alcun dubbio, descrivi benissimo e hai saputo mettere caratteristiche diverse in ognuna di esse, cosa abbastanza difficile, è come se avessi avuto dei punti di riferimento, cosa che poi mi hai confermato dicendo che le protagoniste sono ispirate a tue amiche, o sbaglio? in tutti i modi voglio farti sapere che la storia mi piace un sacco, mi ha preso sin dall\'inizio: merito soprattutto della tua bravura. a dir la verità nella lettura dei primi capitoli ho avuto un po\' di confusione per via delle tante ragazze e della mia poca memoria con i nomi perciò sono andata a rileggeremo le os e ora sono dentro la storia sino al collo e credo abbia tantissime cose da darci ancora! quindi non vedo l\'ora di leggera tutta e trovare tutti i tasselli per chiudere questo grande puzzle! l\'altra volta hai chiesto chi è la coppia che preferiamo e io non so come risponderti! sarà il carattere riservato e un po\' sulle due di India e l\'Harry sorridente e spontaneo che hai mostrato, sarà Candice così bambina e Zayn più adulto, ma non del tutto, insicuro sul da fare, sarà Niall che bè, l\'hai descritto perfettamente! perché è questo il Niall che vedo io, sarà la Dalia che vuole avere tutto sotto controllo ma non ha praticamente nulla, tra Olivia e il suo pancione e l\'aver scoperto che il suo cantante preferito è un ubriacone seriale! sarà Megan così attiva e così ragazza ventenne con le proprie voglie, sarà quel Louis che pensa di aver già trovato l\'amore, sarà Liam che oddio, sembra proprio il vero Liam e sarà Emma che è dolce, gentile con lui anche se il suo povero Coco è macchiato! quindi NON LO SO, proprio non lo so! la figura femminile compensa quella maschile e viceversa in ogni coppia e questa caratteistica le rende ancora piu uniche e interessanti! credo che più andrà avanti la storia più io sarò indecisa! ma mi piace per questo, vuol dire che mi ha preso un sacco come storia e che continuerò a seguirla! il ragazzo che preferisco per ora è Harry, o Zayn li vedo più pronti, sanno come gestire la situazione o almeno credono (e diciamolo, Harry e il suo perenne sorriso non si può non notare e neanche la timida dolcezza di Zayn.) e che altro dirti? non vedo l\'ora di leggere il seguito e di scoprire la storia di Olivia. e suvvia, puoi dire a Dalia di aiutare la sua amica e cercare di essere più comprensiva? non scherzo: non vedo l\'ora di sentire un po\' di pace e meno tensione tra quelle due! sei bravissima, scusa per la recensione kilometrica, e magari anche piena di cavolate, quindi perdonami in anticipo! alla prossima, un bacio, Alice!

07/08/13, ore 19:31

io pure sono follemente innamorata di Harry! ahahha però mi piacciono tanto dalia e niall! ahhaha spero che metterai presto il prossimo capitolo,e fidati che non è incasinata per niente,questa storia è semplicemente stupenda! baciii

