No church in the wild
di malpensandoti

28/07/13, ore 23:18

Strepitosa, davvero. Come si fa a trovare un aggettivo che descriva questa fan fiction? Per me è assolutamente un'impresa impossibile. Forse "meravigliosa", "strepitosa", "appassionante", apparentemente bastano ma per me non è così. Mi sono completamente innamorata del modo in cui scrivi, in cui descrivi le situazioni e .. boh, mi sono innamorata di questa fan fiction - se lo dico un'altra volta hai il permesso di uccidermi -! Per quanto riguarda il mio personaggio preferito .. sono indecisa. Indecisa tra India e Candice (anche se Dalia mi piace tanto). Candice mi assomiglia un po' (poi io adoro assolutissimamente Emily DiDonato, quindi.. beh) caratterialmente, e l'ho notato soprattutto nell'ultima parte di questo capitolo ma anche certe espressioni di India in un certo senso, mi appartengono. E' come se fossi una fusione delle due, insomma :) per questo mi piacciono tanto. Poi.. beh, non potrebbe non piacermi qualcosa che scrivi tu, quindi okay.
Non so se questa recensione fa schifo, è orrenda e non si può neanche leggere, ma sono un po' stanca, ho pianto fino a due secondi fa - non so perché lo sto dicendo - e mi fa un male boia la testa, quindi ti prego scusami, la tentazione di recensirti era più forte.
Ti mando un abbraccio,
Ari

27/07/13, ore 17:47

ti rendi conto che ero sicura al 100% di aver recensito e ora mi sento una cretina? ahaha
e niente, questo capitolo mi è piaciuto un sacco ma penso sarà così per tutti quanti quindi
abituati a sentirti dire le stesse cose
sono curiosissima di sapere come andrà avanti tra candace e zayn oddio
cioè, come arriveranno alla situazione della loro one shot
poi india che va al supermarket because of reasons
(((e la foto di niall nel banner)))

“Tieniti stretta”.

ahahahaahahahahahaha m(t)i odi(o)

questa fanfiction sarà tipo meravigliosa aiuto
e poi il modo in cui tutti i personaggi sono caratterizzati ugh
still not over it
e la confessione di olivia è perfetta, il modo in cui tutte si rendono conto che qualcosa non va e prestano attenzione ksdjfgh
poi va beh la reazione di dalia è stata p e r f e t t a
per niente esagerata perchè, anche da come si comporta nel capitolo precedente, lei è quella che un po' cerca di far ragionare tutte
e quando si ritrova davanti a una notizia del genere è perfettamente giusto che reagisca così ahahaha

quindi in conclusione ti odio e uhm non parlarmi più

ciao

27/07/13, ore 10:57

Bè, come commentare questa storia?
In realtà, non lo so. Perchè sono ferma qui, sul divano di casa mia, gli occhiali da vista scivolati sul naso e il ventilatore che invece di darmi sollievo mi sta facendo girare le palle. Ho gli occhi stralunati e fissi sul pc. Fissi su questa meraviglia che ho scoperto nel modo più assurdo possibile.
Non riesco ad articolare parola.
Sei straordinaria, veramente. Questa storia non prende solo te che la scrive, ma prende me che la leggo. E' tutto così perfettamente equilibrato ma allo stesso un casino.
Sono sei ragazze. Sei ragazze che io amo. Le amo talmente tanto da non riuscire a dire chi mi abbia colpito di più. Sono sempre così meravigliose che quando dico che la mie preferita è India, entra in scena Megan e allora cambio idea. Poi però c'è Olivia, con la sua gravidanza e allora cambio di nuovo.
Poi arriva Dalia con la sua chitarra e la voce di Niall Horan.
Ragazza, mi hai incantato.
Volevo farti i complimenti non solo per la trama, ma anche per il tuo stile fluido e perfetto.
Sei una forza.
E Harry e Zayn?mxkncjd
Non ho più parole.
Volevo scrivere una recensione degna di te, di questa storia ma sono troppo sconvolta per questo.
Spero che nel prossimo capitolo riesca a spiegarmi meglio e a essere più chiara.
Intanto, ti mando un bacio e la preghiera di continuare al più presto.

