Ex lege
di crimsontriforce

03/08/12, ore 20:22

ahahah x°D ero convintissima che si stava riferendo a maya.
E brava pearl, sta crescendo bene la bimba, la vedo perfettamente anch'io come shippatrice nata x°D

28/08/11, ore 16:44

Edgey-poo, sappiamo tutti che fare il Vendicatore Mascherato è sempre stata una delle tue ambizioni più profonde.

WIN. XDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

28/01/11, ore 18:42

sono molto carini^^ continua a scrivere, ne verranno fuori delle belle!

18/06/10, ore 21:43

E pensare che io all'inizio credevo davvero che la piccola Pearl si riferisse a Maya... :)
Questa drabble mi ha deliziosamente sorpreso proprio per questo attimo di certezza, subito scosso dal seguito della frase che mi ha fatto sorridere. Davvero complimenti! :)

29/02/08, ore 10:36

Secondo me, più che "non comica" si può definire un "anticlimax" comico: inizia con un tono leggero (assolutamente irresistibile XD ) e si conclude con un ultimo capoverso tenerissimo. Almeno a me ha fatto tenerezza pensare a Phoenix ed Edgeworth che si avvicinavano ciascuno alle passioni dell'altro per tentare di capirsi meglio, ma forse sono anche un po' parziale X3 Sì, insomma, ecco... *stalka fino ai confini del mondo* *___* P.S. Scusa, ho inserito la recensione nel capitolo sbagliato! ._.

29/02/08, ore 10:35

Enrychan
18/02/08, ore 21:08

Sei una grandissima.XD E hai ragione da dio. Godot dovrebbe piantarla di atteggiarsi ad esperto di caffé esibendo quella tazzona da quindici litri in mano.è_é

15/02/08, ore 09:13

Ti ho letta, ti ho letta! *C*/ Wow, grazie per la risposta. Ti meriti tutti i complimenti, mi hai convinta un sacco!
Godot è un figo! *rotola un po' ovunque*

11/02/08, ore 21:22

Oh, te l'avevo detto: se metti Godot ed Edgeworth nella stessa fanfiction significa che vuoi una stalker alle calcagna che risponde al nome di me medesima, quindi eccomi qui B| In così poco spazio sei riuscita a rendere un missing moment semplicemente geniale per come si adatta perfettamente a entrambi i personaggi coinvolti. Una drabble scritta meravigliosamente, che non spreca una singola parola (e sei pure riuscita a mettere un accenno a noi-sappiamo-chi! ;____; ), e spassosissima. Perché Godot fa tanto il saputo, ma alla fin fine si fa ownare anche dall'owned per eccellenza cioè IO. :| XD Acqua sporca rulez!

10/02/08, ore 21:13

Dio, sei un genio, non ci avevo pensato, ma in realtà è lampante! Tutte noi abbiamo attraversato la fase het: da Sailor Moon in poi. Poi il fangirling come ogni cosa si evolve. E questa bambina ha tutte le carte permetters, appena cresciuta, in testa all'intero fandom! *rotola* Grandioso!!!