07/08/13, ore 19:15

Ciao Caterina, eccomi qua per lasciare la mia prima recensione a questo capolavoro. Ieri ti ho mandato la mia richiesta di amicizia grazie allo stato di Eggs. Quanto mi fa piacere vedere come le mie autrice preferite si conoscono, ed ogni volta scopro con stupore il profilo di un'altra scrittrice che seguo a cui subito chiedo l'amicizia di Facebook prima che me lo dimentichi. Allora, cominciamo. Prima di tutto, seguo la tua fanfiction da quando hai pubblicato la one shot di Harry, ed è stato con immensa felicità che ho saputo poi che avresti scritto una fanfiction vera e propria di queste coppie, di questi One Direction e queste ragazze che solo in parte ero riuscita a cogliere, a comprendere. Sono una lettrice fantasma, che preferisce leggere e commentare con sospiri e sorrisi, ma dopo questo capitolo mi è sembrato giusto farti sapere il mio parere e quanto ami questa storia. Amo tutti i singoli personaggi, davvero, l'ingenuità e la dolcezza di Candice, anche il suo semplice nome sa di buono. Il terribile caratteraccio di Dalia e la facilità con cui si arrabbia, Megan, i suoi capelli rosa, il modo in cui l'hai descritta nel primo capitolo e ancora, i suoi capelli rosa. Emma, che pochi hanno capito ed io forse non ancora, che sembra cosi normale, ma che forse sotto quel sorriso e quella risata nasconde altro. Olivia, della quale amo il nome, che non si è ancora vista tanto. E tanto India, con i suoi occhi imperturbabili e il silenzio che la avvolge. Amo i personaggi come lei e il modo in cui scrivi quando usi il suo punto di vista, mi prende. Per non parlare dei ragazzi, di cui non tutti hai già tracciato ancora una bozza chiara del loro carattere. Zayn mi piace tanto, misterioso e distaccato, e le sue conversazioni con Candice mi tengono con il fiato sospeso. Si riesce a sentire, percepire così tanto da quelle poche parole che dice. Niall, adoro il fatto che sia un cantautore alla Ed Sheeran, ed è simile a quello vero: sempre di buon umore, le guance perennemente rosse e la risata roca incastrata in gola. Liam, di lui ho visto poco, ma dalla one shot, mi preparo perché mi mette in difficoltà lui come personaggio, o lui insieme a Emma. Sembrano tanto complicati. Louis, chissà quante avranno fatto commenti di apprezzamento sui suoi pantaloni. Concordo pienamente con Megan che è una dei miei personaggi preferiti, i ragazzi gay sono i migliori. Ed infine Harry, che amo infinitamente. Il sorriso bastardo, quelle fossette, tutto. Le scene con lui è India sono quelle che più mi tolgono il fiato e mi fanno sospirare come una stupida. E questo è il quadro generale. Il capitolo. Quando ho visto che avevi pubblicato il link ho lanciato un urlo sono corsa su EFP. Prima di tutto, Dalia che diversamente da come ci aspettavamo (come India, come India), non cade subito ai suoi piedi, ma anzi pensa chiaramente che sia un idiota, HAHAHA. La colazione insieme, Megan che guarda gli occhioni azzurri di Louis, lui che è cotto, decisamente cotto. Povero Lou, a te il primo passo. Ho già parlato di ciò che penso delle conversazioni tra Candice e Zayn e mi ha fatto piacere rivederli insieme. Mi domando se con quell'ultima frase Zayn abbia deciso davvero di provarci. Ha così paura. Emma che si lamenta di Liam e poi la mia coppia preferita. Vorrei che India lo aspettasse, ma allo stesso tempo che se ne andasse. Perché mi piace questo rincorrersi, questo fingere indifferenza. Quando Harry è comparso e ha detto "Sei qui per me" sono praticamente svenuta sul diagramma cartesiano che stavo risolvendo prima di cominciare a leggere. Ho finito, penso. Ti prego solo di aggiornare il prima possibile, perché proprio non riesco ad aspettare. Vorrei che questa storia fosse finita, così da poterlo leggere tutto ad un fiato. Allora, a presto. Mi scuso per gli errori che avrò fatto, odio lasciare le recensioni dal cellulare. Anqi.

07/08/13, ore 18:33

la mia povera testa
il mio povero cuore
il mio povero stomaco
sono morta
questo capitolo mi ha uccisa
tu mi hai uccisa
quei fetenti dei personaggi mi hanno uccisa
non puoi farmi questo, semplicemente non puoi
non puoi scrivere un capitolo così bello
e non puoi, ripeto non puoi, descrivere un mister mistery così perfetto
ti giuro, avevo le lacrime agli occhi hahaha
no ora torno serio, prendiamo tutti un respiro e calmiamoci
allora, partiamo dalla prima parte
megan è una figa, e non smetterò mai di ripeterlo. quei due sono già perfetti insieme hahah
e il louis già stracotto dopo neanche un'ora mi piace un sacco haha

aahhhhhh asdfjdkgòl amo queste ragazze con tutto il cuore
ma amo di più il mio amatissimo zayn
cioè, può essere più perfetto?
ho amato la scena in cui chiama la mia piccola candice e sospira e si scusa ed è perfetto
sto sfasando hahah

“Pronto?”
O piangere.
O entrambe le cose.
“Mi dispiace” sente solo.
Tentenna appena su un tacco e l’altro, riprende a camminare piano: “Lo so”
Arrossisce ma si nasconde dentro la sciarpa per non farsi vedere da nessuno.
Sorride, “Mi piacerebbe molto, Zayn”

porca merdaccia, la smetterò di leggere questa parte? hahah
no ti giuro o è il caldo che mi fa impazzire, o sei tu che, dio santo, scrivi meraviglie
no, basta devo darmi una calmata hahah
passiamo oltre anche se zayn è sempre tra i miei pensieri hah