27/07/13, ore 09:10

Il ragazzo digita qualcosa alla cassa, senza guardarla. Annuisce e sembra incassare il colpo, fa passare la bottiglia sul laser rosso e l’appoggia di nuovo. Tende la mano: “Sono Harry” si presenta, e continua a sorridere con le labbra storte, come un ghigno.
India fruga nella tasta continuando a guardarlo, priva di espressione. Sbatte sul bancone una moneta da due sterline e una da venti.
“Tieni il resto”
In realtà, mancano cinquanta centesimi.
Harry continua a sorridere.

Questa parte è davvero stupenda e direi che loro si posizionano al secondo posto dopo Zayn e Candice!
India è un personaggio che devo ancora inquadrare bene, ma mi piace: è misteriosa e silenziosa.
Poi c'è Megan che adoro perché è divertente, Dalia è protettiva e Olivia che mi sembra una ragazza forte, ma messa a dura prova.
Emma infine è l'eterna bambina.
Le adoro tutte, con i loro pregi e difetti.
Adoro anche Zayn e Harry. Zayn per quello che farà e Harry per quello già fa ❤
Adoro questa storia
Un bacio ❤❤❤

27/07/13, ore 01:40

Devo dire buona sera o buona notte? Ahah
Qui è mezza notte e mezza ma lì è l'una e mezza ahahah
Vabbe sono mezza addormentata e ho la pancia piena di torta al cioccolato ❤
Le mie amiche stanno massaggiando con uh toscano e ho tempo per ridere alle cagate che dicono e recensire qui ✌
Comunque credo che per ora il personaggio che più mi piace è Candice! Mi rispecchia abbastanza (anche se non sono nella come lei) ma mi ritrovo molto nel suo carattere!
Non vedo l'ora di sapere come andrà con Zayn, perché come sai io ho amato quella os!
Mi è piaciuta molto anche la scena di India ❤
La descrizione di Harry è davvero perfetta! Mi è piaciuta tantissimo ❤

India ruota la testa bionda oltre la sua spalla, s’imbatte in un fisico robusto chinato su uno sgabello di poco conto. È un ragazzo con le spalle larghe e un maglione di qualche taglia più grande e bianco panna, un cappellino di lana sulla testa castana e gli occhi verdi. Verdi con le pagliuzze, con le sfumature e la luce al neon che li scurisce. Ci sono un paio di fossette studiate ai lati di quel sorriso malizioso e bianco.

Il confronto fra gli occhi è qualcosa di perfetto! ❤
Sono curiosa di sapere cosa succederà a Olivia e sapere chi è il padre!
Cercherò di leggere presto il seguito ❤
Un bacione!

24/07/13, ore 18:53

Beh, come volevasi dimostrare anche questo capitolo è stupendo *-*
Se devo dirti la verità non credo riuscirei mai a capire o a stare in compagnia di una persona come India. Non che mi stia antipatica, anzi la adoro e amo la storia che ha e avrà con Harry, ma non sono esattamente il tipo di persona a cui devono bastare poche parole. Infatti in 'Qualcosa per te' mi sono rispecchiata tantissimo in Harry, mi sarei sicuramente incazzata tantissimo anche io e se alla fine avrei continuato ad amarla sopra ogni cosa mi sarei comunque sentita sempre impotente e incapace di capire a fondo cosa pensa.
Comunque adoro ugualmente il fatto che sia tornata in quel supermarket per rivederlo -perché è questo il motivo, no?- e beh, almeno un minimo gli abbia parlato.
Per quanto riguarda Candice e Zayn ti dico solamente che già dal secondo capitolo credo che siano perfetti!
Insomma, dopotutto lo capisco Zayn, fa così solamente perché ha paura di legarsi in maniera troppo profonda e stretta con qualcuno, ha paura di far soffrire quel qualcuno se mai gli dovesse capitare qualcosa e in questo momento, poverino, è solamente combattuto perché Candice le piace da morire ed è quindi spinto a conoscerla meglio ma quando poi torna a pensare al suo lavoro si ritrova ad allontanarla sulla difensiva...
Per quanto riguarda Olivia e la reazione un po' controproducente di Dalia, diciamo, dico solo che alla fine lei l'ha fatto in buona fede, insomma secondo me se l'ha sgridata l'ha fatto in buona fede e si vede che le vuole bene però magari in quel momento di è sentita un pochino delusa, ecco.
Però dico ugualmente che secondo me è stata troppo controproducente la sfuriata, lo dico per esperienza, in situazioni del genere tu cerchi solamente l'appoggio e il ocnforto della famiglia e degli amici e se quelli che ti stanno accanto dimostrano in qualche modo di non volertelo dare anche se lo fanno per il tuo bene, beh, ti fanno male.
Ora vado, spero che il prossimo capitolo arrivi presto.
Un bacione, anna <3

