Asylum
di aleyiah

28/12/13, ore 18:17

Terza recensione premio.

Di nuovo ciao, come terza recensione ho deciso di leggere questa storia, l'unica horror della tua pagina. Mi incuriosiva soprattutto perchè volevo leggere le tue parole catapultate in un altro genere.
Devo dire che il tuo stile mi piace proprio, quindi su questo nulla da dire. Mi piace come scrivi e credo che tu abbia davvero talento. Anche se questa storia mi ha convinta meno delle altre. O meglio, mi spiego: l'immagine iniziale è chiara e anche molto coinvolgente. Il finale invece mi rende dubbiosa.
Ben ha fatto questo incubo e ok, ma perchè descrivi la moglie (nella realtà) come se fosse lei la malata? Non capisco questa scelta, è stata la paura di perderla a guidare l'incoscio di Ben?
Forse questo episodio andrebbe contestualizzato, in modo da facilitarne la comprensione.
La parte iniziale mi convince. Molto forte la parte in cui descrivi il risveglio dell'uomo, quella parte mi ha colpita parecchio, davvero realistica. Infine ti segnalo qualche errore di battitura che ho notato.

Una luce accecante mi costringe a richiuderli: Devo aprirli poco a poco, - “Amore, cerca di ricordare l’incendio: Hai cercato di darti fuoco, ricordi?” (maiuscola dopo i due punti)

Èun raro disturbo delirante di origine neurologica, (manca uno spazio)

Le uniche urla che sento sono nella mia testa. Una voce che mi urla che devo riuscire a fuggire.
(urla, una piccola ripetizione che a mio parere stona un po')

Delle cavolatine insomma. Alla prossima!!
Baci Baci
Jogio
(Recensione modificata il 28/12/2013 - 06:19 pm)

21/08/13, ore 20:30

Devo essere sincera...Non l'ho capita...
L'idea è carina ma non ho capito fino in fondo.
Sicuramente sono io che non sono riuscita ad entrare nella storia. Comunque complimenti lo stesso.
Alla prossima:-)

26/07/13, ore 23:35

Totalmente differente dalle storie che scrivi di solito, devo dire che mi hai stupito e mi é piaciuto leggere questa storia anche se horror.
Davvero tremendo il pensiero di risvegliarsi in quel modo ed ancora peggio credere di essere morti ed avere tua moglie come dottore al tuo fianco che non solo non ti crede, ma decide pure la sorta della tua psiche...
Complimenti... attendo nuove sorprese :)

19/07/13, ore 15:35

Non la solita storia horror, qui ci sono delle emozioni.La moglie che non vuole rassegnarsi all'idea che il marito sia pazzo, e il marito che afferma il contrario.Ci sono rimasta male quando ho scoperto che era un sogno ç-ç ma i veri horror sono così, lasciano l'amaro in bocca.Comunque è una storia molto bella, complimenti. :)