“Però, devi ammettere che sembrava gay” borbotta India, voltandosi a guardarla.
India scoppia a ridere perché con Megan può non aver paura.

quanto posso essere fantastiche queste due insieme?
e quanto può essere fantastica megan? e india?
no basta, è tutto perfetto e io sto sfasando e tu sei fantastica

“Non dovevi dirmelo – Megan ha gli occhi lucidi – Cazzo, non dovevi”

qui mi sembrava tipo una scena di sex and the city haha
ed avevo tipo le lacrime agli occhi anche io, ma va beh
e poi la tragedia
giusto perchè non mi avevi uccisa già prima
mi vai a scrivere l'incontro tra zayn e candice
non posso farcela, troppo caldo, troppa tenerezza, troppo amore
e zayn è perfetto, e candice è perfetta
boh, non so nemmeno che cazzo sto dicendo

“Sei qui per me”
Harry ha ancora i denti scoperti e sembra dannatamente felice.

india e harry sono fantastici, non riesco a trovare aggettivi adatti per descrivere questa coppia
ovviamente, non sono allo stesso livello di zayn e candice, ma ci sono quasi
sono così particolari e strani e belli
non c'è niente di imperfetto in questa storia. e tu hai un modo di raccontare i fatti che è spettacolare
amo amo amo amo amo amo questa storia
non vedo l'ora del prossimo capitolo dove secondo me dalia e olivia finalmente faranno pace (si spera)
cazzo che recensione ti ho lasciato?
tutta confusionaria e lunga quanto un mio tema di scuola
perdonami davvero, ma oggi son tipo tutta elettrizzata e non potevo non straparlare
probabilmente non avrai capito un cazzo di ciò che ho detto quindi riassumo tutto in un CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO
spero di essermi fatta capire :)))))))))
un bacio,

clepp

07/08/13, ore 18:02

Ho appena letto la tua storia tutta d'un fiato. Ti giuro che non ho parole! Scrivi divinamente, sei bravissima, usi un linguaggio perfetto! La trama é bellissima. Mi piace il fatto che racconti i particolari di ogni ragazza, che ci permetti di conoscere tutto di loro. Sei davvero molto brava, complimenti! Ti prego avvisami quando aggionerai! Baci Rosa ❤

07/08/13, ore 13:00

Ho letto tutti i capitoli , ma mi sembra ingiusto iniziare a recensire dall'ultimo. Così, eccomi qua.
Ti rivelo che la prima volta che ho letto questa storia sono rimasta affascinata da India. Mi è sembrato subito un personaggio complesso , non quanto Emma.
Se esistesse sarebbe una di quelle persone che vorresti conoscerle o parlarci ma non riesci mai ad avvicinarti. Una di quelle che dicono tutto e niente con un lieve cenno del capo o dallo sguardo.
Be' è diventata la mia preferita.
Megan , sinceramente , la prima volta che ho letto di lei mi è sembrata un po' superficiale , anzi , immatura (come peter pan ahahah accenni a ragazzi dagli occhi azzurri, cappelli mori e una strana ossessione per un piccione di nome Kevin sono puramente casuali. ).
Ma andando avanti con la storia ho imparato ad apprezzarla e amo il suo rapporto con India.
Dalia nel missing moment e in questo piccolo prologo , mi è sembrata una ragazza insicura e dolce con una voce stupenda ( mi sembrava un po' Candice ) , nessuna impressione più sbagliata ci fu nella storia di EFP.
Ha un caratterino quella ragazza! Non voglio passare per presuntuosa , ma credo di assomigliare un po' a Dalia ( Del tipo che ogni giorno faccio una predica. )
Però non la ho ancora capita bene.
Candice è la dolcezza in forma umana , è una lenzuola candida senza imperfezioni (momento poetico) , sembra perfetta!
Non so cos'altro dire su di lei che non è stato già detto...
Emma non l'hai capito anche tu... come faccio a capirla io ? E' un enigma senza risposta , un bianco avorio ( cioè non è un bianco puro , è sporco. Non so come altro definirla o spiegarti questa mia uscita ).
Olivia , invece , non so ancora chi sia. Credo però che sia il primo pezzo del domino che cade provocando la caduta degli altri pezzi ( non in senso negativo.)
Credo che tu non abbia capito quello che ho cercato di dirti , ma non fa niente. Sappi che la tua storia è fantastica e il tuo modo di scrivere è sensazionale e unico.
xoxo aghate.
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 08:18 pm)