“E visto che siamo in tema di confessioni, oggi ho rubato una maglietta da Primark e non me ne sono affatto pentita”
“Si chiama Harry. Uno che si chiama Harry, cosa cazzo ha da sorridere sempre?”
Tocca a Candice, e adesso?
India accenna un sorriso che l’amica sa essere prezioso. Alza l’Heineken in aria: “Alla nostra”

24/07/13, ore 14:49

per prima cosa voglio che tu sappia che rileggo i tuoi capitoli un sacco di volte nell'arco di una giornata e ogni santissima volta mi innamoro sempre di più di questa storia e poi mi domando sempre come diavolo fai a calibrare perfettamente le parole per descrivere ogni situazione,ogni luogo,ogni gesto è un qualcosa che mi fa emozionare.
giurin giurello tu mi fai emozionare.
anywayyyyy questo tuo Harry mi piace tanto,davvero, invece il vero Harry lo odio e lo amo perchè è così troppo ahsjdshfjdws sexy (voglio un ragazzo così).
no seriamente se poi tu mi dici che sarà uno dei personaggi più complessi della storia non posso altro che esserne felicissima e poi con India,cazzo, sono bellissimi

“Non sei una di tante parole, vero?”
“Non parlo con chi non conosco”

ecchecazzo, ciaoo.
il fatto è che io mi rivedo, io sono India dentro, e Dalia fuori, sono tutte e due e mi rivedo nel silenzio,nelle battutine  e nell'osservare tutto e tutti di India, ma mi rivedo anche nelle uscite e scenate di Dalia così impulsive forse sbagliate forse no e nelle sue lacime.

Vogliamo parlare di Candice? dio lei non ci crederai ma mi ricorda troppo una delle mie migliore amiche così pacata,così paziente, così buona e pura (nome più azzeccato non potevi scegliere) e così insicura con Mister Mystery (eddio Zayyyyn che cavolo fa così? magari c'entra il suo lavoro?!)

“Possiamo rifarlo, qualche volta…”
Megan sarebbe orgogliosa di lei.
Ma Zayn si morde il labbro inferiore, deglutisce e riporta le mani, prima sulle cosce, sul manubrio: “Grazie ancora, - mormora, lanciandole un’ultima occhiata – buonanotte”
Questo però, non se l’era aspettata.
Ma va bene, si ripete, va bene anche così.

p
oi Megan. anche lei mi ricorda l'altra mia migliore amica, così esuberante,così festaiola,così colorata,ma anche così affettuosa e c'è sempre per le amiche, sono così identiche spiccicate eccetto i capelli colorati.

“Piccola Candice! – Megan agita una mano e le sorride affettuosa – Come è andata? Hai già esplorato i segreti del sesso?”

e
olivia, ora forse un pò sto capendo cosa intendevi  che fa da collante tra tutte loro. E' dolce e spaventata, incredula e ha una fottuta paura si capisce da ciò che dice come si comporta

Olivia indossa un paio di pantaloni della tuta e una felpa del liceo larga. Ha delle occhiaie vistose sotto gli occhi chiari, i capelli sembrano sciupati, ci passa le dita e sospira: “La cosa non vi piacerà, - sibila, con lo sguardo basso – non piace neanche  me. – deglutisce ma ha la gola secca – Per farla breve…sono incinta. Incinta e non so chi sia il padre.”
Poi chiude gli occhi, ma sa alla perfezione ogni singola reazione delle sue amiche.

