Lies
di Honey Tiger

26/07/13, ore 19:39

Ok, credo di amare quest storia, soprattutto perché mi rivedo molto in Lexie, sua madre e mia madre sembrano la stessa persona hahahah
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!
La storia delle corse è molto intrigante e ne voglio assolutamente sapere di più :)
Un bacione
Elvass:**

19/07/13, ore 14:14

Già mi sta simpatico il nuovo alunno...u.u forse perché mi hai raccontato qualcosina in più di lui xD Bella anche la descrizione di tutta la scuola e delle regole ferree che vi sono all'interno. Aspetto di leggere un nuovo capitolo, sperando che questa volta la parte notturna sia più lunga di quella giornaliera. Un bacione
Emide

19/07/13, ore 13:58

L'ippica....ti prego, per il buon ricordo di Dante, Boccaccio, Ariosto, e quasi quasi pure di Moccia..
datti all'ppica...

17/07/13, ore 18:08

Dominic the N°1!!
«Sei una ragazza e non un marmocchio, come fai a passare tutto quel tempo chiusa dentro quelle umide e - fece un'espressione schifata - puzzolenti autofficine?» MASCHILISTA!!!!
Capitolo stupendo, la nostra protagonista sempre grintosa! come al solito la tua scrittura è scorrevole, perfetta. mi piace moltissimo anche il banner xD
aaaaaaaaaaalla prossima :)
DarkVisions

17/07/13, ore 17:12

hola,
che dire? mi è piaciuto tantissimo il capitolo *-* sembra tanto Fast & Furious! con la scuola, manca solo Dom!
Adoro sempre di più la protagonista, ha un carattere forte e mi fa morire dalle risate! insomma... diciamolo! fa quello che vuole!
La scena della mensa è stata stupenda, quando poi lei le brucia i capelli! mamma mia! però se lo meritava, non è che solo perchè una è ricca, allora è una puttana!
bello bello bello!
l'unico appunto che ti lascio e di ricontrollare, perchè ho notato qualche errore di battitura e di scrivere da destra e non come scrivi ora da metà foglio...
baci
nian07