Purple Bruise
di Violet Sparks

20/03/17, ore 01:11

Allora… che dire?
La storia tra Derek e Stiles mi è veramente piaciuta.
Il comportamento di Peter Giuda non l'ho potuto sopportare e, come ho già detto, non lo posso perdonare.
Sono appena andata a vedere se c'era il seguito della fan fiction, ed effettivamente c'è, ma è di due capitoli e non è stata aggiornata per molti mesi. A questo punto non so nemmeno se verrà mai aggiornata. Proprio per questo avrei preferito che Purple Bruise fosse giunta giunta al suo termine senza nessun seguito, almeno mi sarei messa l'anima in pace. Tuttavia, il seguito c'è, ma incompleto.
Questo capitolo mi ha lasciata con l'amaro in bocca, perché non solo Stiles viene ancora una volta usato, ma non ci hai fornito molte informazioni, le quali ci saranno pure nel seguito, ma se non scrivi più il seguito allora noi non le sapremo mai.
Sono combattuta se mettere un'opinione positiva o una critica… complessivamente la storia mi è piaciuta, ma, come ho già detto, questo ultimo capitolo mi ha completamente demoralizzata. Senza dimenticare poi il tradimento di Peter e il suo comportamento e Isaac che non ha riferito che si vedeva con una nemica.
Non comincio nemmeno a leggere il seguito, per non ritrovarmi ogni giorno a controllare se la storia è stata aggiornata.
Tess