vabbè comunque volevo dirti che sei bravissima e che spero che aggiornerai molto presto perchè ogni capitolo è una boccata di aria fresca, letteralmente, in quest'estate morta che più morta e triste non si può.

un baciooo

24/07/13, ore 09:31

LA FOTO DI NESLI
SI CATERINA, SI

“Non sei una di tante parole, vero?”
“Non parlo con chi non conosco”

cominciamo col dire che amo alla follia questa India. è perfetta in ogni cosa che fa, è perfetta quando corre a comprare una sola birra, quando sorride alla donna francese, quando torna a casa e quando boh, i suoi genitori hanno deciso di chiamarla India.
(India, poi, cristo che nome figo)

“Ti sta bene” le dice poi.
Candice gli si aggrappa al bacino con entrambe le braccia quando entrambi sono in sella. Lui prende gas, ride e “Tieniti stretta”.
Ma chi ti lascia?

e chi lo lascia sul serio mister mistery?
dio santiiiiiissimo, amo questa storia
è così reale che sono bastati un prologo e due capitoli per farmela piacere
davvero
farmela piacere davvero

e alla vostra sì
ubriacatevi dai, la vita è troppo figa per viverla male
poi olivia? quando è dolce? aw

La voce di Dalia non è mai stata così alta, Emma sospira e “Ci siamo” sussurra, chiudendo gli occhi.

tipo che Dalia ha perfettamente ragione?
certo, Olivia ha combinato una cagata unica ed è ok,
lo fanno tutti, no?
però trovo che la reazione di Dalia - chiamiamola Dalila per far piacere a quella vera dai - sia stata un po' esagerata
quindi niente, sai già tutti i complimenti che ho in serbo per te
ma non te li farò stavolta, mi scoccio a ripetere le stesse cose

SEI FANTASTICA, OK? SEI BELLISSIMA E STUPENDA E MERAVIGLIOSA E TUTTO E LE TUE AMICHE PARI PARI

dici che è troppo?
non riesco, sono troppo gentile io

23/07/13, ore 22:58

porca di quella merdaccia!
io AMO questo capitolo!
e ODIO te perchè, santo cielo, scrivi benissimo. non lo dico per sembrare una leccaculo o cos'altro, ma lo dico perchè è la verità.
amo il tuo modo di scrivere, è così diverso dal normale. non è pesante ma veloce e pulito :)
allora, che posso dire?
credo che il mio personaggio femminile preferito sia Candice. la adoro, adoro il suo carattere, la sua ingenuità e la pazienza infinita che io purtroppo non ho!
e zayn.. boh, potresti anche descriverlo come un barbone o che altro che lo amerei comunque, quindi non vale hahah

Lui prende gas, ride e “Tieniti stretta”.
Ma chi ti lascia?

quanto posso aver amato questa parte?
quanto posso amare questa fan fiction?
quanto posso amare te?
quanto posso amare Mister Mistery?

faccio ancora fatica ad associare i nomi delle ragazze ai loro caratteri hahah ho una memoria del cavolo hahah mi ricordo solo Candice e Olivia (che è quella incinta, giusto? haha)
il mio secondo personaggio femminile preferito è India.
non puoi capire quanto mi è piaciuta la parte dove lei va al supermercato per bearsi della vista di harry che, diciamocelo, è un figo da paura. ma lui è sempre un figo da paura. la tua descrizione poi è stata... cristallina. pagherei per avere un cassiere così anche nel mio supermercato :(
credo che loro due mi piaceranno daaaavvero molto come coppia :)
e si, secondo me qualcosa è già scattato, chiamalo pure sesto senso hahah

la reazione di dalia non è stata affatto esagerata anzi, fin troppo giusta. credo che io avrei reagito come lei se si fosse trattato di una delle mie migliori amiche, dopotutto è comprensibile!
la scena finale... l'ho amata! è stata la parte che ho preferito in assoluto!

