ANGEL'S APOCALYPSE -Lo sterminio
di E m m e _

16/07/13, ore 17:44

okay costruttiva, eh??

ehm...
iniziamo dicendo che: sono scoppiata in lacrime
*cett cett non che ha iniziato ad urlare: "ommioddio è vivo!!!!" e la vicina l'ha presa per pazza, tanto che è andata a chiederle se stava bene*
>///<
ehm...
ah!
CHE. CAZZO. SUCCEDE. TRA. LIA, GABRIEL E MIKAEL?
*sguardo da omicida sorridente*
porca puttana, Miriana, se osi anche solo lontanamente trasformare tutto ciò in un fottuto triangolo davvero che quando ti incontro ti meno un ceffone! *poi ti abbraccio v.v* zitto Boo, porca di quella puttana troia! ...ehm...*come far arrossire uno scaricatore di porto mode: on*
*socchiude gli occhi* non osare creare un triangolo...perchè Likael is forever ù__ù

anyway...WHAT THE FUCK...?!
perchè ci capisco sempre meno di Azazel??!?!
non era uno "buono"??
*lost in confusion like an illusion O-O*
beh...che altro??
uh!
oddio Mikael che mi salva Hariel e...Hariel che...aaaaaaaaargh! non ci capisco un cazzo!

Hesediel è vivo *^*
è vivo, cazzo!!
lo sapevo io che mi resuscitava!! v.v
awwwwwww e poi è così tenera la scena in cui rivivisce *^* *sa che il termine non esiste ma non gli fotte un cazzo è soooooooooooooooo happy*
lui la ama *^*
awwwwwwwwwwww
viva il romanticismo!
...

ora vado a vomitare T.T...oppure soffoco...mmm...vado a soffomitare v.v

Ti amo, Dam.
with love
Elena

p.s.
salutami Engi *^* mandagli un abbraccio stritolatore da parte mia v.v

16/07/13, ore 17:20

EURNBV- *coff* Ma che cazz- *coff* BRUNLFGH No, di nuovo n- *coff coff* GEBDXUEB WUNZHANUHED REYCG UYTGCNNURENHDU!!!
Ok, sono viva!! *si riprende* E.... TA DAH!!! Non sono in ritardo per la recensione!!! :D *si sente realizzata* Passando oltre... ODDEO!!! *tono da truzza* Non ci credo!!! Insomma... ti rendi conto di cosa ha fatto Hariel?! Ha... reagito!!! HA REAGITO!!! MUHUHUHAHAHA!!! SI' SI' SI'!!! CE L'HA FATTA!!! HA REAGITO!!! *si alza in piedi ed inizia a girare in tondo gridando versi indecifrabili come una forsennata per poi fermarsi davanti al cane e prenderlo per le ascelle (da quando in qua i cani hanno le ascelle?! O_o XD), iniziando a volteggiare come una cogliona sotto lo sguardo sconcertato di sua nonna* HA REAGITO!!! REJUVBCI HA REAGITO!!! R E A G I T O!!! *ride come una pazza maniaca* Nghè nghè!! *si riprende* Uff, ok, ci sono!! ^_^" *molto imbarazzata*
Prima della recensione vorrei solo segnalarti un paio di errori (che poi non sarebbero proprio errori):
Allora, all'inizio, quando descrivi la donna-demone, al posto di "rinsecchito" sarebbe più adatto mettere "coagulato", secondo me suona meglio! u_u"! Pooooi... Mh... Al posto di "fila" avrei scritto "pila"... e, al posto di "rettangolo", "parallelepipedo"... Insomma, il rettangolo è a 2 D, mentre il parallelepipedo è a 3 D... Riguardo invece gli 1 D (Ma poi perché scrivono "i 1 D"?! E' grammaticalmente scorretto!!! Cazzo, quanto mi irritano quelli che sbagliano la grammatica!! *Grammar - Nazi mode: on* Tranquilla, tu non fai parte di questo gruppetto di sgrammaticati!! u_u), potrebbero anche fare a meno di esistere e non farebbero un soldo di danno a nessuno... u_ù!! *della serie: "Cose che non c'entrano niente"* E... poi basta! *teacher mode: off* Bene bene bene!! Passiamo alla recensione vera e propria!! Inizio col dirti che mi hai fatto strozzare con il succo di frutta che stavo bevendo! E questa è la seconda volta... anche in un'altra storia mi sono soffocata con qualcosa, ma era una pesca...=_="................. Comunque, questo spiega i versi da troglodita ad inizio recensione!! O____________O HESSY E' RESUSCITATO!!! WOOOOOOT!!!! Vabbò, io già me lo aspettavo, altrimenti non ci sarebbe stato più divertimento a scrive sta storia! OH MY GOOOOOOD, TRIANGOLO AMOROSO, TRIANGOLO AMOROSO!!! *Delira* NYAAAARGH!!! ONE, TWO, THREE, NOT ONLY YOU AND ME, GOT ONE EIGHTY DEGREES AND I'M CAUGHT IN BETWEEN!!! ONE, TWO, THREE, GABBY, LIA AND MIKY, GETTIN' DOWN WITH THREE P, EVERYBODY LOVES OHH!! Ok, ok, hai intenzione di scrivere su un triangolo amoroso (e non su un threesome come dice la canzone "3" di Britney Spears -_-")?! Ti prego, dimmi di sì!!! >_< *è estasiata all'idea* Io A D O R O i triangoli amorosi, right?! So, if you don't put it in your story i'm going to....... fare una cosa molto brutta alla tua persona!! u_u" *non trovava le parole* Beh, che dire, non ci sono errori, darling!! u_u Quelli che ti ho elencato prima erano delle sviste o qualcosa del genere! u_u Vabboh, mo' ti saluto!!! ^_^
Ciau ciau!!! ^_^
Kiss Kiss, tua