Videogiochi > Ace Attorney
Segui la storia  |       
Autore: crimsontriforce    25/02/2008    3 recensioni
Momenti di vita passati, presenti, futuri e fondamentalmente scemi dentro e fuori dal tribunale.
Terzo capitolo: Di riflesso. Saltan fuori nerd come funghi e qualcuno, come suo solito, ha da obiettare.
Genere: Generale, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spoiler per una singola battuta del quarto caso di PW3 (e un'altra nei commenti finali).




Di riflesso


“Fonti certe”, lo apostrofò Wright con un ghigno divertito, “riferiscono di aver sentito uscire dalla tua augusta bocca la parola 'midichlorian'. Obiezioni?”
“È irrilevante. Nient'altro.”
“Non credo proprio”, rispose, offeso. “Perché viene dalla stessa persona che al tempo ha sempre rifiutato i miei inviti al cinema, alle convention, alle maratone della trilogia...”
Miles lo squadrò con tutta l'irritazione di un nervo scoperto. “Non ti arrendi, vero?”, chiese, senza troppo sperarci.
Domanda retorica.
“...tu sei diventato un avvocato”, spiegò allora, aggirandolo e affrettandosi all'uscita. Phoenix non era certo di aver colto del tutto il sottinteso, ma anche d'istinto gli sembrò importante.






È venuta meno scema di quanto sperassi ò_o L'intenzione iniziale era prendere in giro Edgeworth e il suo inaspettato lato nerd emerso in PW3 (che poi PW3 faccia emergere lati nerd a chiunque e suo cugino è un altro discorso – Edgey che cita Superman e Star Wars oltre al già noto Steel Samurai è squisitamente buffo XD). Però l'idea che si fosse avvicinato al tutto in memoria dell'amicizia con Nick, che da piccino poteva ben essere stato più vicino al fandom di quanto non sia nei giochi, mi piaceva e ho portato avanti quella. Per la scemaggine c'è sempre tempo!

Grazie Shari (sì, è fatta apposta per farmi stalkare :***), Ren_Chan (Godot è il meglio, concordo, assieme ad altri 3-4 nella serie B| ) ed Enrychan (felicissima che la battuta sia stata apprezzata)! X3

La prossima sarà l'ultima di quelle che avevo immaginato giocando, ma non credo significhi che la raccolta si fermerà lì - anche se temo il Pollo Giusto e il bashing con cui mi tenterà. °_° Dovrò essere forte °_°
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: crimsontriforce