Ties that Arise, Ties who Die
di Booow95

03/09/14, ore 22:16

Accidenti quanta intensità in sole quattro drabbles! Che magnifica raccolta,sei stata eccellente nel cogliere appieno il carattere del personaggio! Ti diró che è solo di recente che ho iniziato ad appassionarmi ad Andromeda Black in Tonks...vorrei leggere anche un tuo punto di vista personale sul rapporto instauratosi con Narcissa alla fine della Guerra! Spero vivamente in una loro calibrata ma affettuosa riappacificazione! Alla prossima! Lene

29/09/13, ore 11:03

Ciao, ti lascio il giudizio sotto forma di recensione, grazie per aver partecipato al mio contest :)

- Grammatica e Lessico: 9,6/10

- Stile: 9,5/10

- IC e caratterizzazione personaggi/pairing: 5/5

- Originalità: 5/5

- Utilizzo prompt: 5/5

- Gradimento personale: 15/15

- “Erano tutti nervosi; suo padre, gli elfi, addirittura i suoi algidi zii sembravano impazienti.” Avrei messo i due punti al posto del punto e virgola. – 0,2

- “Avremo sempre un legame Meda” manca una virgola prima di “Meda” – 0,2

A parte questi due errori, la storia è molto corretta e lo stile molto incisivo, adatto alle drabble. Non sono una fan di Andromeda, ma la sua caratterizzazione mi è parsa pressappoco perfetta, soprattutto nella terza in cui emerge il suo lato Serpeverde.

L’ultima, però, è la mia preferita. Sì, amo le storie tragiche, angst e simili, infatti quest’ultima drabble mi è piaciuta in modo particolare. Il suo stile è un po’ frammentario, ma non in senso negativo, trovo che ci stia bene, soprattutto nella quarta storia.

Il prompt è usato benissimo: è presente in tutte e quattro le drabble e ha un ruolo importante.

Insomma, complimenti!

Totale: 49,1/50

24/07/13, ore 01:44

Bene, eccomi tornata, dopo giorni riccendo il pc XD Che dire, ho letto le ultime tre in un colpo.
Meravigliosa proprio come mi aspettavo.
110 parole ti bastano per far capire al mondo ciò che vuoi trasmettere.
Brava, brava, anzi, bravissima!
Continua così.
Baci, Jenny

18/07/13, ore 00:37

Mi piace l'idea della tua raccolta e anche come hai scritto il primo legame di sangue. Mi piace molto. soprattutto perchè ci si rende conto che Bellatrix era quello che era già in tenera età, e così anche Andromeda. Molto bella, brava! Non vedo l'ora di leggere le altre! Aggiorna presto!
Un bacio, Jenny