Poi Megan si sistema meglio sul divano, sospira, spezza l’atmosfera.
“Si chiama Harry. Uno che si chiama Harry, cosa cazzo ha da sorridere sempre?”
“L’esame è andato di merda, mio padre mi uccide. Anzi, prima mi toglie il conto in banca epoi mi uccide”
Tocca a Candice, e adesso?

può esistere storia più bella di questa?
non credo!
un bacio,

clepp

(era da tipo una vita che non scrivevo una recensione così lunga hahaha mi hai ridato l'ispirazione)

23/07/13, ore 22:54

L'ultima parte è stata semplicemente divina!
Santo cielo....ho ancora un nodo allo stomaco che non puoi immaginarti!
Rimango convinta che la coppia Zayn-Candice sarà quella più interessante secondo i miei complicatissimi gusti, e che quella India-Harry mi darà parecchi problemi per capirli. India è esattamente il contrario di me, quindi non ho proprio idea di come immaginare il suo approccio con Harry.
Il mio carattere è un poco più simile a quello di Dalia. Be', diciamo che è quasi uguale. Probabilmente la notizia di una mia amica incinta di uno sconosciuto mi farebbe incazzare fino a farmi diventare viola, avrei decisamente la stessa reazione di Dalia. Poi scoppierei a piangere frustrata, e dopo questa patetica fase mi rimboccherei le maniche e le darei una mano. Amo le mie amiche dal profondo dell'animo, per questo ne ho poche, e questo forse vale anche per Dalia. Farei di tutto per loro.
La scena in cui le ragazze si prendono una birra ciascuno e sono in vena di brutte rivelazioni è stata a dir poco geniale. Ha aggiunto quel pizzico di comicità amara che serviva per rendere il capitolo assolutamente magico. L'ultimo pezzo, dal ritorno di Candice al "Alla nostra" finora è il mio preferito.
Sono curiosissima di vedere come farai per sbloccare la situazione e cosa succederà tra Zayn e Candice.
Aggiorna presto (ma non morire per scrivere di notte, ti prego! Ci servi viva XD)
baci
Oudemia
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 10:58 pm)

23/07/13, ore 22:19

Non puoi proprio capire quanto io ami Harry e India,sono la mia coppia preferita. Dbdnndndns
Però Dalia,cioè, è un personaggio stupendo,me la sono proprio immaginata li a fare la ramanzina.
Megan mi fa sempre ridere,ed è l'unica che sembra capire India.
Ho amato tantissimo l'ultimo passaggio,in cui ognuna confessa qualcosa.
Sai cosa? Non so perché ma per me (per il mio cervellino) la prestavolto di India sei tu,dnndnsns
Ciao,xxxx

23/07/13, ore 21:15

Io ti odio perché scrivi benissimo( e hai la mia eta') e sei bellissima cioè vaffanculo come fai? Ok scherzo. Comunque mi dispiace di non averla ancora recensita ma questa FF è sjgdhshsgsgs non ci sono aggettivi per descriverla. Faccio un riassunto di tutti i capitoli. Il prologo è sjshysysshsg e si capiscono ancora meglio i loro caratteri ancora meglio che nelle os( che per inciso mi hanno fatto venire i brividi vaffanculo due). anche super(market) girls è bellissimo,il titolo è geniale. anzi tutta la FF lo è tu lo sei. Mi dispiace per la situazione di olivia.
India che va al supermercato per Harry sjsjhdhsgs
È l'appuntamento di Candice e Zayn anche se non mi aspettavo finisse così,cioè pensavo lui le dicesse che è l'amore della sua vita e si dovevano riuscire insieme Ahahha
E il pezzo finale
E visto che siamo in tema di confessioni, oggi ho rubato una maglietta da Primark e non me ne sono affatto pentita” “Si chiama Harry. Uno che si chiama Harry, cosa cazzo ha da sorridere sempre?” “L’esame è andato di merda, mio padre mi uccide. Anzi, prima mi toglie il conto in banca e poi mi uccide” Tocca a Candice, e adesso?“Probabilmente l’ha detto perché non gli piaccio. Non mi vuole più vedere, credo” India accenna un sorriso che l’amica sa essere prezioso. Alza l’Heineken in aria: “Alla nostra
>>>>>>> everything
Per quanti riguarda le ragazze le amo tutte,perché sono tutte diverse e spettacolari. sinceramente non so quale sia la.mia preferita(sono talmente stupende che sceglierne una sarà difficile) e non so nemmeno in quale mi identifico di piu', quella che mi rappresenta di meno penso sia Megan,ma credo di avere un Po' di tutte,forse forse sono più simile a Dalia,che è un Po'là mamma (le mie amiche mi chiammano la mamma delle sceme e dicono che senza di me sarebbero in prigione) io avrei avuto la sua stessa reazione alla notizia di Olivia.
Ora sta recensione è uno sclero assurdo e boh non so che altro dire,sei brava brava brava e questa storia è bella bella bella
Baci
Laura
(Sto seguendo anche italic's calligraphic che è bellissimissima)

