II ciclo di Fheriea - La Ragazza del Sangue
di TaliaAckerman

22/09/20, ore 11:50

Eccomi per un altro capitolo :D
Mi rendo conto che sono capitoli vecchi di anni, certe osservazioni quindi potrebbero risultare magari inutili ormai... ma è un capitolo così interessante e ricco di spunti che io personalmente lo avrei arricchito un po' (parlo sempre da lettrice e non da scrittrice xD non mi permetterei mai di darti "consigli" tecnici).
La storia di Alesha, i genitori di Dubhne e la liberazione di Dills e gli altri... così tanti punti interessanti! Io mi chiedo come l'incidente di Alesha abbia influito sulla sua personalità e se a volte, anche in altre circostanze, tenda ad incolparsi oppure se a causa di questo fatichi a stringere nuovi legami o se riveda in Dubhne una sorellina...
E mi chiedo se i genitori di Dubhne abbiano vagamente nei loro piani di riprendersela...
Cmq il fatto che mi siano sorte tutte queste domande è che abbia voglia di saperne di più credo che sia positivo e che voglia dire che la storia mi stia prendendo :D
Unica cosa: CREDO che quando Alesha dice "Non lo dimenticherò. È stata tutta colpa mia." manchi della punteggiatura per indicare la chiusura del discorso indiretto.
Alla prossima!! :)

04/06/20, ore 00:17

Quindi ecco la backstory di Alesha, con un classico incidente in cui ha avuto un ruolo marginale e di cui si attribuisce tutta la colpa. Anche interessante, e deprimente, come in un certo senso siano stati Alesha e i suoi fratelli a dare a Tomson l'ispirazione per lo sfruttamento minorile.
Carino l'incontro di Dubhne con i genitori, che malgrado le circistanza sembrano volerle davvero bene. Peccato solo che Dills e gli altri non abbiano imparato niente dalla loro punizione... ma del resto, non era esattamente rieducativa.
Complimenti per un altro capitolo carino!

24/12/18, ore 08:31

Edeccallà, lo sapevo!
Neanche il tempo di scriverlo che Dills dimostra di non aver imparato niente! E adesso? Prevedo guai per Dubhne, a meno che non intervenga qualcosa in suo aiuto.
Sbaglio o nell'incontro con i genitori Dubhne è sembrata più distaccata? Insomma, si sta adattando alla nuova situazione, non credo che le faccia bene rivedere i suoi, è come rigirare un coltello nella ferita:/
Ora voglio vedere che succede...

29/07/13, ore 06:10

Questo capitolo e' stato... commuovente.
Uno per la storia di Alesha, ci crederai o no, mi e' scesa una lacrima, te lo giuro!
E' la prima volta, da quando mi sono iscritta a EFO, cioe' quasi un anno fa, che piango in un capitolo... Beh, ragazza, penso che la tua storia sia sconvolgente e molto bella!
Per me e' ormai raro trovare ragazzi che scrivano bene come te, complimenti!
* superata la fase in cui e' commossa * Vado a leggere il continuo, ormai non mi stanco piu' di leggere xD
Veronica