06/08/13, ore 17:36

Chiedo scusa se non ho recensito prima, ma sono tornata a casa dal mare, c'è stato il mio compleanno, i parenti, gli amici e non ho avuto la forza di mettermi a leggere con calma ahah
Però ho trovato una stanza della casa dove non ci siano 80 gradi e mi posso mettere a recensire senza fretta o problemi vari ❤
Okay dopo questo capitolo posso dire che la mia coppia preferita dopo Candice e Zayn sono India e Harry.
Perché Harry è un personaggio adorabile che non vedo l'ora di conoscere di più, mentre India continua ad essere un mistero
Sento che però dopo questo capitolo stiamo cominciando a vedere un po' più di lei. È stata picchiata?
Sono molto sensibile a questo tipo di argomento e sono molto curiosa di sapere di più della storia di India, per poterla conoscere e ammirare.
Dopo abbiamo dalia! Il fatto che non ritenga Niall come ragazzo ideale mi fa ridere perché assolutamente voglio sapere cosa succederà! ❤
Megan e Louis sono ancora tutti da scoprire e non vedo l'ora! Mi sembrano molto diversi e voglio proprio sapere come andranno le cose fra loro!
Infine Emma e Liam ❤ lui è assolutamente dolcissimo e lei è particolare. È un mistero come lo è India e non vedo l'ora di capirla!
Anche loro saranno 'divertenti' da seguire perché sento che ne vedremo delle belle ahah
Spero di leggere della mia adorata Candice nel prossimo capitolo ❤❤❤
Davvero Caterina sei bravissima e ti meriti tutti i complimenti che ricevi ❤
Un bacio grande

Harry continua a guardarla, ma India è troppo orgogliosa per abbassare gli occhi per prima.
La cosa più fastidiosa, comunque, è che lui sia effettivamente bello.
È bello e ad India le persone in generale non sono mai piaciute.

Harry è seduto dall’altra parte del corridoio, verso destra. Non smette di sorridere, neanche adesso. Ha i capelli scompigliati, un cappello di lana e i denti bianchissimi. Indossa una camicia grigia sotto la quale s’intravede una canottiera bianca, una felpa blu scuro col cappuccio e una k-way beige. Le sue gambe sono lunghissime e fasciate dentro ad un paio di jeans stretti e neri, India è la prima volta che le vede, sono magre ma atletiche.

03/08/13, ore 05:48

Sono le cinque del mattino da te e le quattro da me, renditi conto di come sto messa. Probabilmente non ti scriverò neanche quello che vorrei dirti, visto che sono dal telefono e non mi piace starci. Tu, ragazza, sei la mia fine. Sei qualcosa di eccezionale. Tu sei, sicuramente, la persona che fin da troppo tempo ho aspettavo che comparisse in questo sito. Scrivi in un modo che pazzesco. Lasci i segni. Amo il tuo stile, completamente, diverso dagli altri. non posso fare altro che complimentarmi. Passando alla storia, al capitolo, posso solo dirti che mi sto innamorando e che sicuramente diventerà una delle mie preferite. Finalmente, dopo quello che dalia si è lasciata sfuggire, ho capito molto queste ragazze, sopratutto India. Lei è quella che veniva picchiata e perciò è, come dire, chiusa. Sono certa che andando avanti Harry la aiuterà e lei riconquisterà un po' di fiducia. Sono sicura che India ha paura, è spaventata e forse è troppo presto per dirlo ma per me ha paura dell'amore. Okay, forse sto divagando. Ho amato la scena di Megan e non vedo l'ora di vedere un approccio tra lei e Louis. In un primo momento ho pensato che Emma non avrebbe ricambiato la gentilezza di Liam, che non avrebbe risposto quando lui si è presentato, ma invece è carinissima! Ho lasciato Dalia per ultimo perché è la mia preferita e l'adoro sempre più! E sí, questo suo lato mi ha stupito, non pensavo le piacesse bere, ma mi piace. Mi piace vederla ubriaca e non responsabile per una volta, mi piace che si lasci sfuggire le cose e mi piace quello che pensa di Niall. Ma fino a quanto le penserà ancora? Ahh Dalia, vedremo se Niall non è il tuo tipo. Ah, ho adorato la reazione di Niall a sentire Megan lol il tuo Niall mi piace un sacco! Sono le 4.41, perciò ti lascio. Scusami se non sono stata molto chiara, ma credo che a una certa ora si perda un po' di lucidità. A presto, Mahi. P.s. Buongiorno :)