23/07/13, ore 20:39

Ciao! ❤
Okay non ho resistito a leggere questo capitolo ahah nei momenti morti è molto rilassante, ma sono riuscita a recensire solo ora ahah
Comunque non mi aspettavo un altro personaggio! Olivia mi piace già e il prestavolto lo conoscevo! Davvero è bellissima e voglio sapere a breve chi è il padre del bimbo!
Spero di riuscire a leggere presto perché davvero è bellissima e mi prende già tantissimo!
Un bacione e davvero complimenti ❤

22/07/13, ore 00:23

Ok posso dire che adoro già questa storia? E che probabilmente è una delle poche se non l'unica con tanti personaggi caratterizzati dannatamente bene?
Io non ho nemmeno più parole per te ahaha
e poi mi sento una figa perché questo capitolo l'avevo già letto quasi tutto ahahah
che poi, Dio, Dalia che cerca di farle ragionare e candice che è così presa da zayn skdkgkhf e oddio il '''ragazzo alla cassa''' madonna catee
questa storia sarà una cosa assurda e non so cosa aspettarmi aiuto
poi cristoo tutta l'ambientazione del supermercato E NIALL
con niall che è un cantautore alla ed sheeran direi che hai fatto jackpot ahaha
bene mi ritiro perché scrivere dal telefono mi fa innervosire
ma tanto che sei mostruosamente brava lo sai già
<3333
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 05:21 pm)

21/07/13, ore 16:53

Ti assicuro che non potresti mai deludere le tue lettrici se scrivi sempre così!
Si vede che ci metti moltissima passione. Hai scelto di scrivere di ben sei ragazze, sei personaggi diversi, sei persone da rendere reali, e insieme a loro anche i ragazzi. Direi che è quasi un'impresa!
Ci sono così tante cose da dire che....non me ne viene in mente neanche una XD Grazie alle one-shot ho capito l'atmosfera che aleggia intorno ad ogni persona, ma allo stesso tempo mi sento un po' confusa. E' tutto incredibilmente accurato, ogni loro gesto fa capire chi sono, e sono così tante che a volte devo fermarmi e mi dico qualcosa tipo: "Aspetta...India è...sì, quella di Harry!".
Leggendo sia le one-shot che questi due capitoli mi sono sentita come quando vedo un'immagine su tumblr e vengo trasportata in un altro universo. Magari non è un universo perfetto (direi che con il problema di Olivia che hai introdotto non lo è di certo) ma è interessante e speciale. Il tuo modo di scrivere mi porta davvero in un vecchio loft dell'Inghilterra, tra mattoni rossi, abat-jour, trecce e thè della mattina.
Con questi due capitoli hai già fatto un ottimo lavoro. Non ho assolutamente nulla che mi lasci pensare che è scritta coi piedi. Per nulla.
La coppia che più mi interessa però e quella di Zayn e Candice. Candice mi sta simpatica, perché dalla one-shot si capisce che è davvero innamorata di Zayn. E lo aspetterà per sempre, anche se lui non può dargli la vita che lei desidera. Sono davvero curiosa di vedere come nascerà il loro rapporto.
Aggiorna presto, ti prego
baci