Cuore Infranto
di valentinamiky

07/08/12, ore 19:28

Questa storia è stupenda....Shin è anche il mio personaggio preferito, sai? **
Ma essendo anch'io sadica, andavo cercando proprio storie come questa.....xD
Ecco, ho letto tutto d'un fiato questi tre capitoli, per poi accorgermi che sono stati pubblicati nel 2008.
Nel 2008. ç__ç
Se frequenti ancora questo sito e stai leggendo la mia recensione, ti prego di continuare a scrivere questa fic! È molto bella, scritta benissimo e hai reso il carattere dei personaggi identico all'originale, il che non è mica semplice! Insomma, mi sembra un peccato lasciarla così in sospeso x.x

27/09/08, ore 17:07

spero che scriverai presto il continuo di questa bellissima storia..non vedo l'ora!!! non farci aspettare troppo!!!

26/09/08, ore 20:56

no ti prego non poi lasciarla così devi continuare..complimenti pure io ho sempre immaginato qualcosa del genere

26/09/08, ore 20:46

adoro questa storia!!!!!!

02/08/08, ore 20:58

bellissima!!!! ma povero shin....T.T

30/07/08, ore 21:39

Ho letto solo ora la fic! Sai che è davvero carina? Scrivi molto bene! Però povero Shin, io adoro quel ragazzino! Bravissima, non vedo l'ra di leggere il prossimo cappy!

28/07/08, ore 14:42

bello anche questo capitolo, anche se un po corto aspetto ansiosamente l'aggiornamento ^_^ bacio ale-kun

28/07/08, ore 09:52

Oh accidenti, non ci speravo più ormai! Questa fic è semplicemente meravigliosa, anche se ammetto che mi hai fatto patire un casino per questo capitolo, ogni giorno venivo a vedere se avevi aggiornato!! Ti prego, non farmi aspettare troppo per il prossimo: voglio vedere Reira arrivare da Shin... perchè ci arriva, vero?

27/07/08, ore 10:45

...ma che storia stupenda!*-* scusami se nn l'ho vista prima!!!shin è anche il mio personaggio preferito..lo trovo un ragazzo sensibile e dolce, per non dire bellissimo *ç* ...ehm...comunque ma Reira..ma che mi combini?!?!io amo alla follia questa coppia!!Nooo!Non posso accettare che lei abbia baciato qualcun altro...non sarà mica Takumi?!mmmmh perchè ho quest'impressione?!=.=...beh insomma tantissimi complimenti, tutto descritto stupendamente e adesso il nostro (vostro, loro)Shin si è finalmente ripreso!^__^ adesso ci vuole solo che Reira, vada lì, confessandogli i suoi sentimenti e tutti vissero felici e contenti (stile film romantico =.=)...insomma questa storia, mi appassiona tantissimo!Tantissimi complimenti...e continuala presto!Bellissima!^__^..baci, hachi92

26/07/08, ore 21:55

povero Shin!! e pensare che è il mio preferito... spero si rimetta!! I Hate Reira so much!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! brava, sei davcvero molto brava a scrivere, mi piace molt0o il tuo stile!! un bacio a presto spero! Jess

26/07/08, ore 14:21

Meno male che sta bene ç0ç Reira si è preoccupata almeno... ma è stata lei a indurlo a tentare il suicidio! Il minimo che può fare è correre da lui ù__ù Davvero toccante la scena nella sala d'attesa, si sentiva l'ansia... tra tutti, Nobu è stato anche quello che si preoccupava di più ç__ç La reazione di Nana è stata più che comprensibile, quando si è infuriata contro il padre...anch'io darei in escandescenze con un tipo del genere, è colpa sua se Shin si è ridotto a vivere così! Hachi è davvero premurosa ç^ç spero che si risvegli presto il piccolo... e guai a te, Reira, se non ti trova lì a tenergli la mano è__é Chi è il nuovo personaggio?? Me curiosa!! Aggiorna presto (stavolta davvero ;p) ^^ Bye!

26/07/08, ore 09:48

*lacrime* ma che cavolo fa reira!!! boh! vedremo in seguito...povero shin *piange a dirotto* ma è sicuro lasciare hachi da sola?! no dai povera! a parte questo veramente brava complimenti come gli altri cappy...aggiornaaaaaaaa voglio vedere cosa succede ora che reira s'è diretta all'ospedale e chi è poi il new personaggio??? continua! chu chu 7love

11/07/08, ore 20:12

bellittima *_* davvero portentosa, adoro shin *.* poi shin in versione depressa (non emo sia chiaro è_é) è troppo sbavooo *ç* okay, continuala presto che sono curiosissima ps:a morte Reira!!!! bacini harpy-chan

02/06/08, ore 20:53

O_O!!!!! oh mio dio! è sconvolgente!!!!! ti prego anche se sono passsati mesi continua!!!! ora che me lo hai fatto finire in ospedale, non riuscirò a dormire sta sera....!!! waaaaaa mi sento mancare le forze..... continua mi raccomando che ho un bisogno assoluto di sapere come va avanti! chu

10/04/08, ore 15:41

*Me con le lacrime agli occhi* Idea superba, anche se troppo triste, proprio come piace a me. Shin in ospedale... quando l'ho letto ci sono rimasta davvero malissimo e mi sono davvero commossa. Ti prego continuala e salva il mio adorato Shin!!!! Baci e ancora complimenti, la storia è davvero bellissima!!!!!!