02/08/13, ore 21:41

è bellissimo!!!!!!!! senti però una cosa,quando dalia dice che c'è una ragazza che è stata menata da un suo ragazzo,chi è? ce lo farai capire nei prossimi capitoli vero?? non vedo l'ora che posti il capitolo successivo perchè sono innamorata di questa storia :) baciii

02/08/13, ore 21:39

sono semplicemente troppo felice che tu abbia postato così presto
cioè, tu illumini le mie giornate più buie hahah
comunque, eccomi qui, a recensire un altro bellissimo capitolo di questa bellissima storia e a romperti le scatole come solo io so fare
che cosa posso dire? ormai se ti dico che amo questa storia, rischio di diventare ripetitiva ma è così
è fin troppo bella e credimi se ti dico che con le tue storie, le tue os e il tuo modo di scrivere alzi lo standard di questo fandom!
da dove comincio?
comincio col dirti che inizio davvero a provare un qualcosa di profondo nei confronti di india, sta seriamente iniziando a piacermi davvero molto
e poi c'è harry che... boh lo adoro, in ogni cosa che fa, che dice e che non dice e adoro soprattutto quel suo sorriso perenne che secondo me (potrò anche sbagliarmi) è dovuto al fatto che è davvero attratto da india, dal suo modo di essere ma soprattutto dal fatto che sa di darle fastidio e dell'effetto che ha su di lei

Le sta dando fastidio. Le da fastidio il modo in cui la guarda, il fatto che sia sulla sua stessa metropolitana e che probabilmente faccia anche la sua stessa strada, che siano le sei del mattino, che abbia finito le sigarette e che quasi sicuramente pioverà.
La cosa più fastidiosa, comunque, è che lui sia effettivamente bello.
È bello e ad India le persone in generale non sono mai piaciute.

sono seriamente perfetti insieme, e si sono a malapena parlati! non vedo l'ora di leggere il loro prossimo incontro :)

Non si ricorda esattamente come la faccenda si sia evoluta – non in queste condizioni, semi sdraiata sui sedili dietro della macchina di Louis –, ha ricordi vaghi, un accento irlandese, il sapore della birra e quello  della notte, Olivia che non è più incinta e Emma che passa l’esame, Megan con un ragazzo stabile, Candice che magari è la volta buona che s’arrabbia e India che apra la bocca un po’ di più.

dalia è uno dei personaggi che mi intriga di più in assoluto
boh, secondo me è un po' un insieme di tutto
nel senso che è sia matura che irresponsabile
giovane e adulta allo stesso tempo
e credo che la sua sbronza ci stava alla grande hahah
e poi, come poteva non bere con niall horan? era quasi impossibile hahahah
sono rimasta colpita anche dal fatto che dopo aver passato del tempo con lui abbia capito che non è adatto a lei
credevo che ragionasse con la testa da fan sfegatata invece si è resa conto che è solo un ragazzo come tutti gli altri, difetti compresi

India sorride, appoggia la testa al muro e: “Tre, due, uno”
Le guance di Niall prendono un sfumatura che va dal rosso al viola, mentre i suoi occhi si accendono subito, come risvegliato. Il gemito di puro piacere di Megan attraversa la porta e le pareti in mattoni.

megan è seriamente una dea hahahah
tanto per cambiare, mi sono innamorata pure di lei hahah
dai è una figa
e poi louis
lo amo lo amo lo amo lo amo
e non vedo l'ora di leggere il prossimo incontro tra questi due

“Sono Liam, comunque”
Si volta di nuovo, e ora sta davvero sorridendo: “Emma, piacere”

ciao piccolo liam che io amerò tanto tanto
non c'è personaggio che tu non riesca a non farmi amare con tutto il cuore hahah
amo il modo in cui li descrivi, davvero
hanno tutti caratteri diversi e storie diverse ma sono tutti interessanti
complimenti a te e al tuo cervello hahah

E, siccome ho visto che Zayn e Candice sono i preferiti di molte, vi posso assicurare che nel prossimo capitolo vedremo sia lei e lui, insieme :)

mi inchino davanti a te, mia regina hahah
dio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
zayn e candice mi hanno rubato il cuore e boh, posta presto perchè devo sapere cosa succederà tra loro due
complimenti ancora, te li meriti tutti
un bacio,

clepp